Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/30/18 in all areas

  1. direi che facevano cagare come punteggi.
    2 points
  2. tecnicamente sarebbe illegale ancora per qualche giorno
    2 points
  3. Sulla Birds of Prey è tornato in tutto il suo splendore Feuz, vincitore davanti a Caviezel e Svindal. Punti importanti per Kriechmayr, quinto, mentre Jansrud ha chiuso solo 17°. 12° Paris, su una pista in cui già si sapeva che non sarebbe andato forte.
    1 point
  4. confermato il team ufficiale toyota, formato da Nasser Al Attiyah con Mathieu Baumel,Bernhard ten Brinke con Michel Périn,Giniel de Villiers con Dirk von Zitzewitz. rimane quindi invariato rispetto a quest'anno, ad eccezione del navigatore di ten brinke. correranno con una nuova versione del toyota hilux, con aggiornamenti al motore ,alle sospensioni e al peso complessivo. a completare la squadra il team non ufficiale toyota overdrive( e team collegati). sarà formato da: vladimir vasilyev,ronan chabot,erik van loon,antanas juknevicius,aron domzala,yasir seaidan,Yuxiang Liang,he zhitao e altri.
    1 point
  5. Ma di cosa state parlando? F1. Tv pro non c' e' ancora per l'italia. Si stava parlando del servizio sperimentale per il 2019 con le direttte attraverso il portale di quel sito a 30 euri/anno (grazie all'accordo che hanno fatto con liberty)
    1 point
  6. Figurati se non c'è il rinnovo automatico lo fanno tutti pur di non perdere un cliente
    1 point
  7. Intanto dal banchetto di Las Vegas Roger Penske butta lì un'idea/sogno
    1 point
  8. Uno scandalo che Rowland quest'anno abbia corso solo quattro gare, in tre campionati diversi peraltro. Spero che qui possa rimettersi in mostra, se lo merita.
    1 point
  9. Occhio che se il ragionamento è questo, a sto punto potrebbe mettercelo pure Spalletti
    1 point
  10. Palm Beach Speedway, 1952... Herb Thomas sigla la sua 16-ma vittoria in carriera...
    1 point
  11. Una partita ridicola. Figuraccia orrenda.
    1 point
  12. The only Formula 1 Chevron was lined up in the British Aurora-AFX Championship in 1979.
    1 point
  13. Piccolo OT: ti consiglio la serie tv MARS...
    1 point
  14. Sarei curioso di sapere se negli onboard ci sono anche i team radio costanti dei piloti. La frammentazione dei servizi di streaming secondo me è una cosa che favorisce la pirateria. Mi spiego: se devo abbonarmi ad un servizio unico che mi da tutto sono invogliato a pagarlo se devo abbonarmi a 3 servizi diversi per seguire 3 singole cose va a finire che non ne paghi nessuno, specie se poi appare il messaggio This content is not available in your region (chi guarda qualche anime sa bene di cosa parlo ). Non posso abbonarmi a netflix, prime video, youtube originals, sky ondemand, crunchyroll, funimation, spotify, prime music, youtube premium, youtube music per una singola cosa al loro interno. Preferisco avere l'abbonamento a sky satellitare + ondemand dove trovo l'80-90% delle cose che mi interessano.
    1 point
  15. uno schifo totale i cambi agli alettoni. di nuovo anteriori larghi e posteriori alti..
    1 point
  16. Ho guardato i video di Cerrato, davvero belli. Ai tempi valeva davvero la pena di fare un esperimento così, adesso sicuramente meno. L'unica cosa per cui si possono apprezzare gli on-board odierni è la velocità delle WRC Plus, oltre alle varie tecniche di guida dei piloti.
    1 point
  17. comunque l'abbonamento annuale di f1tv dovrebbero scontarlo un po'... se i prezzi del mensile rimarranno questi, con il calendario 2019, conviene di più prendere il pacchetto mensile per 7 rinnovi, risparmiando 6 miseri euro.
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...