Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 4 months later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...

Sinceramente, è difficile giudicare in maniera pienamente positiva la stagione di Gasly.

Ok il podio di Interlagos, facilitato anche dai tanti colpi di scena, ma in Red Bull ha reso davvero poco e soprattutto meno di Albon. Una retrocessione che poteva sembrare esagerata ma, col senno di poi, Marko tanto tanto male non ci ha visto.

Conferma in Toro Rosso che ci sta, sperando magari che Albon vada tanto male l'anno prossimo :asd:, ma credo che pure lui sia stato piuttosto bruciato dal gruppo anglo-italo-austriaco. Il confronto con Kvyat a fine stagione lo ha visto decisamente in luce, ma penso che per un pilota arrivato in Formula 1 con intenzioni molto bellicose sia poca roba. 

Vediamo nel 2020, dubito possa giocarsi un altro sesto posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Credo che nel 2020 Gasly abbia trovato la sua dimensione. Il pilota è veloce, ma non credo sia materiale da top team. Un'ottima guida per una squadra come AlphaTauri, dove in effetti ha ritrovato lo smalto perduto l'anno scorso e anche un po' di stabilità.

La vittoria di Monza è arrivata con una discreta zampa da parte della buona sorte, poi è stato bravo a tenersi dietro Sainz nelle battute finali, senza dubbio. Un risultato che ha avuto il sapore della rivincita in un certo senso, ma che (personalmente parlando) non lo ha riabilitato come potenziale top driver. Dopo questa stagione penso, comunque, che possa essere considerato superiore ad Albon.

L'anno prossimo guiderà ancora la squadra di Faenza, avrà un buon pilota come Tsunoda al suo fianco, penso che il 2021 possa svolgersi più o meno sulla scia di questa stagione anche se Honda tirerà i remi in barca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...