Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Serata pazzesca in NBA:

- James Harden segna 51 punti (con un pazzesco 8/9 da 3 punti) e diventa il primo Rocket della storia a realizzare due cinquantelli in una sola stagione. àˆ inoltre la sua 33ª partita stagionale con almeno 30 punti e la 9ª con almeno 40, nessuno in NBA ha fatto di meglio.

- DeMarcus Cousins, nella sconfitta contro i Rockets, realizza una tripla doppia da 24p/21r/10a, a cui aggiunge 6 stoppate.

- Chris Paul firma una prestazione da MVP con 41 punti e 17 (!) assist nella vittoria contro i Trail Blazers.

- I San Antonio Spurs raggiungono i Playoffs per la 18ª volta consecutiva.

- Russell Westbrook, con basse percentuali al tiro, non certo una novità , realizza la 10ª tripla doppia della stagione (31p/11r/11a) ma questo non è sufficiente ai Thunder per evitare la sconfitta contro i Mavs.

- Ma soprattutto Dirk Nowitzki è diventato il settimo giocatore della storia a superare quota 28000 punti in carriera, entrando in un club di discreti giocatori quali Michael Jordan, Karl Malone, Wilt Chamberlain, Shaquille O'Neal, Kareem Abdul-Jabbar e Kobe Bryant.

cfabca879af2b78fcf4ba128f0daf499.jpg

Inviato dal mio iPad 6 Plus utilizzando Tapatalk

Modificato da Maylander's fan
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi porto avanti come faccio spesso :)

 

Vedendo la finale NCAA che ha visto i Blue Devils di Duke allenati da Coach Krzyzewski e avendo già  la testa al Draft 2015, perchè seguo molto il basket collegiale ma in generale i talenti che la palla a spicchi ci offre, azzardo ora a distanza di 2 mesi e mezzo la prima scelta del draft ovvero :

 

Jahlil Okafor

Classe 1995

Ruolo Centro

Altezza 2.11

 

Giocatore fortissimo! Gli auguro una brillante carriera e di non fare la fine di suo Cugino...

 

Mi scuso se mi sono portato troppo avanti... :) Ma tifo a parte (molto probabilmente prenderò la sua canotta di Duke) mi auguro che venga scelto come prima scelta!

 

Per chi non lo sapesse suo cugino è un tale Emeka Okafor 2° scelta del Draft 2004 per i Charlotte Bobcats

 

https://www.youtube.com/watch?v=D8C-nyz7qkY

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...