R18 Inviata March 14, 2013 at 20:37 Autore Share Inviata March 14, 2013 at 20:37 A Monza i test in vista della prima gara In una Monza soleggiata, ma decisamente fredda, si è conclusa la prima giornata di test di alcuni team del WTCC. Sulla pista brianzola, che domenica prossima sarà sede della prima gara del campionato, si sono viste in azione numerose squadre. La parte del leone è toccata alla Honda Jas presentatisi con tutto lo stato maggiore e con le due vetture per Gabriele Tarquini. Sono state provate diverse soluzioni, ma le prime sensazioni indicano che alla Civic manca ancora qualcosa in termini velocità assoluta. Sul circuito anche la Roal Motorsport con Tom Coronel e Darryl O’Young. I due piloti di Ravaglia, oltre alle rispettive vetture hanno provato anche una test-car che potrebbe venire impiegata in futuro. Debutto per la PB Racing, scesa in pista con il generoso Stefano D’Aste, e per la Anome sulla cui BMW ha girato Stephane Caillet in sostituzione di di Jean Philippe Dayraut, impegnato altrove. Formzazione completa anche per il Team Engstler con lo stesso Franz e con Charles Ng. Per la Seat era presente Pepe Oriola che si è alternato con il fratello Jordi e con Fernando Monje anch’egli presente al test. Le prove proseguiranno domani. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39098&cat=18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 15, 2013 at 13:12 Autore Share Inviata March 15, 2013 at 13:12 Nika Racing ingaggia Nykjà¦r. Penso sarà un protagonista del campionato. Jas Motorsport, Honda Civic S2000 TC: Tiago Monteiro, Gabriele Tarquini Lukoil Racing Team, Lada Granta: James Thompson, Alexey DudukaloMà¼nnich Motorsport, Seat Leà³n WTCC: Marc Basseng, Robert Huff, René Mà¼nnichBamboo Engineering, Chevrolet Cruze 1.6T: James Nash, Alex MacDowallROAL Motorsport, BMW 320 TC: Tom Coronel, Darryl O'YoungLiqui Moly Team Engstler, BMW 320 TC: Franz Engstler, Charles NgZengo Motorsport, Honda Civic S2000 TC: Norbert MicheliszProteam Motorsport, BMW 320 TC: Mehdi BennaniSpecial Tuning Racing, Seat Leà³n WTCC: ??? Wiechers-Sport, BMW 320 TC: Fredy Barth Tuenti Racing Team, Seat Leà³n WTCC: Josep Oriola PB Racing, BMW 320 TC: Stefano d'Aste RML Group, Chevrolet Cruze 1.6T: Yvan Muller, Tom Chilton Nika Racing, Chevrolet Cruze 1.6T: Michel Nykjà¦r Campos Racing, Seat Leà³n WTCC: Fernando Monje, Hugo Valente Anome Racing, BMW 320 TC: Jean-Philippe Dayraut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 15, 2013 at 16:15 Autore Share Inviata March 15, 2013 at 16:15 La entry list di Monza. Con STR c'è ancora lo stesso proprietario del team, Tom Boardman. Jas Motorsport, Honda Civic S2000 TC: Tiago Monteiro, Gabriele Tarquini Lukoil Racing Team, Lada Granta: James Thompson, Alexey DudukaloMà¼nnich Motorsport, Seat Leà³n WTCC: Marc Basseng, Robert Huff, René Mà¼nnichBamboo Engineering, Chevrolet Cruze 1.6T: James Nash, Alex MacDowallROAL Motorsport, BMW 320 TC: Tom Coronel, Darryl O'YoungLiqui Moly Team Engstler, BMW 320 TC: Franz Engstler, Charles NgZengo Motorsport, Honda Civic S2000 TC: Norbert MicheliszProteam Motorsport, BMW 320 TC: Mehdi BennaniSpecial Tuning Racing, Seat Leà³n WTCC: Tom Boardman Wiechers-Sport, BMW 320 TC: Fredy Barth Tuenti Racing Team, Seat Leà³n WTCC: Josep Oriola PB Racing, BMW 320 TC: Stefano d'Aste RML Group, Chevrolet Cruze 1.6T: Yvan Muller, Tom Chilton Nika Racing, Chevrolet Cruze 1.6T: Michel Nykjà¦r Campos Racing, Seat Leà³n WTCC: Fernando Monje, Hugo Valente Anome Racing, BMW 320 TC: Jean-Philippe Dayraut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 17, 2013 at 13:39 Autore Share Inviata March 17, 2013 at 13:39 I tempi dei test di Monza: Gabriele Tarquini, Honda Civic, Honda Racing Team JAS – 1:58.439 Pepe Oriola, SEAT Leà³n, Tuenti Racing Team – 1:58.933 Tiago Monteiro, Honda Civic, Honda Racing Team JAS – 1:58.975 Tom Coronel, BMW 320 TC, ROAL Motorsport – 1:59.582 Fernando Monje, SEAT Leà³n, Campos Racing – 1:58.874 Mehdi Bennani, BMW 320 TC, Proteam Racing – 2:00.761 Stefano D’Aste, BMW 320 TC, PB Racing – 2:00.871 Franz Engstler, BMW 320 TC, Liqui Moly Team Engstler – 2:01.141 Charles Ng, BMW 320 TC, Liqui Moly Team Engstler – 2:01.141 Darryl O’Young, BMW 320 TC, ROAL Motorsport – 2:01.405 Stéphane Caillet, BMW 320 TC, ANOME – 2:02.053 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 18, 2013 at 12:56 Share Inviata March 18, 2013 at 12:56 Preview 2013: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 20, 2013 at 09:06 Share Inviata March 20, 2013 at 09:06 25 piloti iscriti per la prima gara a Monza: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 23, 2013 at 10:30 Share Inviata March 23, 2013 at 10:30 Risultati prime prove libere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 11:50 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 11:50 Monza, Libere 1: Yvan Muller stacca tutti quantiIl pilota della Chevrolet ha rifilato sette decimi a Monteiro ed Oriola, mentre Tarquini è quinto La sua Chevrolet Cruze non è più gestita in maniera ufficiale dalla Casa americana, ma questo non sembra aver creato troppi problemi ad Yvan Muller nella prima sessione di prove libere della stagione 2013 del WTCC, a Monza. Questa mattina il portacolori della RML ha infatti staccato il miglior crono sul tracciato brianzolo in 1'58"078, rifilando dei distacchi davvento importanti al resto del gruppo. Basta pensare che la Honda Civic di Tiago Monteiro, che occupa la seconda posizione, è distanziata di ben sette decimi, tallonata molto da vicino dalla Seat Leon di un ottimo Pepe Oriola: il teenager spagnolo è stato più lento di appena 1 millesimo rispetto al portoghese della JAS Motorsport. Interessante anche la zampata del nuovo arrivato in casa RML, ovvero Tom Chilton: il fratello maggiore di Max, pilota della Marussia in Formula 1, ha piazzato la sua Cruze al quarto posto, inserendosi davanti al binomio che è sulla carta dovrebbe essere il grande favorito nella corsa al titolo, cioè quello formato da Gabriele Tarquini e dalla Honda Civic. Miglior tempo tra gli Indipendenti per Alex MacDowall con la Chevrolet della Bamboo Engineering, che ha preceduto un sorprendente James Thompson, bravissimo a portare la nuova Lada Granta addirittura in settima posizione. Solo nona la prima delle BMW, che è quella di Tom Coronel. L'olandese comunque si è inserito davanti al campione del mondo in carica Robert Huff, che ha chiuso con 1"7 di distacco dalla vetta con la sua Seat Leon della Munnich Motorsport. Per il resto non ci sono situazioni particolari da segnalare, fatta eccezione per la leggera toccata della BMW di Charles Ng contro le protezioni della curva 4 e per un paio di "dritti" alla prima variante che hanno avuto per protagonisti Norbert Michelisz e Darryl O'Young. http://www.omnicorse.it/magazine/25870/wtcc-monza-libere-1-yvan-muller-stacca-tutti-quanti-con-la-chevrolet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 11:57 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 11:57 Monza, Libere 2: Muller guida la cinquina ChevroletSolo sesto Tarquini che con la Honda paga 1"3. Huff risale all'ottavo posto Le Chevrolet non saranno più ufficiali, ma la musica non sembra affatto cambiata nel WTCC. E' questa la sensazione che si ha andando a vedere la classifica della seconda sessione di prove libere del round di apertura a Monza, che ha visto ben cinque Cruze monopolizzare la top five, sfruttando al meglio anche i giochi di scie, fondamentali su un tracciato veloce come questo. Neanche a dirlo, davanti a tutti c'è ancora una volta il veterano Yvan Muller, che ha girato in 1'57"504, risultando l'unico capace di scendere sotto all'1'58" e staccando di quasi otto decimi l'altra Cruze della Bamboo Engineering affidata ad Alex MacDowall, che quindi è stato il più veloce dei piloti Indipendente proprio come stamani. Terzo tempo, a poco meno di un secondo, per Tom Chilton, che ha nella sua scia l'ex compagno di squadra James Nash e Michel Nykjaer. Per trovare una vettura differente bisogna quindi scorrere la classifica fino alla sesta posizione, dove troviamo la Honda Civic di Gabriele Tarquini, che però paga un distacco di ben 1"3, precedendo la Seat Leon del campione in carica Robert Huff, che si è andato a prendere almeno il ruolo di migliore tra i piloti della Casa spagnola, scavalcando Pepe Oriola. Continua ad impressionare positivamente la Lada Granta, che si è confermata nella top ten con James Thompson in nona piazza, davanti a Fernando Monje e a Tom Coronel, che quindi è ancora una volta il migliore dei piloti BMW. Va detto però che le 320 TC per ora sembrano davvero in difficoltà , come certificato dal distacco di quasi 2" dell'olandese. http://www.omnicorse.it/magazine/25883/monza,_libere_2__muller_guida_la_cinquina_chevrolet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 23, 2013 at 14:21 Share Inviata March 23, 2013 at 14:21 'inchia, che mina che ha tirato Dudukalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 23, 2013 at 14:31 Share Inviata March 23, 2013 at 14:31 E' veramente tutto pronto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 23, 2013 at 14:54 Share Inviata March 23, 2013 at 14:54 (modificato) Muller in pole position per la gara 1 di domani... O'Young per gara 2. Modificato March 23, 2013 at 14:55 da leopnd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 16:49 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 16:49 Dudukalo scandaloso, guarda caso contro uno dei miei preferiti (nonché compagno di squadra). Vada a quel paese lui e chi gli dà i soldi per correre, in un campionato come il WTCC che dovrebbe essere il più importante e blasonato al Mondo si vedono scene simili. Neanche i bimbiminkia alla Playstation fanno stupidate simili. Anche Huff ha fatto una bella stupidata. Se sei il campione in carica non puoi, al primo giro di lancio delle qualifiche, esibirti in una manovra simile, non te lo puoi permettere. Cruze spaziali, pensavo francamente che le Civic si difendessero molto meglio, ma probabilmente qualche problemino di gioventù c'è ancora. Molto bravo anche Oriola, con quel triciclo... Il livello del WTCC comunque è precipitato, 5-6 anni fa era molto più difficile vedere robe simili, per non voler andare ancora più indietro nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 23, 2013 at 16:58 Share Inviata March 23, 2013 at 16:58 In arrivo un articolo sulle qualifiche di Monza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 16:58 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 16:58 Monza, qualifica: Muller non molla l'osso Yvan Muller ha ottenuto la prima pole position dell'anno in una sessione di qualifica ricca di colpi di scena a Monza, nell'apertura del Mondiale Turismo 2013. Il francese ha ribadito una volta di più che le Chevrolet Cruze della RML, seppur orfane dell'appoggio ufficiale restano le macchine da battere. Yvan dal canto suo è stato sontuoso. Ha guidato in maniera eccellente, primeggiando in entrambe le manches di qualifica. Nella Q2 si è spinto fino a 1'56â€486 un tempo che gli è valso il primato e che gli ha consentito di frantumare la pole position dello scorso anno, fatta dalla Seat, di ben un secondo e mezzo. Il tutto avendo fatto solamente un paio di giornate di test. La dimostrazione di forza della Chevy è arrivata anche da Tom Chilton che si è subito adattato alla Cruze e ai metodi di lavoro della RML. Il giovane inglese pur rimediando otto decimi dal compagno, ha ottenuto il suo miglior piazzamento da quando è nel WTCC. La Cruze c'entra, ma anche lui ha usato bene le scie ed ha guidato molto bene, regalando alla RML la prima fila. Terzo posto per un rinnovato Alex MacDowall con la Cruze della Bamboo. Più calmo, con più esperienza e con un diverso approccio, Alex è stato davvero efficace riuscendo alla fine a prendersi la seconda fila e risultando il migliore Indipendente. Molto bene anche Pepe Oriola che ha mostrato una volta di più il valore del motore della Leon oltre che il suo. Pepe è stato molto abile riuscendo alla fine a precedere Gabriele Tarquini. Il “Cinghio†è sembrato un po' nervoso. La Civic paga una velocità di punta di almeno 7 chilometri orari rispetto alla Chevy e per riuscire ad entrare nella top 12 Tarquini le ha provate tutte. Cosa non riuscita infatti a Tiago Monteiro fermo al quindicesimo posto. Gabriele nelle qualifiche ha poi toccato Renè Munnich facendolo uscire e James Nash. L'inglese della Bamboo alla fine ha chiuso sesto, davanti al solito velocissimo Michel Nykjaer con la debutante Nika Racing, a Marc Basseng e James Thompson. Molto bene Darryl O'Young che è risultato il miglior pilota BMW e la macchina in questione è quella della Roal che si consola in parte. La 320 TC a Monza paga molto in termini di velocità e un risultato del genere fa morale. Peccato che Tom Coronel non sia entrato nella Top 12. Bene anche Fernando Monje e Stefano D'Aste come sempre grande interprete di questa pista. Come detto non sono mancati i colpi di scena. Il più grande riguarda il Campione del Mondo Rob Huff che è stato toccato da Fredy Barth nel primissimo giro della Q1. Per la Seat sospensione rotta e qualifiche finite. Ad animare gli animi ci ha pensato anche la Lada. Arrivato velocissimo alla prima variante Aleksei Dudukalo non ha controllato la vettura arrivando a centrare la vettura gemella di James Thompson che stava affrontando la variante. Un peccato perchè le vetture russe stavano andando bene ed entrambi i piloti erano nella top12. Thompson è poi ripartito, ma la macchina era realmente mal messa. James ha comunque chiuso nono. Lo schieramento di partenza di gara 1 1. fila Yvan Muller – Chevrolet Cruze – RML – 1'56â€486 Tom Chilton – Chevrolet Cruze . RML - 1'57â€345 2. fila Alex MacDowall – Chevrolet Cruze – Bamboo – 1'57â€685 Pepe Oriola – Seat Leon – Tuenti - 1'57â€833 3. fila Gabriele Tarquini – Honda Civic – Honda Jas – 1'57â€946 James Nash – Chevrolet Cruze – Bamboo - 1'58â€005 4. fila Michel Nykjaer – Chevrolet Cruze – Nika – 1'58â€172 Marc Basseng – Seat Leon – Munnich - 1'58â€518 5. fila James Thompson – Lada Granta – Lada – 1'58â€669 Darryl O'Young – BMW 320 TC – Roal - 1'58â€781 6. fila Fernando Monje – Seat Leon – Campos – 1'58â€814 Stefano D'Aste – BMW 320 TC – PB - 2'00â€4785 7. fila Franz Engstler – BMW 320 TC – Engstler – 1'59â€046 Tom Boardman – Seat Leon – STR - 1'59â€116 8. fila Tiago Monteiro – Honda Civic – Honda Jas – 1'59â€155 Aleksei Dudukalo – Lada Granta – Lada - 1'59â€303 9. fila Tom Coronel – BMW 320 TC – Roal – 1'59â€386 Mehdi Bennani – BMW 320 TC – Proteam - 1'59â€685 10. fila Rene Munnich – Seat Leon – Munnich – 1'59â€978 Fredy Barth – BMW 320 TC – Wiechers – 2'00â€090 11. fila Norbert Michelisz – Honda Civic – Zengo – 2'00â€799 Charles Ng – BMW 320 TC – Engtler - 2'00â€901 12. fila Jean-Philippe Dayraut – BMW 320 TC – Anome – 2'00â€957 Rob Huff – Seat Leon – Munnich – s.t http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39221&cat=18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 17:38 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 17:38 (modificato) Monza - Penalità per Dudukalo e Tarquini Il nuovo schieramento di partenza Al termine delle qualifiche i commissari sportivi hanno deciso di penalizzare Gabriele Tarquini per il tamponamento rifilato a Renè Munnich. L'abruzzese è stato retrocesso di cinque posizioni sullo schieramento e quindi partirà decimo. Stessa sorte per Aleksei Dudukalo colpevole di comportamento imprudente nei confronti di Thompson. Alla Lada stanno ora lavorando alacremente per tentare di mettere in pista almeno una delle due macchine mentre il futuro di Dudukalo sembra già in bilico. Lo schieramento di partenza di gara 1 1. fila Yvan Muller (Chevrolet Cruze) – RML – 1'56â€486 - Q2 Tom Chilton (Chevrolet Cruze) - RML - 1'57â€345 - Q2 2. fila Alex MacDowall (Chevrolet Cruze) – Bamboo – 1'57â€685 - Q2 Pepe Oriola (Seat Leon) – Tuenti - 1'57â€833 - Q2 3. fila James Nash (Chevrolet Cruze) – Bamboo - 1'58â€005 - Q2 Michel Nykjaer (Chevrolet Cruze) – Nika – 1'58â€172 - Q2 4. fila Marc Basseng (Seat Leon) – Munnich - 1'58â€518 - Q2 James Thompson (Lada Granta) – Lada – 1'58â€669 - Q2 5. fila Darryl O'Young (BMW 320 TC) – Roal - 1'58â€781 - Q2 Gabriele Tarquini (Honda Civic) – Honda Jas – 1'57â€946 ** - Q2 6. fila Fernando Monje (Seat Leon) – Campos – 1'58â€814 - Q2 Stefano D'Aste (BMW 320 TC) – PB - 2'00â€4785 - Q2 7. fila Franz Engstler (BMW 320 TC) – Engstler – 1'59â€046 Tom Boardman (Seat Leon) – STR - 1'59â€116 8. fila Tiago Monteiro (Honda Civic) – Honda Jas – 1'59â€155 Tom Coronel (BMW 320 TC) – Roal – 1'59â€386 9. fila Mehdi Bennani (BMW 320 TC) – Proteam - 1'59â€685 Rene Munnich (Seat Leon) – Munnich – 1'59â€978 10. fila Fredy Barth (BMW 320 TC) – Wiechers – 2'00â€090 Norbert Michelisz (Honda Civic) – Zengo – 2'00â€799 11. fila Aleksei Dudukalo – Lada Granta – Lada - 1'59â€303 ** Charles Ng (BMW 320 TC) – Engtler - 2'00â€901 12. fila Jean-Philippe Dayraut (BMW 320 TC) – Anome – 2'00â€957 Rob Huff (Seat Leon) – Munnich – s.t ** Penalizzati di 5 posizioni http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39224&cat=18 La manovra di Tarquini non l'ho vista, ma per Dudukalo ho solo piacere, ben gli sta. Modificato March 23, 2013 at 17:38 da Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 23, 2013 at 17:45 Share Inviata March 23, 2013 at 17:45 Tarquini ha tamponato Munnich all'uscita della parabolica facendolo intraversare e coinvolgendo anche Monje. Col metro di giudizio odierno la penalità probabilmente è giusta; in passato probabilmente i commissari non si sarebbero nemmeno scomodati ad indagare l'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 23, 2013 at 17:55 Share Inviata March 23, 2013 at 17:55 Ma Dudukalo e' veramente scemo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 18:00 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 18:00 Tarquini ha tamponato Munnich all'uscita della parabolica facendolo intraversare e coinvolgendo anche Monje. Col metro di giudizio odierno la penalità probabilmente è giusta; in passato probabilmente i commissari non si sarebbero nemmeno scomodati ad indagare l'episodio http://www.youtube.com/watch?v=vTr_UcdUq_g Beh la penalità , se fossimo in un campionato normale, non ci sarebbe stata sicuro. Contatto molto simile a quello tra Liuzzi e Biagi all'Hungaroring l'anno scorso (parlo della Superstars), solo che stavolta Mà¼nnich non ha sbarrato la porta in faccia all'inseguitore. Ovviamente, in Ungheria penalizzarono Biagi perché Liuzzi gli aveva tagliato la strada, logico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 23, 2013 at 18:07 Share Inviata March 23, 2013 at 18:07 Beh la penalità , se fossimo in un campionato normale, non ci sarebbe stata sicuro. Contatto molto simile a quello tra Liuzzi e Biagi all'Hungaroring l'anno scorso (parlo della Superstars), solo che stavolta Mà¼nnich non ha sbarrato la porta in faccia all'inseguitore. Ovviamente, in Ungheria penalizzarono Biagi perché Liuzzi gli aveva tagliato la strada, logico Il problema è che al giorno d'oggi faccio fatica a trovare una serie in cui i commissari non avrebbero penalizzato la manovra di Tarquini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 18:21 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 18:21 Non c'è, anche le serie turismo sono diventate roba per signorine, o comunque sono "guidate" da giudici di gara dai comportamenti grotteschi, una cosa inimmaginabile negli anni '90-inizio 2000. L'unica un pochino permissiva, secondo me, è la Superstars, a patto che non ci sia Liuzzi di mezzo, altrimenti diventa pure la peggiore (Vallelunga ). Diciamo la Superstars pre-2012, per essere più precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 23, 2013 at 20:07 Share Inviata March 23, 2013 at 20:07 In arrivo un articolo sulle qualifiche di Monza WTCC, Monza: Muller conquista la pole 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 23, 2013 at 20:24 Autore Share Inviata March 23, 2013 at 20:24 Bravo Andre Vediamo il "mio" Thompson cosa combina in gara-2 dalla prima fila, il suo compagno-kamikaze dovrebbe essere a distanza debita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 24, 2013 at 10:11 Autore Share Inviata March 24, 2013 at 10:11 La Lada si ritira da Monza La Lada ha deciso di non correre oggi a Monza nella gara di apertura del WTCC. La decisione è arrivata questa mattina dopo aver constatato la gravità dei danni subite da entrambe le vetture. Nelle qualifiche di ieri Aleksei Dudukalo, dopo aver perso il controllo della sua Granta alla frenata della prima variante, ha centrato la vettura gemella di James Thompson. Una botta fortissima e il risultato è stato quello di avere i due telai piegati. Vista la vicinanza della gara di Marrakech, il team ha deciso di tornare alla base di Magny-Cours per risolvere il problema al meglio. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39228&cat=18 Tanto, con la fondamentale presenza di Dudukalo, i soldi si trovano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 24, 2013 at 11:41 Share Inviata March 24, 2013 at 11:41 Anche a Monza piove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora