Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

con Campana ha vinto il Target, ho detto tutto...

E non c'erano nemmeno Roberto Venieri e Checco Ravera a dirigere il team perchè impegnati nella WSR 3.5

Inviata

E non c'erano nemmeno Roberto Venieri e Checco Ravera a dirigere il team perchè impegnati nella WSR 3.5

se vince Campana...

Inviata

è che la Gp2 vien vista un po' come la serie B del calcio; cioè per molti è incompatibile che uno arrivi in serie A se non è passato prima dalla Gp2

Inviata

Gio,a proposito di "fenomeni" e BVM(massimo rispetto) perche' non ci racconti qualcosa di Zampieri..... :asd:

Inviata
  • Autore

Gio,a proposito di "fenomeni" e BVM(massimo rispetto) perche' non ci racconti qualcosa di Zampieri..... :asd:

Ovvero "come rovinare la reputazione di un team plurivittorioso in meno di un anno".

Sufficiente, no?!

Inviata
  • Autore

PS Ma attenzione che non ha fatto tutto da solo. Ci sarebbero da fare altri nomi ben più pesanti ma preferisco tacere per non fare torti a Roberto (che alla fine è quello che l'ha preso in culo).

Inviata

Ma il prossimo anno Bottas è stato confermato in Williams?

Inviata
  • Autore

Ma il prossimo anno Bottas è stato confermato in Williams?

Non ufficialmente ma direi di si

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Sarà  interessante l'ormai certo confronto con Massa allora...

Inviata

maldonado si è offerto alla lotus, con i suoi 35 milioni di dote...massa ne ha meno di un quinto...han lo stesso procuratore (toddino)..la williams la vedo messa maluccio pertanto se perde maldonado

Inviata

Massa avrà  finalmente la sua chance, anche Rob "baby" Smedley, a quanto pare. Leader vuoi essere? Pedalare. ( ho scritto leader, giusto? mi pareva di aver sbagliato con lèder, boia d'un mà nnd... :asd: )

Modificato da Lotus

Inviata

Magari la Williams comincerà  a volare dal prossimo anno :asd:

Inviata

Magari la Williams comincerà  a volare dal prossimo anno :asd:

sarebbe il massimo... :D del resto con l'appoggio del Delfino e dei potenti mezzi salgariani di place de la discorde tutto è possibile... bisogna credere a Felipe, lui non porta la valigia... ma direttamente il palazzo.  :asd:

Però... devo dire che, se rispondono al vero, le voci di un ritorno di interesse da parte degli Arabi con l'a maiuscola per le sorti della scuderia di Frank Williams  mi fa enormemente piacere... Massa o non Massa che sieda in auto. Sono estremamente curioso di vederlo in un'altra dimensione... capire se i giudizi negativi che ho spalmato in tutti questi anni in ogni dove sono giustificati oppure no. :lol:

Inviata

Se Massa vince il prossimo anno il titolo, lascio questo sport. (il forum no, allora, posterò solo nel "benvenuti" per avvertirgli del pericolo ai poveri nuovi utenti)

Inviata

Se Massa vince il prossimo anno il titolo, lascio questo sport. (il forum no, allora, posterò solo nel "benvenuti" per avvertirgli del pericolo ai poveri nuovi utenti)

:rotfl:  giusto, sarà  più salutare, per noi, seguire le gesta di questi bravi ragazzi.

curling.jpg

:blink: meglio, queste... dai!

olympic-curling.jpg

:asd:

Inviata

è tutto chiaramente un complotto, concordo con Lotus.

Inviata

Sport??? Intendi lo sport che noi forumisti, noi sì veri dilettanti non pagati, pratichiamo tutti i giorni vero?  :asd:

Inviata

Sport??? Intendi lo sport che noi forumisti, noi sì veri dilettanti non pagati, pratichiamo tutti i giorni vero?  :asd:

vero, ... e ci fa sudare parecchio 

pure spendere i soldi nel odontologo 

Inviata

è tutto chiaramente un complotto, concordo con Lotus.

Dai, che qualche celebrazione post mortem (della F1) ci faremo  :asd:

Inviata

:rotfl: giusto, sarà  più salutare, per noi, seguire le gesta di questi bravi ragazzi.

Immagine inserita

:blink: meglio, queste... dai!

Immagine inserita

Curling, la versione ghiacciata delle bocce da spiaggia...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Williams competitiva o no Massa il prossimo anno potrebbe anche rischiare di prendere qualche Bottas...  :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.