Jump to content
giovanesaggio

World Rally Championship 2020

Recommended Posts

20 minutes ago, giovanesaggio said:

probabilmente anche il telaio è andato

Ian0pUY.jpg

7 minuti fa, leopnd ha scritto:

Ian0pUY.jpg

Si, decisamente il suo Montecarlo è finito qui.

E dopo una sola gara è già a -25 della testa del campionato (come minimo), la sua corsa per la riconferma inizia più che in salita :(

• Like 1

Ha cominciato a piovere durante la SS5...

UdsTdxx.jpg

• Like 1

Evans in gran forma, anche la SS5 e' sua! Adesso ha 8.9 secondi su Neuville e 9.7 su Ogier...

G72acT0.jpg

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Si, decisamente il suo Montecarlo è finito qui.

E dopo una sola gara è già a -25 della testa del campionato (come minimo), la sua corsa per la riconferma inizia più che in salita :(

Spero solo non sia tornato il vecchio Ott crash Tanak, già mi devo mangiare un mega dolce per riprendermi da questa delusione (scusate ma ho la depressione facile -_-), se devo farlo spesso mi trovo a fine anno con 10 kg in più per colpa sua.

Evans sta facendo un gran lavoro, ma di Ogier, soprattutto qui a Monte Carlo, mi fido poco. Mi aspetto la zampata a breve.

• Like 3

Grande  @leopnd che su twitter conquista le simpatie di Mitch Evans XD...comunque nell'incidente di Tanak visto il volo allucinante che ha fatto c'è da dire che è andata troppo bene fortunatamente.

• Sad 1

1 minute ago, DaniMotorSport said:

Grande  @leopnd che su twitter conquista le simpatie di Mitch Evans XD...comunque nell'incidente di Tanak visto il volo allucinante che ha fatto c'è da dire che è andata troppo bene fortunatamente.

Ho visto solo la foto profilo piccolina con la tuta ed e' partito l'ENTER... Babba bia che figura de merda... :asd:

• Lol 1

1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Ho visto solo la foto profilo piccolina con la tuta ed e' partito l'ENTER... Babba bia che figura de merda... :asd:

Adesso la dovete raccontare :asd:

Una curva veramente assassina, eh :asd: Ha fatto fuori sia Greensmith che Ostberg, e pure Tanak, Ogier e Neuville se la son vista brutta.

• Like 2
  • WTF?! 1

Neuville vince l'opening stage del sabato... Ogier resta davanti a Evans nella generale. Distacchi minimi...

VoodM6O.jpg

PxgI43c.jpg

Evans si riprende la testa dopo la PS10.

Ci sta facendo emozionare il ragazzo, alla faccia di Citroen che "ci ritiramo perchè senza Ogier non ci sono altri top-driver da poter mettere sotto contratto".

• Like 1

Thierry Neuville fantastico nella SS12, tiene dietro Elfyn Evans e Seb Ogier. Nella generale, aspettando l'ultima giornata, Evans ha 4,9s su Ogier e 6,4 su Neuville...

EPIsNdqWAAM1noE?format=jpg&name=large

Evans vince anche la terza tappa e si porta in testa alla generale. Ogier ha perso una decina di secondi per colpa di un errore e adesso si trova secondo a +4,9''. Neuville è terzo.

Dietro di loro il vuoto, ma Lappi sta recuperando su Loeb e domani potrebbe portarsi a casa il quarto posto nella generale

• Like 2

3 minutes ago, giovanesaggio said:

Ogier ha perso una decina di secondi per colpa di un errore

Davanti alle telecamere ha dichiarato che non ci sono stati errori ma che e' stato troppo cauto sui tratti ghiacciati...

• Like 2

Serrata come un anno fa :zizi: solo che questa volta sono in 3.

• Like 1

Intanto sono partiti tutti per Monaco :up: 4h di trasferimento, ai primi dovrebbero mancare ancora un paio d'ore di strada.

Loeb dovrà fare affidamento a Waze, perchè Danos si è preso una pausa di riflessione :asd:

Edited by giovanesaggio

2 ore fa, Scarlett ha scritto:

Serrata come un anno fa :zizi: solo che questa volta sono in 3.

Come serrata? in un rally lungo quanto un GP e ancora non sono a distanza DRS? :asd:

12 ore fa, V6DINO ha scritto:

Come serrata? in un rally lungo quanto un GP e ancora non sono a distanza DRS? :asd:

:asd: credo che in queste condizioni se la giocherebbero così da vicino anche dopo 20 ore di gara