Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Grand Prix 4 - Microprose


alessandrosecchi

Recommended Posts

Con questo c'ho giocato moltissimo. L'ultima volta 5 anni fa quando uscì il mod con la stagione 2007.

L'unico problema è che le varie mod alzavano di parecchio i requisiti minimi per farlo girare giacché il gioco originale non sfruttava la memoria della scheda video, ma si appoggiava prevalentemente sulla CPU. 

 

(Se vi ricordate, come anche Gp2 e Gp3 premendo CTRL+O appariva il consumo della CPU)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua, nonostante tutto resta il mio gioco di corse preferito. Mi ci son consumato sopra, fino al 2008 quando ho scoperto rFactor, e nonostante abbia continuato per qualche mese a usare entrambi, poi GP4 non ha retto alla distanza.

 

C'era una mod 2005 che era fantastica da vedere, io fino al 2007 non avendo internet ho sempre giocato alla versione liscia, poi mi si è aperto un mondo.

Gestione e fisica dei contatti che per me resta inarrivabile, non l'ho vista in nessun gioco successivo.

 

Peccato sia uscito monco, almeno mi pare, per il fallimento della casa produttrice.

 

 

 

PS: alzi la mano chi non ha sparato porconi per aver perso una gara perché ai box i meccanici non ti tiravano più giu la macchina dai cavalletti.

Modificato da Nameless Hero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

L'avevo comprato ma non son mai riuscito a provarlo complice mi ricordo il fatto che non riuscivo a impostare i comandi, allora non ci capivo niente ma è probabile che se riprovassi ora ne capirei ancora meno   :asd:

 

Mi sembra d'aver capito però che è uscito incompleto, era pieno di bug?

Modificato da Lalethor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Gran gioco, ci sto giocando in quest' ultimo periodo, mi è stato regalato da un cugino, nonostante sia piuttosto vecchio (2002) è il miglior gioco di F1 a cui abbia giocato, ho installato la mod 2014 e a breve installerò quella 1994 che mi piacerebbe usare, ho anche Racing Simulator 2 della Ubisoft, ma GP4 è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

rper GP4 c'era una fantastica mod 2005 italiana, e la 1991, per me son queste quelle da provare per foza.

Quella 1991 la sto cercando e spero di installarla a breve, comunque è davvero nettamente superiore a livello simulativo dei giochi di F1 Codemasters 2010/11/12/13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...