Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

http://www.blogf1.it/2014/01/17/manager-frijns-robin-puo-avere-una-grande-carriera-f1/

Si apre un minuscolo spiraglio per Frijns, probabilmente anche grazie al cambio di management

E’ ormai noto da giorni che Frijns sia nel mirino della Caterham. In principio, il ventiduenne avrebbe dovuto diventare il terzo pilota del team diretto da Cyril Abiteboul, ora però sembra che le cose stiano cambiando. Frijns infatti potrebbe diventare uno dei due piloti titolari Caterham per la prossima stagione, accanto a Kamui Kobayashi, se riuscirà  a battere la concorrenza di Giedo van der Garde. Per ora si tratta solo di qualche voce, ma nelle ultime ore la posizione del giovane pilota ex Sauber si sarebbe rafforzata in maniera significativa. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Inviata

Si andrà  alle buste in stile calciomercato.

Inviata

Quello è sicuro, però francamente è la prima volta che sento che Frijns potrebbe ottenere un posto da titolare; chissà  che il cambio di management non gli possa dare una mano a trovare qualche milione in più. Vabbè che stiamo parlando della Caterham, ma col cambiamento regolamentare dell'anno prossimo non si sa mai, magari pure loro sfornano una buona macchina

Inviata

Frijns ha avuto molta sfortuna nella sua carriera, lasciato a piedi da tutti ... a Charles Pic se va alla Lotus dovrebbe scrivere nel suo contratto di fare almeno delle guide nelle sessioni liberi. Non si sa mai cosa può fare Maldonado e la pazienza della Fia non è molto indulgente con lui :asd:

Inviata

Frijns ha avuto molta sfortuna nella sua carriera, lasciato a piedi da tutti ... a Charles Pic se va alla Lotus dovrebbe scrivere nel suo contratto di fare almeno delle guide nelle sessioni liberi. Non si sa mai cosa può fare Maldonado e la pazienza della Fia non è molto indulgente con lui :asd:

Se Maldonado portera' i soldi necessari alla sopravvivenza della Lotus, la FIA gli perdonera' di tutto e di piu'.

Inviata

Mi sa che alla Caterham la coppia titolare si saprà  solo a bonifico avvenuto.

Bancomat o contanti?

Van der Garde -> 15 milioni

Ericsson -> 13 milioni

Kobayashi -> 9 Milioni

Frijns -> 6 milioni 

Inviata

Se Maldonado portera' i soldi necessari alla sopravvivenza della Lotus, la FIA gli perdonera' di tutto e di piu'.

Se farà  l'errore di buttare fuori pista i protagonisti del mondiale come ha fatto Grosjean a Spa 2012, la Fia lo punirà , altroché

Inviata

Se farà  l'errore di buttare fuori pista i protagonisti del mondiale come ha fatto Grosjean a Spa 2012, la Fia lo punirà , altroché

Grosjean,a Spa 2012, ha pagato la spettacolarita' dell'incidente.

Inviata

Grosjean,a Spa 2012, ha pagato la spettacolarita' dell'incidente.

Giustissimo! Qual è l'articolo del codice sportivo dove c'è scritto che "ogni forma di spettacolo non dovuta al DRS verrà  severamente punita"?  :asd:

Inviata

Giustissimo! Qual è l'articolo del codice sportivo dove c'è scritto che "ogni forma di spettacolo non dovuta al DRS verrà  severamente punita"?  :asd:

??

Inviata

Penso fosse ironico verso il DRS

Inviata

Penso fosse ironico verso il DRS

:up:  :asd:

Inviata

Spariti gli sponsor di Van Der Garde dal sito della Caterham. Direi che non ci sono più dubbi sulla line-up: Kobayashi e Ericsson.

Peccato

Inviata

Se fosse così sarei felicissimo di rivedere Koba in F1. 

Inviata

Se fosse così sarei felicissimo di rivedere Koba in F1. 

mmmm... se la Catheram continuerà  essere la macchina degli ultimi 3 anni,allora sinceramente mi scoccerebbe tantissimo vedere Kamui lottare con i soliti 2/3 per la 10° posizione costruttori.

Però secondo me è un rischio che doveva prendere se voleva tornare in F1...in questi anni,con i sponsor,valigie piene...ormai è diventato quasi impossibile tornare in F1 da altre categorie(vedere B.Senna,Buemi,Hiedfeld,ecc).

Quindi concludendo...sono contento :asd:

Inviata

Van der Garde ha firmato come pilota riserva per la Sauber.

Inviata

Kobayashi ed Ericsson ufficiali in Caterham. Frijns terzo pilota.

Modificato da Dark One

Inviata

à‰ tornato :')

Spero davvero che la macchina almeno lotti per i punti quest'anno.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

Un solo debuttante proveniente dalla GP2, per di più si tratta del sesto classificato nell'ultimo campionato: penso che questo sia abbastanza indicativo dello stato di (non) salute della categoria. Spero solo che Frijns possa fare qualche test e girare per qualche volta al venerdì, al contrario di tanti altri "terzi piloti"

Inviata
  • Autore

Tra l'altro Ericsson non ha mai mostrato il benché minimo talento, nonostante gli agganci procurati da Eje Elgh

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

Un solo debuttante proveniente dalla GP2, per di più si tratta del sesto classificato nell'ultimo campionato: penso che questo sia abbastanza indicativo dello stato di (non) salute della categoria. Spero solo che Frijns possa fare qualche test e girare per qualche volta al venerdì, al contrario di tanti altri "terzi piloti"

dipende, quanto ha pagato?

Inviata

Tra l'altro Ericsson non ha mai mostrato il benché minimo talento, nonostante gli agganci procurati da Eje Elgh

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

àˆ l'estrema sintesi del discorso che ho fatto sopra :asd: Penso sarà  di gran lunga il peggior debuttante 2014

dipende, quanto ha pagato?

Casomai dopo farò una "piccola ricerca" :asd: Anche se penso che le cifre esatte le sappiano solo loro

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.