Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 308
  • Visualizzazioni 29.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Buongiorno, Ciurma. Qualche mesetto fa guardando il tempo trascorso tra smartphone, PC ecc... mi sono detto "basta, bisogna tagliare radicalmente il tempo su internet".  Però mi mancate, quindi m

• Ah, quindi queste auto possono girare sul bagnato? Hamilton sul bagnato è imprendibile, avrebbe fatto la pole con qualsiasi auto Su Sky la stanno menando sul fatto che il tanto drag della Fe

Posted Images

Featured Replies

Inviata

La mia era una battuta MA...

• il collegio dei commissari è cambiato da settimana scorsa
  • Pirro non c'era la scorsa settimana quando hanno penalizzato HAM
  • sto preparando 50kg di popcorn per vedere se Sky reagisce alla cosa
Inviata
9 minuti fa, djbill ha scritto:

La mia era una battuta MA...

• il collegio dei commissari è cambiato da settimana scorsa
  • Pirro non c'era la scorsa settimana quando hanno penalizzato HAM
  • sto preparando 50kg di popcorn per vedere se Sky reagisce alla cosa

ora vado a dirlo a Vanzini. posso copia incollare?

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ora vado a dirlo a Vanzini. posso copia incollare?

XPvTn3K.jpg

Inviata

Prendiamo il lato positivo della cosa. Con tre posizioni in meno le probabilità che si prendano tra loro tra le prime due curve scende del 20%

Inviata
21 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Prendiamo il lato positivo della cosa. Con tre posizioni in meno le probabilità che si prendano tra loro tra le prime due curve scende del 20%

Vabbè si prendo alla terza

Inviata
25 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Tu la vedi come cosa positiva? Io la vedrei come fine anticipata all’agonia

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Buongiorno, Ciurma. Qualche mesetto fa guardando il tempo trascorso tra smartphone, PC ecc... mi sono detto "basta, bisogna tagliare radicalmente il tempo su internet". 

Però mi mancate, quindi mi limito a un commento a week end. Qui mi gioco il jolly stasera. 

GP Austria "nazionale": qualifiche che rispecchiavano perfettamente le performance, poi la gara ha messo in luce aspetti "diversi" anche se altrettanto importanti. L'affidabilità (drammaticamente carente per alcuni team) e le circostanze. Miracoloso Leclerc.

GP Austria "regionale". La qualifica bagnata sembrava l'occasione per la Ferrari "spompata" di motore per piazzare un risultato decente; in realtà sembra che la vettura abbia qualche problema più profondo, anche se gli aggiornamenti portati non sono stata poca roba (in particolare il fondo). Il dissing con Vettel è roba particolarmente triste, spero trovino un modo decente di chiudere la stagione che credo per Vettel sarà l'ultima in F1. 

La RBR sembra roba buona ma Verstappen secondo me è un valore aggiunto non da poco. Mercedes io ho seguito ieri le libere e aveva fatto un passo indietro rispetto al Gp d'Austria "Nazionale". Poi oggi ha piovuto ed Hamilton ha dipinto la Gioconda 2.0.

McLaren bene, molto meglio di quanto pensassi, ma hanno lavorato bene costruendo un gruppo solido e competente e con poche chiacchiere. I presupposti per questi buoni risultati a dire il vero ci sono.

Mercedes Rosa: mi piacerebbe sapere se hanno anche il fondo e le sospensioni della Mercedes 2019. Non ho capito oggi perché hanno fatto schifo. se hanno la Mercedes 2019 quella era una vettura buona con il bagnato, non è una vettura che va forte basandosi sull'assetto scarico; al contrario. Per questo mi sa che non gli abbiamo dato i file delle sospensioni. 

Domani sarà gara molto aperta; se devo puntare mezzo cent su qualcuno, lo punto su Verstappen. 

E come di consueto: CIURMA! LA-VO-RA-RE. 

Ci vediamo al Gp di Ungheria o a quello di Austria-locale.   

Inviata

h84kXMi.png

yReEBxH.png

xh7dm5g6s.jpg

Modificato da KingOfSpa

Inviata

Hanno ragione per Alonso che ha portato due autentici cancelli come le Ferrari 2010 e 2012 a giocarsi il titolo, seppur grazie a tutta una serie di circostanze irripetibili nei prossimi cento anno, specie nel 2012.

Ma Vettel ha avuto a disposizione due macchine, quella 2017 e quella 2018 che sebbene globalmente inferiori alle Mercedes (sebbene lui dicesse il contrario) avrebbero potuto ottenere molto di più senza le cagate fatte da lui. 

Inviata

Credo intendesse sottolineare che la dirigenza Ferrari, parentesi Marchionne a parte, sia stata qualcosa di costantemente scandaloso

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Credo intendesse sottolineare che la dirigenza Ferrari, parentesi Marchionne a parte, sia stata qualcosa di costantemente scandaloso

Più che scandalosa, inesistente direi, che è pure peggio.

Si attizzano solo i gpv fatti con gomme fresche agli ultimi giri e con i soldi che in ogni caso genera il brand, anche se di questo passo si andrà a rovinare anche l'immagine del cavallino.

Inviata

Haas sotto investigazione per non aver rispettato il Parco Chiuso. Grojean parte dai box...

Giovinazzi sostituisce il cambio.

Inviata

Ho visto qualche nuvola prima... però pare non piova in gara

Inviata

Intanto il mio V1-PX da 151 cc e 8 CV del 2003 concepito nel 1977 su base del 1945, va meglio del Ferrari ibrido 2020.

cpqgqbT.jpg

Inviata
4 minuti fa, sundance76 ha scritto:

va meglio del Ferrari ibrido 2020.

Costa molto meno e l'ibrido consiste nella miscela olio benzina :asd: 

Inviata

Ma quest'inno è fantastico!

(Non capisco un'acca di questa lingua, ma ha una musicalità pazzesca)

Inviata
  • Autore

...ain't no mountain high enough...

pxcnnkbu.jpg

Inviata
  • Autore
46 minutes ago, DaniMotorSport said:

Ho visto qualche nuvola prima... però pare non piova in gara

7fdqbpbj.png

Inviata

Buona gara ragazzi

Inviata

:asd::D

Inviata

Magari senza alettone posteriore, la Ferrari va meglio :asd:

Inviata

Ottimo Leclerc

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.