Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren MCL35 (2020)


djbill

Recommended Posts

29 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

A me non sembra brutta :nonso:

è la solita accozzaglia di colori messa palesemente col secchiello di paint (si notino le zone ben separate, sennò il secchiello prende tutto), senza un minimo di fantasia o stile.
Preferisco sorvolare sul numero per non diventare volgare. :asd: 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di non vedere grandi sviluppi sul fronte sponsor, per lo meno non siamo sugli antichi standard McLaren... Hanno un ufficio MKTG immenso e non riescono a venirne fuori, mah. Anche se, bisogna riconoscerlo, i tempi sono cambiati e uno sponsor totale oggigiorno è una utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Sbaglio o è la prima tutta sua?

Si è la prima su cui ha lavorato dall'inizio.

Non apprezzo particolarmente la livrea, ma poco importa. Riprende le linee della precedente vettura, ma pare molto più curata. Punti d'interesse sono la geometria della sospensione anteriore, molto particolare, e l'ala anteriore che, a differenza dello scorso anno, richiama quella "outwash" Ferrari. 

 

Non mi aspetto nulla oltre il 4-5° posto, al limite con un podio in condizioni molto particolari. Considerato che sarà l'ultimo anno con Renault, e vista la rivoluzione regolamentare che ci aspetta il prossimo anno, non credo che investiranno molto nello sviluppo di questa monoposto.

 

Da chi mi aspetto qualcosa in più invece è Norris, che in gara deve essere più costante concretizzando le spesso ottime qualifiche. 

Modificato da Sikander
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...