Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Sondaggio 2017 fra gli appassionati sulla f1 che vorremmo.

Probabilmente su suggerimento della federazione, quindi e' bene far sentire la nostra voce

https://f1survey.motorsport.com

Featured Replies

Inviata

Giusto per essere sicuri di fare il contrario di quello che vogliono gli appassionati :asd: e con l'occasione estorcere un po' di dati personali 

Inviata
  • Autore

Devo dire che e' fatto molto bene.

Consiglio a tutti gli appassionati di farlo, proprio per evitare che abbiano la meglio e vengano ascoltati i tifosi ignoranti.

Presenteremo i risultati completi a tutti i soggetti interessati della Formula 1 - team, piloti, proprietari dei circuiti, la FIA e Liberty Media, il nuovo proprietario dei diritti commerciali.
Inviata

Sondaggio fatto, trovo terrificante alcune proposte per spettacolarizzare la F1 ma per il resto è bello completo

Inviata

Ma poi a che serve dire se gioco ai videogame? :asd: 

Inviata

Ok, fatto il mio dovere di appassionato.

Sbaglio o è esattamente lo stesso sondaggio organizzato dalla GPDA in vista del cambio regolamentare 2017?

Inviata

Mi sono dimenticato di suggerire l'abolizione del parco chiuso :wall:

Se realizzano tutti i miei desideri tranne quello saprò con chi prendermela :D 

Inviata
6 minuti fa, MauroC ha scritto:

Ok, fatto il mio dovere di appassionato.

Sbaglio o è esattamente lo stesso sondaggio organizzato dalla GPDA in vista del cambio regolamentare 2017?

Esattamente. Una replica in tutto e per tutto

Inviata

Completato il sondaggio. Praticamente tra tutte le opzioni proposte per migliorare lo spettacolo non ce n'è una che mi convinca a pieno :asd: 

Inviata
3 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Completato il sondaggio. Praticamente tra tutte le opzioni proposte per migliorare lo spettacolo non ce n'è una che mi convinca a pieno :asd: 

2017-03-26 09_45_00-Global Fan Survey 2017 - Opera.png

Inviata
3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Come no? Basta metterle tutte insieme.

una combo quali con griglia invertita + doppia gara + circuiti annaffiati non ti garba? :asd: 

Inviata
38 minuti fa, MauroC ha scritto:

Come no? Basta metterle tutte insieme.

una combo quali con griglia invertita + doppia gara + circuiti annaffiati non ti garba? :asd: 

manca la corsia di sorpasso

Inviata
52 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Vie di fuga in ghiaia, queste sconosciute. Evidentemente gli sponsor rompono i coglioni. :asd: 

Inviata
14 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Vie di fuga in ghiaia, queste sconosciute. Evidentemente gli sponsor rompono i coglioni. :asd: 

Scritto

Inviata
1 minuto fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Scritto

Ovviamente. :zizi:

Inviata
11 minutes ago, Ferrari F1 said:

Cioè mi state dicendo che non volete gli spruzzatori? :asd:

Vorrei sapere quale mente ha partorito quell'idea <_<

Inviata
12 minuti fa, djbill ha scritto:

Ecclestone?

Inviata
30 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Cioè mi state dicendo che non volete gli spruzzatori? :asd:

Che detta così...

Inviata

Questo mi sembra fatto un po' meglio sinceramente, la parte dei simulatori mi par azzeccata visto che è l'unica esperienza in pista che può permettersi il 99.9% dei fan :asd:

La parte irritante è che come al solito non presenteranno i risultati completi ma un sunto delle cose più inutili rivoltato come fa comodo a loro. 

Poi se il votante medio è quello che crede alle baggianate di Vanzini allora meglio che continuino ad usare questi sondaggi per scopi di marketing,  almeno forse non fanno ulteriori danni sul lato regolamentare. 

Inviata
41 minuti fa, djbill ha scritto:

Bernie, quello di cui presto sentiremo la mancanza :asd: 

Inviata
1 minuto fa, Malefix ha scritto:

Questo mi sembra fatto un po' meglio sinceramente, la parte dei simulatori mi par azzeccata visto che è l'unica esperienza in pista che può permettersi il 99.9% dei fan :asd:

La parte irritante è che come al solito non presenteranno i risultati completi ma un sunto delle cose più inutili rivoltato come fa comodo a loro. 

Poi se il votante medio è quello che crede alle baggianate di Vanzini allora meglio che continuino ad usare questi sondaggi per scopi di marketing,  almeno forse non fanno ulteriori danni sul lato regolamentare. 

Tu inizia a fare la tua parte :P 

in effetti la parte dei simulatori non me la ricordavo 

Inviata
3 minutes ago, MauroC said:

Bernie, quello di cui presto sentiremo la mancanza :asd: 

Sicuro?

Inviata

Ho scritto che voglio anche i brillantini sulle monoposto e non solo il rosa sciocco. :asd:

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Sicuro?

Al 99% :D 

L'ho sempre presa come una boutade ma con lui non si può mai sapere...

edit: questo è l'unico riscontro che ho trovato http://www.lastampa.it/2011/03/02/sport/formula-1/2010/questa-pazza-f-di-ecclestone-gp-noiosi-innaffiamo-le-piste-BQmJXlQ96FGUoZ8spoqE5I/pagina.html

Modificato da MauroC

Inviata

Ps. Certo che anche le altre proposte citate nell'articolo non sono niente male :sisi:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.