Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Red Bull (Infiniti): Vettel - Ricciardo

Mercedes: Hamilton - Rosberg

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Lotus (Renault): Grosjean - Maldonado

Mclaren (Mercedes):  Button - Magnussen

Force India (Mercedes): Sutil? Di Resta? Calado? Hà¼lkenberg? Maldonado? Chilton? Perez?

Sauber (Ferrari): Hà¼lkenberg? Gutierrez? Sirotkin? Petrov? Sutil?

Williams (Mercedes): Bottas - Massa

Toro Rosso (Renault): Vergne - Kvyat

Marussia (Ferrari): Bianchi - Chilton?

Caterham (Renault): Pic? Van der Garde? Kovalainen? Ericsson?

Modificato da Alvy96

Inviata

Bella coppia

c'è una statistica da quanti incidenti sono stati i protagonisti?

Messi insieme fanno record

Questo vale doppio? :asd:

BaQDJF7CAAEvaJ7.jpg

Inviata

questi sono capaci di farti dimenticare la prima, la seconda e la terza volta. Istinto da superazione :asd:

Inviata

Questo vale doppio? :asd:

BaQDJF7CAAEvaJ7.jpg

si, ovvio  :asd:

Inviata

la sparo

Force India (Mercedes): Sutil - Hà¼lkenberg

Sauber (Ferrari): Gutierrez - Perez

Marussia (Ferrari): Bianchi - Gonzales

Caterham (Renault): Pic-  Ericsson

Inviata

la sparo

Force India (Mercedes): Sutil - Hà¼lkenberg

Sauber (Ferrari): Gutierrez - Perez

Marussia (Ferrari): Bianchi - Gonzales

Caterham (Renault): Pic-  Ericsson

smile412.gifsmile412.gifsmile412.gif

Inviata
Io sono dell'idea che sia tutto o quasi deciso: alla Force India Perez e Hulkemberg, alla Sauber Sutil e Gutierrez e Chilton confermato alla Marussia. Più imprevedibile la situazione alla Caterham, ma a occhio Pic dovrebbe avere la precedenza su tutti gli altri

Modificato da Alvy96

Inviata
  • Autore

Bella coppia

c'è una statistica da quanti incidenti sono stati i protagonisti?

Messi insieme fanno record

BSE4STa.jpg

Inviata

Sono molto contento per Pastor ! Gran ragazzo e giovane amico caro. Riguardo a quest'anno dato che conosco bene la scuderia Williams dal di dentro sono quasi certo che i due piloti non hanno avuto lo stesso materiale ( come capitato a Bruno quando era li ) . Mi piace tantissimo Gros ma mi e gli auguro che Pastor saprà  stupire molti di voi !

Inviata

Ma con quale logica si fornisce materiale "peggiore" al pilota che porta decine di milioni di euro al team?

Se nel caso di Kimi alla Lotus la faccenda era più semplice da comprendere, qui mi resta oscuro... senza contare poi che nelle pagelle sky.uk e nell'articolo di oggi su Pastor di autosport.com, il venezuelano è stato dipinto con un carattere difficile e "presuntuoso" (proprio come Perez).

Non posso far a meno di chiedermi quanta propaganda ci sia dietro, a questo punto.

Inviata

Vedi amico mio , quest'anno ,per quel poco ( ma non pochissimo ) che ne so, in W c'erano due correnti ben distinte. Il nuovo ... socio di Sir Frank ha usato i soldi di Pastor per promuovere e spingere il suo pupillo ( poco pagante ) che lui ritiene un fenomeno capace di portargli nel vicino futuro un mucchio di quattrini. Sir Frank ha "in qualche modo " accettato ma senza accennarne MAI ! a Pastor. Le bugie però da sempre hanno le gambe corte e verso metà  campionato a Pastor la cosa e' stata più che chiara. A chi mettevano la migliore ala ant ? NON a lui ..... ( e questo e' solo un esempio). Da li ha incominciato a far ritardare pagamenti e anche, purtroppo, ad andare fuori di testa. Lui è' fatto così e di Sir Frank si fidava.......ora lui e il suo dinero se ne sono andati. Vedremo poi chi aveva ragione.

Ps Pastor come tutti i grandi ( o aspiranti tali) non ha un carattere facilissimo ma di sicuro non è così presuntuoso ma direi più che altro sicuro del suo talento.

Inviata

senza contare poi che nelle pagelle sky.uk e nell'articolo di oggi su Pastor di autosport.com, il venezuelano è stato dipinto con un carattere difficile e "presuntuoso" (proprio come Perez).

"Merito un'auto che mi permetta di lottare coi primi" (cit.)

"àˆ più quello che io ho dato alla Williams che quello che la Williams ha dato a me" (cit.)

Poco montato.

D'altra parte Boullier qualche mese fa ha candidamente ammesso che, se la squadra non versasse nelle condizioni in cui è, Hulk avrebbe firmato per la Lotus già  da mesi

Inviata
  • Autore

Ma con quale logica si fornisce materiale "peggiore" al pilota che porta decine di milioni di euro al team?

Per esempio la logica conseguente al fatto che Bottas è un pilota di Wolff, che Wolff è il capo esecutivo di Mercedes, in quanto tale ha tutto l'interesse a valorizzarlo e portarlo a Stoccarda per poi lucrarci come hanno fatto i Todt con Massa.

Inviata

Dite quello che volete, ma a me Pastor proprio non piace. Trovo assolutamente allucinante che la Lotus abbia scelto lui al posto di Hulk. Maldonado dove li ha trovati i soldi? Non era finito nei casini assieme agli altri piloti venezuelani?

Comunque non mi stupirei affatto se Grosjean (che reputo un ottimo pilota, ma non un fenomeno) lo asfaltasse..

Modificato da Dark One

Inviata

Non è' finito nei casini fortunatamente. Per il resto se a tutti noi piacessero gli stessi piloti .... Non sarebbe nemmeno divertente no ?

Inviata

Trovo assolutamente allucinante che la Lotus abbia scelto lui al posto di Hulk.

Ma neanche tanto, considerando la voragine nei conti della squadra

Inviata

Per esempio la logica conseguente al fatto che Bottas è un pilota di Wolff, che Wolff è il capo esecutivo di Mercedes, in quanto tale ha tutto l'interesse a valorizzarlo e portarlo a Stoccarda per poi lucrarci come hanno fatto i Todt con Massa.

Non ditelo a Lotus sennò ha lavoro per altri 15 anni! :asd:

Inviata
  • Autore

Non ditelo a Lotus sennò ha lavoro per altri 15 anni! :asd:

Beh, non è poi uno scenario così fantascientifico. A proposito, ho scritto Mercedes ma potrebbe benissimo andare anche in un altro team. L'importante è la torta.

Ps Jordan nel 2004 fece il suo ultimo colpo di mercato proprio valorizzando e rivendendo Heidfeld ai danni di Pantano e Glock.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

ma perché Hulk in mezzo a sti giri di sponsor e poteri non ci finisce mai? 

Inviata

ma perché Hulk in mezzo a sti giri di sponsor e poteri non ci finisce mai?

Perché come diceva Totò "signori si nasce" ma lui NON CI NABBE !!!

..... purtroppo !!!!!

Inviata

Perché come diceva Totò "signori si nasce" ma lui NON CI NABBE !!!

..... purtroppo !!!!!

E che sfiga!

Sia ben chiaro, per me Maldonado è un piede bello pesante, e se la macchina sarà  buona farà  vedere i sorci verdi a Grosjean (viceversa se la macchina è lenta e difficile prevedo un'asfaltata del Francese), però Hulk... tedeschi, create un gruppo d'aziende e tirate fuori 40/50 mln! :asd: 

Inviata

A me questi magheggi fanno venire il sangue al cervello dal nervoso... praticamente le prestazioni dei piloti sono spiegabili "al buio" semplicemente conoscendo quanti soldi portano (se ne portano) e chi possiede il loro cartellino.

Che il fine di Wolff fosse quello di replicare con Bottas la mossa di Todt jr con Massa... non mi sarebbe mai passato per la testa.

:wall:

Inviata
  • Autore

Che il fine di Wolff fosse quello di replicare con Bottas la mossa di Todt jr con Massa... non mi sarebbe mai passato per la testa.

Credo che Wolff abbia le carte in regola per puntare molto in alto.

Inviata
  • Autore

Comunque è una mia ipotesi.

Inviata

Sono molto contento per Pastor ! Gran ragazzo e giovane amico caro. Riguardo a quest'anno dato che conosco bene la scuderia Williams dal di dentro sono quasi certo che i due piloti non hanno avuto lo stesso materiale ( come capitato a Bruno quando era li ) . Mi piace tantissimo Gros ma mi e gli auguro che Pastor saprà  stupire molti di voi !

.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.