Pep92 6496 Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Le Yamaha di team ufficiale e GRT (sono state presentate a Siviglia prima dei test) Team Pedercini Link to post Share on other sites
KingOfSpa 1860 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 (edited) La safety car 2019 Hyundai i30 Fastback N benzina 2.0 T-GDi 275 CV col pacchetto opzionale Performance Edited February 2, 2019 by KingOfSpa Link to post Share on other sites
Paolo93 2867 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 2 ore fa, KingOfSpa ha scritto: La safety car 2019 Hyundai i30 Fastback N benzina 2.0 T-GDi 275 CV col pacchetto opzionale Performance Quattro cerchi dello stesso colore proprio non riescono a farli Link to post Share on other sites
Pep92 6496 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 capirai l'utilità di una SC tra le moto, praticamente la usano solo per verificare le condizioni della pista quando diluvia Link to post Share on other sites
Luca Crispini 19 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 6 ore fa, Pep92 ha scritto: capirai l'utilità di una SC tra le moto, praticamente la usano solo per verificare le condizioni della pista quando diluvia Verificare il manto stradale per ovviare cadute di massa ti pare poco? Link to post Share on other sites
KingOfSpa 1860 Posted February 2, 2019 Share Posted February 2, 2019 2 ore fa, Luca Crispini ha scritto: Verificare il manto stradale per ovviare cadute di massa ti pare poco? Puoi farlo con qualsiasi mezzo. In moto gp una volta hanno usato un Audi Q5. Sai i suv sono i veicoli che più risentono delle condizioni del manto Link to post Share on other sites
Pep92 6496 Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 La Ducati Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted February 11, 2019 Share Posted February 11, 2019 Tutto su Sky, la Superbike sarà anche su TV8. Link to post Share on other sites
Tcots 0 Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 Ultime novità sulla SBK 2019: SUPERBIKE 2019 Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 La Fireblade ora gestita da Althea e Moriwaki. Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Kiyonari alla presentazione HRC Moriwaki, eccetera eccetera: "Molte cose sono cambiate da l’ultimo campionato a cui ho partecipato, nel 2009, e penso che il livello sia molto più alto adesso perché ci sono piloti molto veloci." Ora, io voglio bene a Kiyo-san, però questa è una cazzata abbastanza grossa. 2009 avevamo Spies, Biaggi, Haga, Fabrizio, Corser e avevamo già anche Sykes, Rea e Haslam. 2 Link to post Share on other sites
TexasTerror 6293 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Per quanto mi riguarda se non fosse per la V4 rossa ci sarebbe attesa pari a zero, ad ogni modo sarò davanti alla TV in diretta per il via del campionato. La gara sprint sarebbe oggettivamente da boicottare ad esempio spegnendo la TV o voltandosi di spalle se si è in autodromo, così giusto per far capire a Dorna la troiata che ha combinato con questo regolamento. 1 Link to post Share on other sites
Pep92 6496 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Temporali passa a Sky, al commento dovrebbe esserci proprio Meda che diventerà naziducatista. Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 3 ore fa, TexasTerror ha scritto: Per quanto mi riguarda se non fosse per la V4 rossa ci sarebbe attesa pari a zero, ad ogni modo sarò davanti alla TV in diretta per il via del campionato. La gara sprint sarebbe oggettivamente da boicottare ad esempio spegnendo la TV o voltandosi di spalle se si è in autodromo, così giusto per far capire a Dorna la troiata che ha combinato con questo regolamento. Guarda... A breve ci farò una bloggata, ma nella confusione generale, qualche speranza in più ora c'è l'ho. Ci lamentavamo che le case non s'impegnano e ne abbiamo due ufficiali in più; ci lamentavamo della griglia invertita (soprattutto io) e l'hanno tolta. Non è tutto rose e fiori, chiariamoci, ma prima di distruggere il nuovo format vediamo che ci fanno. La sprint non piace nemmeno a me, ma se fa pochi danni allora non discuterò Link to post Share on other sites
Paolo93 2867 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 1 ora fa, Pep92 ha scritto: Temporali passa a Sky, al commento dovrebbe esserci proprio Meda che diventerà naziducatista. E la MotoGP chi la commenta? Per me sarà Filicic-Temporali per la Superbike e Meda-Sanchini per tutte le classi del Motomondiale Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 4 ore fa, TexasTerror ha scritto: Per quanto mi riguarda se non fosse per la V4 rossa ci sarebbe attesa pari a zero, ad ogni modo sarò davanti alla TV in diretta per il via del campionato. La gara sprint sarebbe oggettivamente da boicottare ad esempio spegnendo la TV o voltandosi di spalle se si è in autodromo, così giusto per far capire a Dorna la troiata che ha combinato con questo regolamento. Ohi bentornato 1 Link to post Share on other sites
Pep92 6496 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 1 ora fa, Paolo93 ha scritto: E la MotoGP chi la commenta? Per me sarà Filicic-Temporali per la Superbike e Meda-Sanchini per tutte le classi del Motomondiale Filicic credo proprio che è uscito completamente da Sky, infatti era il conduttore della presentazione Ferrari, Meda credo che farà il commento della SBK senza andare in loco. @leopnd Che si dice in Croazia riguardo Filicic? Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Con Temporali son contento. Ribilanciava la pianta grassa Rangheri su Mediaset Link to post Share on other sites
TexasTerror 6293 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 2 ore fa, Alyoska Costantino ha scritto: Guarda... A breve ci farò una bloggata, ma nella confusione generale, qualche speranza in più ora c'è l'ho. Ci lamentavamo che le case non s'impegnano e ne abbiamo due ufficiali in più; ci lamentavamo della griglia invertita (soprattutto io) e l'hanno tolta. Non è tutto rose e fiori, chiariamoci, ma prima di distruggere il nuovo format vediamo che ci fanno. La sprint non piace nemmeno a me, ma se fa pochi danni allora non discuterò Io come detto sarò davanti alla TV a vedere, però cosa vogliamo aspettarci da sto format? Siamo aggrappati alla speranza che non faccia danni perché abbiamo la certezza che non darà miglioramenti. Io rimango dell'idea che la SBK debba guardare al passato se parliamo di regolamento sportivo. 1 ora fa, R18 ha scritto: Ohi bentornato Contavo di tornare attivo prima ma per varie ragioni sono riuscito solo ora. Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 2 minuti fa, TexasTerror ha scritto: Io come detto sarò davanti alla TV a vedere, però cosa vogliamo aspettarci da sto format? Siamo aggrappati alla speranza che non faccia danni perché abbiamo la certezza che non darà miglioramenti. Io rimango dell'idea che la SBK debba guardare al passato se parliamo di regolamento sportivo. In realtà un miglioramento me l'ha già dato: m'ha tolto dai coglioni la griglia invertita. 2 Link to post Share on other sites
Alyoska Costantino 317 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Parlando seriamente comunque, il fatto che ci sia e che non faccia danni almeno rimane una cosa "neutra" per me. C'è, non dà fastidio, non me ne lamento. Tutto qui. Che poi sarebbe meglio avere solo la SP sono d'accordo con te :'D Link to post Share on other sites
leopnd 29432 Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 18 hours ago, Pep92 said: @leopnd Che si dice in Croazia riguardo Filicic? Manco lo conoscono mi sa... 1 Link to post Share on other sites
leopnd 29432 Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 Official Test Phillip Island. Official times from Day Two. WorldSBK 1. Álvaro Bautista (ARUBA.IT Racing – Ducati) 1'30.303 2. Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) 1'30.539 3. Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) 1'30.668 4. Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) 1'30.722 5. Marco Melandri (GRT Yamaha WorldSBK) 1'30.760 1 Link to post Share on other sites
leopnd 29432 Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 Vanzini tifa Petrucci. Beato lui... Link to post Share on other sites
Recommended Posts