Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

11. Gran Premio dell'Eifel 2020 | Nurburgring

Recommended Posts

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma stai zitto Vanzini. Vergognati.

Caro Ale un autogol del genere da te non me lo aspettavo... Che cazzo di foto metti quando abbiamo visto questo Sono passati quasi 20 anni e ancora non capisco che cazzo gli è passato per

Non è romanticismo. Il videogioco lo posso usare da me, a casa. Chi sceglie di fare il pilota, e viene pagato (molto) per farlo, per definizione sceglie un minimo di rischio. Se poi non si vuole

Posted Images

Eifel-Story

Nell'edizione '35, clamorosa gara del debuttante assoluto Rosemeyer (al suo secondo GP in carriera) che va in testa alla corsa sull'Auto Union Type B col 16 cilindri montato posteriormente. 

Un eccesso di sicurezza all'ultimo giro consente a Caracciola su Mercedes di beffarlo proprio all'ultima curva e di vincere con meno di 2" di vantaggio.

Ma resta l'impressione suscitata dal giovane esordiente, che prima di salire sulla difficile Auto Union aveva all'attivo soltanto gare motociclistiche.

Ecco i due in lotta all'ultimo giro, con Rosemeyer ancora per poco davanti al pilota Mercedes.

ggggg.JPG

(foto tratta dal libro di Chris Nixon, "Racing the Silver Arrows - Mercedes Benz versus Auto Union 1934-1939")

• Like 3
2 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

Speriamo tutti che non venga a piovere

Prima della partenza. Se piove durante bisogna prendere i pop corn :asd: 

• Like 1

Già, (quasi) sempre ammirato Max, più che altro prevedo Bottas in palla alla partenza...

Edited by Loris
Max
  • Like 2
2 minuti fa, Loris ha scritto:

OT, sempre bello l'inno tedesco, sarà che mi ha accompagnato per parecchio tempo tra il 97 e il 2006....

OT: Io associo l'inno tedesco alla primissima vittoria di una finale nel mio hobby..... Tra l'altro proprio al Nurburgring...

4 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

OT: Io associo l'inno tedesco alla primissima vittoria di una finale nel mio hobby..... Tra l'altro proprio al Nurburgring...

Se per questo è anche da Monza 2008 che è tornato a farmi compagnia :D

• Like 1