Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Manca sempre meno all'inizio della stagione.

Per entrare subito in clima, nemmeno il tempo d'iniziare il training camp che abbiamo due infortuni di un certo rilievo: Iman Shumpert (Cavs) si è fratturato il polso andando a sbattere contro il ferro dopo una schiacciata: circa 4 mesi di stop.

Derrick Rose continua la sua interminabile sequenza d'infortuni rompendosi l'osso orbitale, in seguito a una gomitata di un non meglio precisato compagno (del quale dubito fortemente che verremo mai a sapere l'identità :asd: ), durante un allenamento: tempi di recupero non specificati ma dai Bulls fanno sapere che, comunque, non dovrebbe saltare più di due settimane, quindi circa 5/6 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sembra, Lamar Odom ha ripreso a respirare autonomamente, è cosciente e dice qualche parola. Speriamo che sia la volta buona per mettere la testa a posto, ma di questa frase si è già fatto sin troppo ampio uso.

Un po' di notizie sparse da questa preseason:

Kevin Love dovrebbe tornare in campo domenica, quindi, a maggior ragione, ci sarà per l'opening night.

LeBron, al contrario, non dovrebbe piú giocare nemmeno un minuto da qui all'inizio della Regular Season e mi sembra una cosa piú che sensata.

Derrick Rose è anche lui pronto al rientro in campo ma ancora non si sa per quando sarà pronto, sicuramente prima del previsto, comunque.

Quel grandissimo ragioniere di Nate Robinson ha firmato per i Pelicans.

Ieri è circolato moltissimo un video di Marc Gasol che tira da 3 come uno specialista: lui e Anthony Davis, col tiro da 3, potrebbero diventare definitivamente immarcabili.

Per finire, una nota comica: Rajon Rondo aveva detto di aver avuto un rapporto inizialmente molto turbolento con George Karl, per poi dire il giorno dopo che aveva sostanzialmente trollato tutti. :asd: Anche lo stesso Karl è stato al gioco, fingendo di litigare con Rondo dopo una seduta di allenamento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...