Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sta storia di Balotelli ha rotto le balle onestamente. Penso che nel suo caso il razzismo non c'entri proprio niente. L'opinione mia, e da sempre, è che Balotelli venga fischiato perchè terribilmente antipatico e arrogante, per non parlare del modo provocatorio con cui si pone. Insomma è un tamarro totale.

Ricordo tanti calciatori di colore che non venivano fischiati...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia di Balotelli ha rotto le balle onestamente. Penso che nel suo caso il razzismo non c'entri proprio niente. L'opinione mia, e da sempre, è che Balotelli venga fischiato perchè terribilmente antipatico e arrogante, per non parlare del modo provocatorio con cui si pone. Insomma è un tamarro totale.

Ricordo tanti calciatori di colore che non venivano fischiati...

vuoi mettere fare gli sguuuuuubbb tipo le dichiarazioni di Tosi dell'altro giorno ?

sta roba col razzismo non centra NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè? E' il migliore in campo. El Shaarawy invece è inguardabile.

Balotelli ha rovinato un equilibrio ottimo che era stato trovato prima del suo arrivo. àˆ una testa di cazzo punto. E saranno anche calaci di dar via il 92 per tenere un pirla

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che era meglio se prendevamo il Milan alle prime, queste sono le squadre di Allegri che iniziano a novembre..

 

Per la verità  quest'anno, col fatto che avevano i preliminari di Champions, almeno in teoria avrebbero dovuto cambiare preparazione per partire subito forte. Mi scuseranno i Milanisti ma pensando a questo e come è finita la partita mi rotolo dalle risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...