Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran premio degli Stati Uniti d'America 2024 - Austin

Inviata

huu2e5uetnud1.jpeg

Featured Replies

Inviata
12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

A me Norris fa pena, mi ricorda Oliver Twist quando chiedeva un'altra porzione. Gli hanno fatto credere che fosse un contendente serio per Verstappen e lui c'ha pure creduto.

è vero però il periodo "on fire" della McLaren mi pare passato: oggi vanno mezzo secondo al giro più lenti

Inviata

Russell non ha capito, si deve mettere Max come secondo nome se non vuole farsi penalizzare.

Inviata

La Williams  secondo voi si sta mangiando le mani  di aver firmato un contratto, immagino anche abastanza esoso, con Sainz invece di tenersi Colapinto? 
Alla fine mi sembra in grado di sfrutture bene le possibilità che la williams offre. 
Non penso potrà fare chissà quale differenza l'esperienza di Sainz quando lotti  per qualche punto.

Inviata

Mi dispiace per Norris, mi fa pena. Lì uno con le palle sarebbe già passato da un pezzo.

Inviata

Verstappen ha veramente la faccia come il culo. Si lamenta di quello che lui fa da quando ha iniziato a correre.

Inviata
  • Autore

5 secondi a Norris, pacifico

Inviata
  • Autore

E nel frattempo Perez si fa passare da uno che è partito dai box... 

Inviata

Quindi praticamente certe manovre le può fare solo Verstappen, ok. Niente di nuovo dal fronte occidentale. 

Inviata
  • Autore

Come volevasi dimostrare, Verstappen può fare quello che vuole

Inviata
  • Autore

Ci mancava solo la beffa che Piastri fosse stato sotto i 5 secondi. Mancava poco

Inviata

Lando Norris title contender più imbarazzante dal 2001.

Credo che almeno 5 piloti oggi su questa mclaren sarebbero in testa al mondiale col margine per chiuderla prima di Abu Dhabi. 

Comunque io sono abbastanza schifato che si finanzi la Colombia, i novax e i terrapiattisti con i soldi degli abbonati. 

Inviata
5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Comunque io sono abbastanza schifato che si finanzi la Colombia, i novax e i terrapiattisti con i soldi degli abbonati. 

Aspetta. 

Cosa mi sono perso?

Inviata

Me lo son perso io o hannod dato i gommini al posto dei trofei?

Inviata
24 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Ci mancava solo la beffa che Piastri fosse stato sotto i 5 secondi. Mancava poco

Hanno chiesto a Piastri di rallentare

Inviata
34 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Aspetta. 

Cosa mi sono perso?

Quello che avviene ogni singola gara. Quante volte ha detto che levato questo alla mclaren, levato quello alla rbr, è uno due ferrari?

Inviata
1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

è vero però il periodo "on fire" della McLaren mi pare passato: oggi vanno mezzo secondo al giro più lenti

Però quando sono stati davanti nel giro dei pit andavano fortissimo, secondo me il loro problema è questa strategia di attesa nel primo stint con la speranza di far il sorpasso nel secondo stint col vantaggio di gomma invece di attaccare da subito e al limite provare l’undercut.

Poi c’è da dire una cosa, a causa dei bump ho visto auto molto alte da terra e questo può aver influito sulle performance a seconda della height sensitive delle varie auto.

Ultima cosa, se l’anno prossimo la McLaren dovesse avere la migliore auto, io scommetterei su Piastri.

Inviata
1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

La Williams  secondo voi si sta mangiando le mani  di aver firmato un contratto, immagino anche abastanza esoso, con Sainz invece di tenersi Colapinto? 
Alla fine mi sembra in grado di sfrutture bene le possibilità che la williams offre. 
Non penso potrà fare chissà quale differenza l'esperienza di Sainz quando lotti  per qualche punto.

Io penso che invece hanno fatto bene, Volwes lo ha detto che la prossima stagione sarebbe stata di transizione, ma occhio che se Albon continua cosi.....

Inviata

Comunque questa stagione rivaluta parecchio il ruolo del pilota in F1. Magari non fa la differenza in positivo quando la macchina non c'è, ma può farla parecchio in negativo quando invece il potenziale per vincere c'è 

Inviata

Allora ricapitoliamo: Norris è il solito fuoco di paglia, l'adolescente affetto da eiaculatio precox che all'atto pratico combina casini.

La Ferrari è in crescita costante da Monza e se continua così può diventare una gatta da pelare nel costruttori per la Red Bull.

La Mercedes è un mistero tipo la fine di Atlantide. 

Verstappen può fare quello che gli pare, cosa negata agli altri, nell'indifferenza dei commissari.

Inviata
10 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Comunque questa stagione rivaluta parecchio il ruolo del pilota in F1. Magari non fa la differenza in positivo quando la macchina non c'è, ma può farla parecchio in negativo quando invece il potenziale per vincere c'è 

Piu’ che altro, come abbiamo gia’ visto con colapinto e bearman, e’ indicazione che queste astronavi-computer possono essere guidate senza problemi dalle nuove generazioni di (talentuosi) piloti passati dalla f2 e cresciuti  al simulatore.

Buttati in macchina senza averla mai provata prima e/o non aver mai visto la pista dal vero come nel caso di  lawson

poi ci sono le eccezioni come saergent o schumacher, ma li’ di talento puro ce n’e’ ben poco

Modificato da Mak

Inviata
Il 15/10/2024 at 09:27 , KingOfSpa ha scritto:

Questi si beccano  una  denuncia dalla Lego/Playmobil

https://www.p300.it/f1-gp-stati-uniti-2024-heroo-il-trofeo-pirelli-non-e-stato-consegnato-sul-podio-di-austin/

"La domanda che è sorta spontanea è: dov’è finito Heroo? Secondo quanto riportato da Pirelli stessa ai media presenti, il trofeo non è stato mostrato e quindi consegnato in quanto è stata notata una certa somiglianza con una serie di modellini, di cui però non è stato fatto il nome."

CVD

Inviata
Il 20/10/2024 at 21:31 , Ayrton4ever ha scritto:

Analizzando i risultati della stagione, dopo una prima fase in cui Verstappen ha fatto il bello e il cattivo tempo (7 vittorie nelle prime 10 gare) c'è stato un periodo Mercedes (3 successi di squadra nelle successive 4), prima di quello Mclaren (ancora 3 su 4), che aveva già in cascina i due successi di Miami (Norris) e Ungheria (Piastri). In tutto questo anche la Ferrari è riuscita a cogliere il primo posto in qualche tappa, ma in maniera più discontinua e isolata.

Seconda parte di stagione complessivamente equilibrata. ma con i microperiodi descritti sopra.

Inviata
Il 20/10/2024 at 21:31 , Ayrton4ever ha scritto:

Siamo in una situazione in cui chi tra Ferrari e McLaren passa avanti alla prima curva vince. 
In McLaren appena hanno avuto strada libera con le gialle hanno tirato giù mezzo secondo al giro come se niente fosse.
Rb perde leggermente.

Però tra la differenza tra McLaren e Ferrari è che la prima ha prestazioni più stabili. Ci sono Gp in cui la Ferrari sprofonda.

Modificato da KingOfSpa

Inviata

Almeno a Monza c'è stata l'eccezione con la Ferrari che ha rischiato il tutto per tutto e ha portato a casa il bottino grosso.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.