Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2019/2020


Nameless Hero

Recommended Posts

Rabiot abbastanza impresentabile stasera, completamente fuori condizione. Il bistrattato Emre Can forse avrebbe fatto meglio.

Buon Dybala, ma è sempre a rotolare e a  sdraiarsi per terra 

De Ligt ancora non è decollato. 

In ogni caso la Juve è veramente forte 

Quando ho visto Balotelli e Matri in attacco nel Brescia ho avuto un sussulto dell'anima. Meraviglioso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabiot è proprio scarso, non è una questione di condizione. E De Ligt gli fa compagnia, altro che 70 milioni, forse 70 euro sono pure troppi. Questo giocava in Olanda (la cui prima serie è al livello della nostra serie C) e noi lo strapaghiamo e gli diamo 12 milioni l'anno manco fosse Baresi.

Dybala il migliore in campo falcidiato di continuo, lo prendono a calci ogni volta che gioca altro che si butta per terra.

Higuain nun s po' guardà. 

Molto bene Ramsey il primo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Embè? Pure il Porto ha vinto la Champions, il Leicester la premier league, Damon Hill il mondiale di F1, la Grecia gli Europei... le imprese sportive capitano. 

 

Capisco considerare Damon Hill una pippa, ormai c'ho fatto il callo... Ma oggettivamente parlando Hill, in quel roster di underdog che hanno fatto l'impresa sportiva, c'entra ben poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di allenatore, ormai dovrebbe essere chiaro. Non il principale, quantomeno...

In pochi anni hanno cambiato 150 allenatori, penso più dell'intera storia del Milan. E i risultati sono i medesimi, anzi manco li cani proprio... Forse il dubbio che chi è in campo fa cagare i morti e non meriterebbe nemmeno il reddito di cittadinanza (anche se per questi sarebbe più opportuno parlare di 104) un pochino ti viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, oh... Non è certo una difesa a Giampaolo, eh... Premesso che non ho visto manco una partita e, anzi, manco so che faccia hanno certi nuovi acquisti, è chiaro che se metti in campo 11 morti in panza e li fai allenare da uno scappato di casa che è stato cacciato pure dal Santa Marinella, e che in carriera ha fatto bene forse solo un anno e solo perché un ultraquarantenne la metteva dentro ogni volta che toccava il pallone... beh... il risultato non può che essere scontato... 5 partite di cui due vinte non si sa come, di misura e per giunta in casa contro squadra da retrocessione, e le altre 3 perse non male, ma malissimo... Direi che c'è ben poco da aggiungere.

 

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo cinque partite della passata stagione il bistrattato Gattuso aveva 8 punti in classifica con 9 gol fatti ed 8 subiti.

Ora siamo a 6 punti con 3 gol fatti (di cui due su rigore) e 5 subiti, nonostante da un paio di partite si veda qualcuno dei nuovi.

 

Il problema era ovviamente Gattuso e non lo schifo che si presenta in campo. 

L'ultimo allenatore - che anche qui è un esagerazione - decente che abbiamo avuto è stato Seedorf, capace di vincerne 6 e pareggiarne una nelle prime sette.

Poi si è permesso di dire che 2/3 di rosa erano indegni ed è stato cacciato a calci in culo. Sono passati quanti, otto anni? Eccoci qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Non è un problema di allenatore, ormai dovrebbe essere chiaro. Non il principale, quantomeno...

No, non sono proprio d'accordo.

Giocano quasi sempre gli stessi dell'anno scorso e i numeri sono peggiori. In cinque partite avremo tirato in porta credo sei o sette volte in tutto, tre goal fatti di cui due su rigore. Per uno che preannunciava "bel giuoco" non sono grandi numeri. Abbiamo avuto momenti simili anche con Gattuso (che ha debuttato a Benevento con un 2-2 segnato al 95° dal portiere avversario e a San Siro ci ha pure perso), ma anche momenti ben migliori in un anno e mezzo (tipo una vittoria a Bergamo contro una squadra che poi ci è arrivata davanti). Questo è a Milanello da giugno e a fine settembre parliamo già di crisi.

Caspita, stasera si è deciso finalmente a togliere quei due cadaveri di Biglia e Rodríguez e non ce la siamo neanche cavata male. Poi il colpo da Maestro di togliere Leão, il migliore in campo, per mettere Bonaventura che non gioca da un anno. E poi basta con Suso, basta, pietà. Condiziona il "gioco" perché sa fare solo una cosa e ora la fa pure piuttosto male.

Eppure oh, a mio parere non era così imprevedibile uno schifo del genere. Giampaolo non ha combinato niente in tutta la sua carriera da allenatore, stop. Se Maldini ribadisce la "massima fiducia" espressa prima di stasera, bisogna iniziare a preoccuparsi davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, R18 ha scritto:

No, non sono proprio d'accordo.

 

 

39 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Poi, oh... Non è certo una difesa a Giampaolo, eh... Premesso che non ho visto manco una partita e, anzi, manco so che faccia hanno certi nuovi acquisti, è chiaro che se metti in campo 11 morti in panza e li fai allenare da uno scappato di casa che è stato cacciato pure dal Santa Marinella, e che in carriera ha fatto bene forse solo un anno e solo perché un ultraquarantenne la metteva dentro ogni volta che toccava il pallone... beh... il risultato non può che essere scontato... 5 partite di cui due vinte non si sa come, di misura e per giunta in casa contro squadra da retrocessione, e le altre 3 perse non male, ma malissimo... Direi che c'è ben poco da aggiungere.

 

 

Infatti poi ho scritto anche questo post in cui ho "esaltato" la combo giocatori demmerda-allenatore che ha preso il patentino alle scuole serali...

Quando dico che non è l'allenatore, il problema principale, è per una questione che va oltre questo inizio di stagione con questo derelitto in panchina... E' una questione che va indietro nel tempo specialmente quando, come giustamente ricorda Alessandro, un allenatore, uno dei più bistrattati nonostante risultati comunque dignitosi, al tempo affermò una cosa che, ancora oggi che molti giocatori sono andati e altri arrivati, è del tutto veritiera.

La verità è che il Milan continua a vivere di luce riflessa dal passato. Si da per scontato che la rosa sia valida e se un allenatore non ottiene risultati è solo ed esclusivamente per colpa sua. Non è così, e penso che ormai sia chiaro... 

E' ovvio che con un altro allenatore magari qualche punto in più c'era pure (o, quantomeno, la squadra avrebbe dato qualche minimo segno di vita in più), ma non è che puoi pretendere miracoli, se in campo ci sono 11 pippe asciutte.

 

OT accademia della crusca: per pippa asciutta s'intende quando ti stai segando e, prima di venirtene, interrompi l'azione lasciando il tutto, per l'appunto, asciutto... Una roba molto utile, effettivamente...

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

Vorrei tranquillizzare tutti gli amici rossoneri: domenica arriva la Fatebenefratelli Viola!

Bella sfida tra onlus.

Un calippero da parte di Montella però ci toglierebbe dalle scatole almeno quella zavorra che abbiamo in panca, credo :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...