Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Ieri sera stavo per scrivere che in questi primi 4 rally l'unica costante è stata Ogier, gli altri attorno a lui son cambiati ad ogni tappa. Poi non mi andava di essere cazziato da @damy mad fer it, che ormai mi considera un gufo :asd: E allora l'ho cancellato.

A questo punto ditemi su chi gufare e io gufo :asd: Chi vi sta sulle palle? Chi devo proclamare campione con n rally d'anticipo?

 

Scherzi a parte, incredibile come Sordo abbia fatto vedere poco (tendente al pochissimo) e nonostante tutto sia sempre lì. Messico a parte, è sempre stato più avanti di quanto in realtà non abbia meritato in strada.

Ma sai, non è che ti considero un gufo! Semplicemente mi diverto a leggere chi di turno crasherà, romperà o retrocederà in PS..... leggendo i tuoi post! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Paddon non sembra riuscire a confermare le sue buone qualità quest'anno, non credo nemmeno sia colpa dell'incidente al Monte...

Non lo so, mi sembra disorientato. Non riesce ad emergere. Comunque è buono che stia lavorando per limare il suo gap sull'asfalto, già che si sia preso la briga di andare anche a Sanremo, nonostante i molti impegni, è indicativo della sua voglia di migliorarsi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsica: vince Neuville, Ogier secondo tra mille problemi

Un rally bello bello, tanti colpi di scena. Una stagione che ci regala davvero tante emozioni. Ogier ragioniere ma neanche troppo, visto che ormai perde un anno di vita ad ogni gara. Comunque quello che sta facendo è molto apprezzabile, adesso arriverà una sequela di rally su terra e la sua posizione di apripista lo penalizzerà praticamente in tutte le prime giornate, ora non ho ovviamente memoria del programma di tutti i rally ma deve sperare che queste siano le più brevi possibile per perdere meno tempo possibile. La Fiesta privata comunque ha mooolti limiti, questo weekend lo ha davvero dimostrato.

D'altra parte un bel Neuville, sabato ha girato il manettino giusto e, Ogier a parte, non l'ha più visto nessuno. Sul podio anche un Sordo davvero triste, non ha combinato niente in tutto il weekend ma è sul podio. Peccato per Meeke, ancora sfortunato. 

Terrei d'occhio anche quel Rossel arrivato decimo, ha 22 anni, se Citroën tiene gli occhi aperti e lui non si perde per strada come Chardonnet, potremmo avere un altro buon talento in gara.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fischio, super tempo di Evans nella PS2. Il gallese piazza 4"6 a Meeke e 6"9 a Sordo, mentre Ogier da apripista è solo settimo. 6"4 il vantaggio di Evans su Meeke nella generale.

Paddon invece s'è già messo la Hyundai per cappello e ha perso tre minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogier nella sola PS2 ha perso quasi 18'', nella PS3 è sul tempo di Latvala per cui credo che sarà un'altra batosta. E' un peccato perchè il potenziale della Fiesta è evidente, il talento del francese pure, purtroppo il regolamento è quello che è :ninja:

Il che non giustifica tutta la pantomima dell'anno scorso, però è chiaro che se uno parte sapendo già di dover rincorrere... Sono cose a cui la FIA dovrebbe mettere mano spontaneamente-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...