Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio della Turchia 2020 | Istanbul

• Risposte 343
  • Visualizzazioni 28.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il boss Ross Brawn ha risposto alle critiche sull'asfalto scivoloso a Istanbul Park affermando che ha permesso ai piloti di mostrare il loro talento... "Capisco che i piloti non fossero contenti dei l

• Vorrei anche spezzare una lancia per i piloti (tutti e 20). Ora vi ho letto e ho letto le ironie del pregara. Partenza con sc (e invece...). Disastri dei piloti (e invece...un primo giro incredibilmen

• Dopo il post di Sundance mi aspetto domani Hamilton lasciato sui cavalletti stile Ralf Schumacher e Bottas che si stampa in pitlane stile Coutlhard.

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Leclerc ama il t1.

Inviata

ma la pioggia?

Inviata

Leclerc umiliato.

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Godo pesantemente per chi va a podio della Ferrari 😂

hanno cacciato quello sbagliato, ora ne pagano le conseguenze.

Inviata

Hamilton ha fatto una gara incredibile dopo le difficoltà iniziali. Non ha perso la testa a differenza di Verstappen che poteva vincere in carrozza e invece si è fatto prendere dai nervi.

Inviata
  • Autore

Chapeau Hamilton.
Chapeau Perez.
Chapeau Vettel.

Inviata

io sto aspettando la pioggia pesante.

Inviata

Spero che qualcuno abbia fatto una foto dal vivo a questo momento.

IMG_20201115_130208.jpg

Inviata
7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Hamilton ha fatto una gara incredibile dopo le difficoltà iniziali. Non ha perso la testa a differenza di Verstappen che poteva vincere in carrozza e invece si è fatto prendere dai nervi.

E poi mi tocca leggere che Verstappen è il più forte in griglia... :asd:

Piede pesante ma troppo focoso...ancora oggi

Inviata

Comunque oggi il duo redbull, stroll e Leclerc pessimi.

Il migliore per me in pista Vettel l'unico a non commettere errori e nel momento in cui c'era una opportunità l'ha colta. Sai il bollito.

Hamilton inizio gara non dei migliori, poi dopo con pista più asciutta va in scioltezza a vincere.

Inviata
  • Autore

Belle le bandiere...

Em3Sj72W8AAU3HI?format=jpg&name=large

Inviata

Hamilton ti conviene star zitto o FIA/Liberty ti squalificano per 10 anni.

Inviata
12 minuti fa, Kitt ha scritto:

E poi mi tocca leggere che Verstappen è il più forte in griglia... :asd:

Piede pesante ma troppo focoso...ancora oggi

Per una gara andata male? :asd: è capitato spesso anche ai 7 volte campioni del mondo, ma altrettanto spesso si dimenticano quelle gare.

Dare per scontato che oggi senza errori Max vinceva mi sembra ottimista, con una vettura che mangiava le intermedie come il burro.

Inviata
4 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Per una gara andata male? :asd: è capitato spesso anche ai 7 volte campioni del mondo, ma altrettanto spesso si dimenticano quelle gare.

Dare per scontato che oggi senza errori Max vinceva mi sembra ottimista, con una vettura che mangiava le intermedie come il burro.

Quoto. Si dimentica anche che Max sta portando avanti una vettura motorizzata Honda praticamente senza sviluppi e con poco supporto dal motorista.

Inviata
18 minuti fa, leopnd ha scritto:

Belle le bandiere...

È sbagliato il podio semmai... le bandiere sono giuste

Inviata
34 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Comunque oggi il duo redbull, stroll e Leclerc pessimi.

Il migliore per me in pista Vettel l'unico a non commettere errori e nel momento in cui c'era una opportunità l'ha colta. Sai il bollito.

Hamilton inizio gara non dei migliori, poi dopo con pista più asciutta va in scioltezza a vincere.

Probabilmente si trova bene in quelle condizioni: tutti si ricordano di Monza 2008 con la Toro Rosso, ma pochi che la sua prima vittoria con la Red Bull (la seconda in assoluto) nel 2009 in Cina è stata in una situazione analoga.

Inviata

Verstappen ha buttato la gara con quella manovra insensata dietro a Perez, davvero non ce n'era assolutamente bisogno, poi lunghi ed errori vari hanno fatto il resto. Ma questa si chiama inesperienza non incapacità. E l'esperienza si acquista con gli anni, più si matura più i nervi li controlli (a meno che tu non venga da un paese della Romagna e abbia seri problemi personali). Verstappen è mancato sui nervi oggi. Ma è tutto bagaglio che servirà per il futuro.

La stessa cagata l'ha fatta Leclerc che preso dalla foga di fare secondo sorpassa in un punto sbagliato facendosi riprendere la scia e poi per resistere blocca.

Non è un caso che Hamilton e Vettel in condizioni così hanno fatto una gara ottima: sono piloti maturi che hanno sbagliato in passato e quegli sbagli gli servono per gestirsi oggi.

Inviata

Stroll per come è incapace e raccomandato lo vedrei bene a fare il ministro in Italia o al vertice di qualche partecipata statale.

Inviata

Peccato per magnussen

Stava facendo una gara della madonna fino al problema al pit

Nel complesso bella gara, al solito quando c'e' poca aderenza

Basterebbe fare 1+1 per capire quale sia il problema della f1 moderna

Modificato da Mak

Inviata
6 minuti fa, Mak ha scritto:

Basterebbe fare 1+1 per capire quale sia il problema della f1 moderna 

Il fatto che facciano correre gare in queste condizioni facendo capire che si può avere di meglio dei trenini col drs.

Liberty  sveglia, seguire il modello ovali, alla prima goccia d'acqua bandiera rossa.

Inviata

Finita ora la differita. No n ho avuto modo di leggervi e presumo qualcuno lo abbia già osservato, comunque per me primo e secondo sono Perez e Vettel: gli unici due co 0 (zero) errori. Hamilton ha vinto ma ha fatto 3-4 lunghi/uscite che su una pista tradizionale (senza asfalto nelle vie di fuga) significa non finire la gara. Idem per Leclerc, Verstappen e quasi tutti gli altri. Per me sono vincitori chi è stato in pista dall'inizio alla fine. La giustizia divina ha impedito a Leclerc di soffiare un meritatissimo podio a Vettel

Inviata
16 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Stroll per come è incapace e raccomandato lo vedrei bene a fare il ministro in Italia o al vertice di qualche partecipata statale.

Per me è perfetto per l'Alitalia

Gara: Lewis e Vettel hanno ottenuto il massimo girando col cervello, come ha detto @Osrevinu bella gara divertente e emozionante come sempre sotto l'acqua.
Molto contento per l'ottimo Perez a cui, CASUALMENTE, avevano fatto perdere un paio di secondi al pit stop mentre inseguiva Stroll.
Ferrari bene anche per il morale, noi cioè la McLaren bene vista anche la doppia penalizzazione e 14 punti buoni come il pane.
Mi dispiace scriverlo ma come dice @Mak Magnussen stava facendo una gran gara prima del pasticcio.

Bottas da 3 in pagella, male le Redbull ma credo che abbiano sbagliato l'assetto, complimenti a Lewis per il meritato titolo anche se non mi pare abbia avuto grandi avversari.

Diciamo che la pioggia:
- rende divertenti le gare
- diminuisce le differenze tra le vetture
-annulla per buona parte quell'aborto del DRS 

Detto questo, mi sembrerebbe un abominio crearla artificialmente

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.