Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richiesta di aiuto/favore...


leopnd

Recommended Posts

Cari compagni di velocita' ho qualcosa da chiedervi...

Dunque, mi trovo nel ruolo poco invidiabile di responsabile per cercare sponsor/donatori per l'imminente 10° Torneo Internazionale "Memorial Basketball Tournament Josip Sever 2014" (Josip Sever e' stato di fatto L'INVENTORE della pallacanestro a Pola - un uomo, un padre, un allenatore che ha datto tutta la sua vita per il basket e per il bene di questo sport) che organiza il mio club Pula 1981 nel quale gioco e che si svolgera' dal 19. al 21. settembre a Pola... Siccome e' il 10° anniversario ci aspettano costi un po' piu' elevati per pernottamento delle squadre e robe simili perche avremo' 5 squadre da fuori (Serbia, Germania, forse Austria)...

La città  quest'anno ci da delle briciole e purtroppo ora non ci resta che girarci verso delle "brave persone".

Con il pensiero che tutti piu' o meno lavorate mi son detto "mah, non mi costa niente chiedere, nel pegior dei casi mi mandano a cagare"... :) Se si dispone di un buon rapporto con le persone in azienda che decidono di queste cose, forse si può influenzare l'eventuale risposta positiva alla richiesta di sponsorizzazione che potrei mandare via mail in via ufficiale...

Per noi anche 70-80 euro significano molto - purtroppo la situazione in Croazia fa cagare, per rubare c'e' sempre, per le cose genuine e fatte col cuore quasi mai. In cambio, noi possiamo ricambiare con un sacco di amore, gratitudine e pubblicità  su tutti i materiali promozionali, palestra e nei media prima e durante del torneo...

Ovviamente, tutto questo senza alcun obligo... Sono consapevole che il pensiero che pottete avere leggendo queste righe sia "ma chi se ne frega, che cacchio centro io con un torneo di basket in Croazia", pero' conoscendovi, magari non di persone, durante questo periodo qui sul forum, mi sono convinto che chiedere non costa niente... Anche se non se ne fa niente non e' un problema... Ringrazio lo stesso del attenzione ;)

Leo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...