Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Romain Grosjean


Ayrton4ever

Recommended Posts

Io ero uno di quelli che lo difendeva o meglio gli concedeva la prova d'appello, ma ora basta

Anche io pensavo che forse era stato un po' condizionato dagli episodi e penalita' dell'anno scorso.....ma riconoscevo in lui del talento.

Ma adesso sono costretto a ripensarci... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può cavare il sangue dalle rape. Grosjean quest'anno guida sulle uova e si vede. Molto poco competitivo in qualifica e in gara. Kimi lo ha surclassato. Finora chi porta punti non è certo il francese. A Montecarlo si è raggiunto il top. Di fatto nelle retrovie, incapace di qualificarsi per il Q3, gara anonima. Combina l'irreparabile solo per ennesima distrazione. Non certo una bella cosa per lui e danno d'immagine per il team che deve trovare giustificazioni imbarazzanti.

 

Scrissi che non amo i piloti sfasciamacchine o che ti fanno un giro da paura e poi dilapidano tutto in pochi istanti o tentano (reiteratamente) un sorpasso sperando che possa andargli bene (della serie o la va o la spacca), rovinando le gare altrui. Ecco Grosjean ha tentato fin qui a tenere a freno la sua cieca irruenza con risultati direi imbarazzanti rispetto alla costanza e consistenza di Kimi. Ora mi chiedo se in questa F1 contano più questa tipologia di piloti o altri che comunque portavano a termine le gare conquistando punti per il team.

 

Ricordo Hamilton. Agli inizi era molto irruento ma ha imparato a sue spese che a volte conviene alzare il piede. Invece per altri il ragionamento non vale.

 

Grosjean per me ha i giorni contati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco onestamente che aspettano a cacciarlo. Hanno Valsecchi fermo a scaldare le sedie che a mio modo di vedere vale cento volte Grosjean.

Quoto Luke. àˆ uno sfasciacarrozze, ha causato più danni lui in un anno e mezzo che tutti gli altri piloti messi insieme.

Ho sentito e letto di gente che l'ha paragonato a Montoya... Ma per carità , Juancho non mi è mai stato simpatico ma paragonare il francesce al colombiano è una bestemmia bella e buona, c'è un abisso tra i due (a favore di Juan ovviamente).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può cavare il sangue dalle rape. Grosjean quest'anno guida sulle uova e si vede. Molto poco competitivo in qualifica e in gara. Kimi lo ha surclassato. Finora chi porta punti non è certo il francese. A Montecarlo si è raggiunto il top. Di fatto nelle retrovie, incapace di qualificarsi per il Q3, gara anonima. Combina l'irreparabile solo per ennesima distrazione. Non certo una bella cosa per lui e danno d'immagine per il team che deve trovare giustificazioni imbarazzanti.

 

Scrissi che non amo i piloti sfasciamacchine o che ti fanno un giro da paura e poi dilapidano tutto in pochi istanti o tentano (reiteratamente) un sorpasso sperando che possa andargli bene (della serie o la va o la spacca), rovinando le gare altrui. Ecco Grosjean ha tentato fin qui a tenere a freno la sua cieca irruenza con risultati direi imbarazzanti rispetto alla costanza e consistenza di Kimi. Ora mi chiedo se in questa F1 contano più questa tipologia di piloti o altri che comunque portavano a termine le gare conquistando punti per il team.

 

Ricordo Hamilton. Agli inizi era molto irruento ma ha imparato a sue spese che a volte conviene alzare il piede. Invece per altri il ragionamento non vale.

 

Grosjean per me ha i giorni contati.

a parte l'ultima frase sono d'accordo su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima per me aveva del talento. Speravo avesse messo la testa a posto vedi l'inizio di stagione. Ma invece ho avuto la dimostrazione che non è cambiato affatto. Non capisco cosa ci trovi ancora di talentuoso Boullier in lui :nonso: (Forse il conto dal carrozziere :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sicuro nemmeno che sarà  Valsecchi a prendere il posto di Grosjean nel caso (molto remoto) di appiedamento, dato che in corsa ci dovrebbe essere anche d'Ambrosio

D'Ambrosio l'abbiamo già  visto a Monza e non è che abbia fatto chissà  che...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'Ambrosio l'abbiamo già  visto a Monza e non è che abbia fatto chissà  che...

Grazie, era pure la prima volta che prendeva in mano la macchina eh :asd: Valsecchi non riuscirebbe a fare molto meglio, almeno nelle prime 2-3 gare (poi eventualmente si vedrà ), fermo restando che sappiamo tutti che la scelta dell'eventuale sostituto di Grosjean non si baserà  certamente sulla sola velocità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercano velocità  direi che Valsecchi non è proprio la soluzione. Se volessero invece risparmiare sul carrozziere, allora sarebbe più che azzeccata come scelta :asd:

 

Certo che anche d'Ambrosio è tutto meno che un fenomeno, oltre al fatto che ha vinto ancora meno di Valsecchi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...