61066 Inviata January 23, 2016 at 09:57 Share Inviata January 23, 2016 at 09:57 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 25, 2016 at 19:07 Share Inviata January 25, 2016 at 19:07 1966 Vince la 906 semiufficiale di Mairesse / Müller 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata January 25, 2016 at 22:42 Share Inviata January 25, 2016 at 22:42 Salve a tutti una delle Targa Florio più ''tregendate'' della storia ... alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 27, 2016 at 20:55 Share Inviata January 27, 2016 at 20:55 1969 Vic Elford con la 908/02 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata January 28, 2016 at 13:36 Share Inviata January 28, 2016 at 13:36 1964 Masten Gregory, Dan Gurney, e Phil Hill Dan Gurney all'opera 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 31, 2016 at 12:35 Share Inviata January 31, 2016 at 12:35 1962 La Porsche 718 rossa di Vaccarella / Bonnier 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata February 2, 2016 at 07:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 2, 2016 at 07:59 una foto che si potrebbe vendere come cartolina, secondo me qui c'è il fascino delle corse su strada che siano prove di velocità o rally Per la cronaca l'anno è il 1969 l'auto con il numero 178 è l'Abarth 2000 S dell'equipaggio Erich Bitter /Helmut Kelleners 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 2, 2016 at 08:06 Share Inviata February 2, 2016 at 08:06 1971 L'Alfa Romeo T33/TT/3 con il numero 1 vista unicamente nelle prove con Rolf Stommelen, poi salito sulla numero #6 in coppia con Leo Kinnunen, e Nino Vaccarella che per la gara condividerà l'abitacolo della #5 con Toine Hezemans 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 2, 2016 at 14:43 Share Inviata February 2, 2016 at 14:43 restiamo in casa Alfa Romeo anzi in questo caso Autodelta 1966 il Team Autodelta schiera per l'occasione 4 Alfa Romeo Giulia TZ2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 3, 2016 at 12:32 Share Inviata February 3, 2016 at 12:32 1970 Toine Hezemans (Alfa Romeo T33/3) precede Vic Elford (Porsche 908/3) e più indietro ancora si riconosce anche la 908/03 di Waldegaard 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 5, 2016 at 20:26 Share Inviata February 5, 2016 at 20:26 1967 La Chaparral 2F di Phil Hill e Hap Sharp. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 5, 2016 at 21:22 Share Inviata February 5, 2016 at 21:22 Il 2/2/2016, 09:06:50 , Drizzt ha scritto: 1971 Nino Vaccarella che per la gara condividerà l'abitacolo della #5 con Toine Hezemans 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 6, 2016 at 19:27 Share Inviata February 6, 2016 at 19:27 1972 #31 "Gedehem" / Pochet Porsche 911S 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 8, 2016 at 14:03 Share Inviata February 8, 2016 at 14:03 (modificato) 1967 Jo Siffert, Porsche 910 2°assoluti e 1° di classe P2.0; dietro si vede la Porsche 911S "Ufficiale" (Porsche System Engineering) affidata all'equipaggio Bernard Cahier/Jean-Claude Killy (di lì a 9 mesi quest'ultimo, come Toni Sailer alle Olimpiadi di Cortina, vincerè tutte e tre le medaglie d'oro in palio nelle gare maschili alle X° Olimpiadi invernali di Grenoble 1968) 7° assoluti e 1° in classe GT2.0 Modificato February 8, 2016 at 14:04 da Drizzt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 13, 2016 at 19:52 Share Inviata February 13, 2016 at 19:52 1971 Martini Racing Team. Vic Elford/Gerard Larrousse - Porsche 908/03 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 19, 2016 at 19:06 Share Inviata February 19, 2016 at 19:06 1973 Kinnunen-Haldi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 20, 2016 at 13:03 Autore Share Inviata February 20, 2016 at 13:03 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata February 22, 2016 at 12:37 Share Inviata February 22, 2016 at 12:37 1964 l'equipaggio Norinder / Troberg Ferrari 250GTO La stessa auto, non so se scattata prima o dopo la gara (propenderei per prima in quanto non ha ancora i numeri di gara sulle portiere, per esperienza so che, finita la gara, l'ultima cosa che hai voglia di fare è mettersi li a togliere, lavare, via numeri di gara e quant'altro) Ma un trasporto auto un filo meno improvvisato non son riusciti a trovarlo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 27, 2016 at 20:15 Autore Share Inviata February 27, 2016 at 20:15 1967... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 27, 2016 at 22:27 Share Inviata February 27, 2016 at 22:27 Il 22/2/2016, 13:37:33 , Drizzt ha scritto: 1964 l'equipaggio Norinder / Troberg Ferrari 250GTO La stessa auto, non so se scattata prima o dopo la gara (propenderei per prima in quanto non ha ancora i numeri di gara sulle portiere, per esperienza so che, finita la gara, l'ultima cosa che hai voglia di fare è mettersi li a togliere, lavare, via numeri di gara e quant'altro) Ma un trasporto auto un filo meno improvvisato non son riusciti a trovarlo? Salve a tutti su uno dei libri su ''a cursa'' mi ricordo di aver letto di un grasto meccanico a Picko Troberg durante i test precedenti le prove vere e proprie; probabilmente la vettura è stata recuperata, per essere portata al ''garage'', con uno dei mezzi di assistenza (azzardo vista la targa) ... tra l'altro in gara finiranno ad una più che onorevole 9° piazza assoluta e secondi tra le GT 3000 ... all aprossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 5, 2016 at 10:22 Share Inviata March 5, 2016 at 10:22 1972 Quick Vic 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 6, 2016 at 19:18 Share Inviata March 6, 2016 at 19:18 1971 Quick Vic saluta prima di ritirarsi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 9, 2016 at 18:56 Autore Share Inviata March 9, 2016 at 18:56 1971... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 19, 2016 at 09:27 Autore Share Inviata March 19, 2016 at 09:27 1965... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata March 24, 2016 at 18:13 Share Inviata March 24, 2016 at 18:13 1966 ancora la 906 di Mairesse/Muller. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora