Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio di Russia 2021 - Sochi

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 16.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• McLaren, Ferrari e Williams nelle prime 3 posizioni. E la nostangia galoppa veloce, facendo un salto indietro di 30 anni...    O di 20...   

• oggi non l'hanno mai ancora nominato Giovinazzi, sia mai a non esaltarlo. Facciamo finta di niente e torniamo a fare i titoloni la prossima volta che batte Raikkonen nelle p2.

• Finchè la massa dei telespettatori non cambia canale azzerando gli ascolti e di conseguenza gli introiti del circus le cose non cambieranno mai. Io personalmente ho già cominciato.....

Posted Images

Featured Replies

Inviata
5 minuti fa, Loris ha scritto:

Perchè fare la qualifica se Leclerc e Max partiranno ugualmente ultimi?

Ottenere informazioni sulla pista per domani.

Inviata

chissà a sto giro quale sarà la scusa per Mazepin.

Inviata

Giovinazzi e Mazepin imbarazzanti

Inviata
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

chissà a sto giro quale sarà la scusa per Mazepin.

Correre in casa mette pressione :asd:

Inviata

Tra l'altro leggo che è fuori dalla finta regola del 107%.

Inviata

cioè la Williams ha mandato Latifi in pista a zonzo per rompere le palle agli altri e farlo rientrare dopo un giro? :asd: 

Inviata

Monaco 2006?

Inviata

che scene imbarazzanti in cronaca.

Inviata

Grazie Lando.

Inviata

Certo che quest'anno Lewis e la Mercedes dormono sonni profondi.

Gli va bene che qua a sochi partire in seconda fila è un vantaggio rispetto alla pole.

Inviata

Apperò Norris e Russell!!

Inviata

Grandi ragazzi! Gran pole di Lando!

Peccato che sia sulla pista in cui conta meno, anzi è quasi un danno

Inviata
  • Autore

Mi raccomando, continuate a parlare della Mercedes come un grande team e a dare del demente a me (vero Kitt?) che sono anni che dico che questi non capiscono un cazzo e che avevano solo la fortuna di avere una macchina stellare. Ancora una volta un muretto di deficienti. Cioè avevano la prima fila in mano e si sono fatti inculare da Ferrari e McLaren :asd:

Questi non se lo meritano il mondiale.

Inviata

Belle le prime 3 posizioni, dureranno poco purtroppo.

Modificato da Loris
edit

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Mi raccomando, continuate a parlare della Mercedes come un grande team e a dare del demente a me che sono anni che dico che questi non capiscono un cazzo e che avevano solo la fortuna di avere una macchina stellare. Ancora una volta un muretto di deficienti. Cioè avevano la prima fila in mano e si sono fatti inculare da Ferrari e McLaren :asd:

oggi anche chi guida ci ha messo del suo.

Inviata
8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Mi raccomando, continuate a parlare della Mercedes come un grande team e a dare del demente a me che sono anni che dico che questi non capiscono un cazzo e che avevano solo la fortuna di avere una macchina stellare. Ancora una volta un muretto di deficienti. Cioè avevano la prima fila in mano e si sono fatti inculare da Ferrari e McLaren :asd:

è da imola che dico che è il conducente il problema. 

Cosa vuoi che possono fare in mercedes?

Ci ha già perso un mondiale in condizioni di bagnato in ingresso box.

Se domani non vince questo sarà il secondo.

Modificato da KingOfSpa

Inviata

domani magari vince e a novembre festeggia, ma io continuo a ribadire che lo vedo sazio.

Inviata
9 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Mi raccomando, continuate a parlare della Mercedes come un grande team e a dare del demente a me (vero Kitt?) che sono anni che dico che questi non capiscono un cazzo e che avevano solo la fortuna di avere una macchina stellare. Ancora una volta un muretto di deficienti. Cioè avevano la prima fila in mano e si sono fatti inculare da Ferrari e McLaren :asd:

Oggi anche Lewis ci ha messo del suo

Inviata
12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Eh però oggi pure il fenomeno di Stavanage ci ha messo del suo.  cioè dai una "mazepinata" come quella... sbattere a muro a fine ingresso box.... :asd:

Inviata
17 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Vero

Non so di cosa tu stia parlando dato che non ho visto le qualifiche ma hai ragione :asd:

Inviata

Comunque in Red Bull hanno bruciato anche Perez, irriconoscibile.

Inviata

Cacchio Norris-Sainz-Russell fantastici, oltretutto dopo chissà quanto tempo avremmo le tre scuderie storiche nelle prime tre posizioni 

Inviata

Su Hamilton non mi esprimo perchè non voglio litigare con nessuno

Inviata

26 punti facili domani per Hamilton insomma. Se Hamilton domani non riesce ad andarsene dalla Russia con almeno 5 punti di vantaggio su Verstappen in classifica, divernterà molto dura per lui far esordire la quarta PU. Sarebbe una resa o quasi. Se domani non dovesse andar particolarmente bene, credo che Mercedes se la giocherà con le PU che ha attualmente sperando in bene.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.