Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Featured Replies

Inviata

fm1yxg2o9tne1.jpeg

Inviata

I poster delle scuderie - 1

4ie0eurjt0oe1.jpeg

o1sdgt3fc2oe1.jpeg

9qn1nhgea4oe1.jpeg

c2w0b7ew69oe1.jpeg

Inviata

Intanto in quel di Melbourne... 

Gl5V0t5bYAMWXHI?format=jpg&name=large

Inviata

Spero che in lotta per il mondiale ci arrivino i piloti Ferrari e Antonelli solo per vedere quale sarà la linea editoriale di Sky, perché non puoi fare il tifoso di entrambi.

Inviata

Nella f2 in questo momento si puo’ vedere la nuova grafica 2025 per le sovraimpressioni

Modificato da Mak

Inviata
  • Autore

Non ho ovviamente seguito le libere ma a quanto leggo la Red Bull sarebbe leggermente in difficoltà.

La grafica è rimasta schifosamente uguale, pensavo che l'arrivo di Tag Heuer la cambiasse e invece niente.

Inviata

I poster delle scuderie - 2

nt4ys71j3boe1.jpeg

ghf717k22coe1.jpeg

wm7dcklk9loe1.jpeg

Inviata

Il volante di Lewis Hamlton

EPJMO1D.jpeg

Inviata

Continuano ste grafiche dragonball....

Inviata

Scusate l'attimo nerd. The landolorian

0yg93k.jpg

Inviata
  • Autore

A me per ora sembra la continuazione della fine dell'anno scorso: le McLaren più forti, Verstappen fa tutto da solo e fa la differenza e la Ferrari indietro. 

Discreta la legnata che si sono beccati Antonelli e Lawson.

Inviata

ero rimasto che la Ferrari fosse la favorita al mondiale.

Inviata
  • Autore

La Ferrari è il solito fuoco di paglia che promette fuoco e fiamme e poi quando c'è da fare sul serio, per un motivo o per un altro, viene meno.

La McLaren si conferma come la fine dell'anno scorso la migliore e poi c'è Verstappen che fa da solo praticamente, è tutta roba sua.

Per come la vedo io, se, come pare, pioverà, Verstappen dà una legnata a tutti.

Inviata

Comunque vorrei fare notare che Antonelli su medie non era troppo indietro rispetto Russel. 

Poi su morbide ha rotto il fondo 

Ferrari imbarazzante. Ormai non esiste più scusa. 

Sainz paga enorme anche da Albon. 

Il secondo sedile Red bull resta un  mistero. 

Modificato da KingOfSpa

Inviata

Dall’onboard dell’ultimo giro di Lawson si è visto come non abbia fatto bene mezza curva. La Red Bull sembra essere veramente inguidabile se non sei Verstappen.

Ferrari vero disastro di giornata.

Inviata
  • Autore

Verstappen aveva la faccia come per dire: "Sì, sì, giocate che poi mentre voi vi scannate io ne approfitto". 

Inviata
2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Verstappen aveva la faccia come per dire: "Sì, sì, giocate che poi mentre voi vi scannate io ne approfitto". 

Però se McLaren inizia a fare 1-2 può approfittarne veramente poco. 

Pure cambiasse qualche cosa in spagna potrebbe essere tardi. 

Inviata
  • Autore

Potrebbe anche essere, ma lo trovo improbabile, che vista la sicura pioggia di domani, la Ferrari abbia optato per qualcosa che in quelle condizioni funzioni meglio rispetto ad oggi.

Inviata

Peccato l’errore di antonelli che ha rovinato il fondo sul cordolo.

pero’ ha gia’ imparato il politichese, nell’intervista a caldo con la sangiorgio senza mai dire e’ stata colpa mia mi spiace. al contrario di bortoleto che si e’ subito scusato in radio.

per il resto, l’australia storicamente e’ un circuito atipico.

dal poco che si puo’ intuire la red bull sembra peggiorata rispetto allo scorso anno. Gli onboard di lawson facevano paura per quanto la macchina fosse nervosa.

la ferrari sembra meno peggio del distacco rimediato. Leclerc ha sbagliato l’ultimo giro, viceversa la terza posizione era alla portata. Hamilton fa quello che puo’, non mi aspetto molto di piu’ dall’inglese.

Modificato da Mak

Inviata
4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Per come la vedo io, se, come pare, pioverà, Verstappen dà una legnata a tutti.

oppure non si corre.

Inviata
6 ore fa, Osrevinu ha scritto:

A me per ora sembra la continuazione della fine dell'anno scorso: le McLaren più forti, Verstappen fa tutto da solo e fa la differenza e la Ferrari indietro. 

Discreta la legnata che si sono beccati Antonelli e Lawson.

In pratica uccisi i miei princioali motivi di interesse per quest'anno, la speranza di una lotta più serrata davanti, di una Ferrari più in palla, la curiosità per Hamilton rosso e Antonelli. Questi ultimi due legnati, l'inglese non lo vedo molto bene, non vorrei che quest'impresa rossa corrispondesse ad un brutto finale di una gloriosa carriera.

Comunque queste macchine proprio facili non devono essere: a parte bortoleto, tutti i deb hanno fatto discretamente male e tutti quelli che hanno cambiato squadra sono stati legnati dai compagni di squadra, compreso Sainz

Inviata

Avete già detto molto voi, aggiungo solo che mi è piaciuto tantissimo Bortoleto

Inviata

GmD-naoXUAAZkOd?format=jpg&name=large

Inviata
  • Autore

Dai che la prima figura di merda dell'anno di Liberty Media & Co. è pronta... sta diluviando ininterrottamente a Melbourne e non accenna a smettere. Già si parla di partenza rinviata, giri dietro la SC e minchiate varie...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.