Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Quest'anno non penso, specie considerando che l'appuntamento di Sochi non è stato confermato in calendario. Più avanti magari sì, anche perché ogni vettura necessita di correre una gara nell'internazionale per essere totalmente omologata TCR. Lada utilizzerà questa stagione come valutazione della bontà della vettura, poi se vorrà impegnarsi anche nell'internazionale dovrà necessariamente affidarsi ad una struttura esterna, perché il team che corre il campionato russo è ufficiale a tutti gli effetti e nell'internazionale questo non è permesso. Non so nemmeno che tipo di Balance adotteranno per la Vesta in Russia, cercherò qualche informazione in più.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato entrambe le gare (ottimo fine settimana per star lontano dal pc :asd: devo recuperà talmente tante cose...)

Gara 1 l'ho trovata onestamente molto random :asd: Soprattutto Vernay e le sue quaranta posizioni recuperate. Gara 2 molto bella invece, tirata dall'inizio alla fine con un Colciago indemoniato (che avrebbe meritato la doppia vittoria). Le Alfa erano forse un po' in difficoltà e sicuramente Kajaia è stato un po' suicida. La manovra di Borkovic onestamente non riesco a vederla con colpa, alla fin fine non aveva molti altri posti dove andare. Spero che modifichino subito il BoP delle Opel, perché continuano a fare schifo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2017 at 11:21 , giovanesaggio ha scritto:

Gran gara di Comini:D bella bella gara comunque, l'azione non è mancata.

Certo che almeno in prima variante e in altri 2-3 punti potevano mettercelo il megaschermo... Fortuna che c'è lo streaming su youtube!

In ritardo però di molto secondi e difficile da vedere in una giornata di sole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ventina di secondi, praticamente vedevo live e poi abbassando lo sguardo vedevo il replay :asd: comunque per capire cosa stava succedendo dall'altra parte della pista andava benone, certo é che non sono andato in tribuna per vedere lo streaming, per cui anche se non era perfettamente sincronizzato poco cambiava:ninja:

Per il sole nessun problema, nemmeno nel pomeriggio quando guardavo il live timing dell'elms :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • leopnd changed the title to TCR Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...