Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

Ma nooooo! Chi te lo fa pensare???????? :asd:

 

 

Poi un giorno mi spiegheranno perchè Totti può mandare affanculo Rizzoli a due centimetri dalla faccia e non fa niente :asd:

http://youtu.be/3JWHK_Xa3jU

 

Ecco cosa me lo fà  pensare... :asd:

 

Basterebbe solo un pò di uniformità  di giudizio e tutto sarebbe più serio e bello.

Questi invece fanno di tutto per aumentare la discrezionalità .. Tanto hanno le scuse pronte:

 

-sudditanza psicologica

-" alla fine torti e favori si compensano..."

e vai di Juventini contro Milanisti, contro interisti, contro Romani,Laziali,Napoletani...Muppet contro New Team.. I "giornalisti" devono campare è cosa c'è di meglio di una polemica continua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sono arrivate le prime reazioni dei giocatori del Milan in riferimento alla squalifica di Balotelli.

 

Capitan Montolivo

â€œàˆ una squalifica spropositata nella sua dimensione. Penso che la squadra ricorrerà  nelle più alte sedi, anche internazionali."

 

Abate

“La decisione di oggi concorre a completare il quadro in cui è racchiusa l’uccisione giuridico-sportiva del diritto di protestare di Mario. Con una concatenazione singolare, per coincidenza di tempi e di effetti (vedi la partita con la Juve), in maniera obiettivamente smisurata, punisce ancora il ‘colpevole per eccellenza’ del nostro calcio”

 

Abbiati

“Il silenzio assordante della FIGC non può trovare spiegazione nel più ipocrita dei refrain, quello che dice: “il regolamento è uguale per tutti e le squalifiche si rispettano”. Se le cose stessero davvero così, nessuna questione. Le cose, invece, così non stanno e nessuno ha più il coraggio, civile prima ancora che sportivo, di metterle nella direzione degna di un campionato civile."

 

Matri

“Quando una parte del corpo arbitrale si trova ad avere a che fare con Mario, ogni accusa, anche se fondata su deduzioni e congetture, diventa ‘correttamente motivata'. Dopo aver colpito il giocatore – prosegue – si cerca di colpire anche l’uomo con attacchi razzisti, perché la tenacia e la persistenza di Balotelli e del suo rapporto con il popolo di milioni di tifosi moderati che lo sostiene è indigeribile ad alcuni settori arbitrali. Cosa potrà  far loro capire che è inutile, che Mario non mollerà  e che noi siamo con lui?"

 

Mexes

 â€œL'ingiusta e sproporzionata squalifica dimostra in modo inequivocabile che in questo campionato gli arbitri hanno licenza di uccidere giocatori e squadre a prescindere dai fatti”.

 

Robinho

"Dove sono le fighe?"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci risulta che" "abbia urlato"... Quando i verbi saranno "Sappiamo che" e "Ha urlato" allora ne riparliamo. Chi li conosce questi di ComunqueMilan? Chi sono?

 

Osre, abbiamo capito che a te gli arbitri non stanno simpatici ma se i Milanisti stessi, sia quelli di ComunqueMilan, sia quelli che scrivono su questo forum dicono che l'espulsione è giusta ci sarà  un motivo. E anche se uno è semi-prevenuto contro Balotelli come Alessandro Secchi, sarebbe autolesionistico se non fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma la sceneggiata di Balotelli è successiva al rosso, io sto parlando di quello che è successo prima: la partita era finita e se un giocatore ancora con l'adrenalina a mille ti viene a chiedere qualcosa che bisogno c'è di trattarlo con sufficienza e poi ammonirlo? La partita era finita, fi-ni-ta l'arbitro poteva anche usare il buonsenso (sempre ammesso che ne sia dotato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dire che Balotelli è la rovina del Milan..boh, è un po' (tanto) eccessivo. Senza di lui la qualità  in attacco a chi verrebbe affidata?. Non è certo colpa sua se dietro ha una squadra che è lontanissima parente di quella con la quale Ibrahimovic fece figuroni. Che poi di Ibra, dimentichiamo il pugno che rifilò a un giocatore del Bari nel mezzo di un periodo di crisi del Milan? o le ripetute espulsioni (con relative lunghe squalifiche) per i vaffa a arbitri, assistenti e compagnia?   

 

Su Balotelli c'è da sempre questa coltre di diffidenza che di certo non aiuta. Lui non brilla per astuzia, furbizia, autocontrollo ed intelligenza, ma ogni cosa che fa viene ingigantita all'ennesima potenza. Ieri ad esempio secondo più fonti neutrali è stata la sua migliore partita in rossonero, ma tutto quello di cui si parla è l'espulsione a fine partita. Ho visto alcuni istanti del dopo partita e inizialmente Balotelli era da Banti in maniera "tranquilla", stavano parlando, certo lui lo seguiva in maniera insistente (credo per chiedergli della gomitata di Behrami) ma non mi sembrava affatto con fare minaccioso o violento. Su Banti concordo in pieno con Osre, non è nuovo a questi comportamenti da fighetta/ducetto. 

 

Mi piacerebbe cmq vedere cosa penserebbero tutti quelli che gli danno addosso per ogni virgola se per errore facesse bene ai Mondiali. Già  ho visto nel 2012, dopo la partita con la Germania agli Europei, le lingue di mezza Italia seccarsi a forza di leccate. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la partita era finita e se un giocatore ancora con l'adrenalina a mille ti viene a chiedere qualcosa che bisogno c'è di trattarlo con sufficienza e poi ammonirlo?

 

Perchè si mette in dubbio che abbia insultato, se poi si dà  per scontato che sia andato a chiedere qualcosa? Chi ci dice che sia andato "a chiedere qualcosa"?  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Balotelli è pazzo. Così senza motivo a partita finita va dall'arbitro solo per lo sfizio di mandarlo a quel paese...

Ci sono le immagini, come ha detto alby27 di Balotelli va da Banti in maniera tranquilla, stavano parlando si vedeva. Ora a seguito delle insistenze di Balotelli Banti tira fuori il secondo giallo, ed lì che mi cadono le braccia a terra perchè tanto tempo dieci minuti e se ne andavano a casa per cui non c'era motivo di ammonirlo per proteste che non stavano facendo perdere tempo a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non c'entra niente ma mi sono imbattuto in questo video di qualche anno fa... :asd:

 

Sembra proprio che l'abbia fatto incazzare, guardate come lo insegue per 50 metri pur di prenderlo a calci. Poi si dà  il 5 con Maicon  :look: e la reazione di De Rossi a 0:59  :rotfl:

 

https://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non c'entra niente ma mi sono imbattuto in questo video di qualche anno fa... :asd:

 

Sembra proprio che l'abbia fatto incazzare, guardate come lo insegue per 50 metri pur di prenderlo a calci. Poi si dà  il 5 con Maicon  :look: e la reazione di De Rossi a 0:59  :rotfl:

 

https://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs

 

Visto in diretta, me lo ricordo bene. L'avrebbe inseguito in capo al mondo per tirargli quella secca.

 

Chissà  cosa gli ha detto...qualcosa tipo "tua moglie...." :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...