Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2017


R18

Recommended Posts

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Corsica: Meeke amministra il vantaggio, Tänak out

La Fiesta sembra effettivamente inferiore rispetto alle altre. Per quanto sia forte Meeke, mi viene difficile credere che Ogier possa stargli dietro. Neuville invece sta spingendo come un dannato ma non riesce a tenere il passo. Sordo delude ancora.

Sull'asfalto sembrano uscire tutti i limiti della Fiesta? Ci sta. Sono più sorpreso da Thierry che non tiene il passo con una Hyundai che bene o male hanno tutti definito la migliore di questo inizio di stagione. Se non fosse così peserebbero ancor di più gli errori al Montecarlo e in Svezia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Numero pazzesco di Neuville nella PS5: 8"8 a Meeke e 14"9 a Ogier. Ora è a soli sei decimi dal francese nella generale. Benissimo Hänninen, secondo a 4"7 da Neuville.

:mellow: Ok abbiamo parlato troppo presto. :asd: 

Hanninen aveva ottimi tempi prima del botto nella speciale di ieri, sono relativamente sorpreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hänninen potenzialmente può ottenere grandi risultati su ogni superficie. Ha lo stesso problema del compagno di squadra :asd: 

Intanto c'è stato un incidente per Martin Koči in WRC-2, le vetture dietro stanno arrivando a rilento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sfiga, dai!:( Povero Kris, la velocità c'è, il talento c'è, la macchina forse c'è. Ma c'è anche tanta tanta sfiga:unsure:

Comunque va beh, Neuville nel caso si riprenderebbe quel che gli è stato tolto (perchè comunque quello di Montecarlo non è propriamente definibile errore, considerando che sarà andato largo di 30cm e che il paletto era abbastanza ben nascosto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Ma che sfiga, dai!:( Povero Kris, la velocità c'è, il talento c'è, la macchina forse c'è. Ma c'è anche tanta tanta sfiga:unsure:

Comunque va beh, Neuville nel caso si riprenderebbe quel che gli è stato tolto (perchè comunque quello di Montecarlo non è propriamente definibile errore, considerando che sarà andato largo di 30cm e che il paletto era abbastanza ben nascosto)

Ovvio che quando parli te poi..... ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella PS7 è tornato super Ogier, che ha ridotto a 2"2 il suo divario da Neuville. Breen invece, dopo avere subìto Sordo stamattina, è stato superato anche da Latvala.

Koči è stato portato in ospedale per accertamenti e ora c'è stato un brutto incidente anche per Wagner, che corre in JWRC.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Nella PS7 è tornato super Ogier, che ha ridotto a 2"2 il suo divario da Neuville. Breen invece, dopo avere subìto Sordo stamattina, è stato superato anche da Latvala.

Koči è stato portato in ospedale per accertamenti e ora c'è stato un brutto incidente anche per Wagner, che corre in JWRC.

Anche Evans out, è andato fuori strada esattamente come Tanak. Decimate le M-Sport quindi:o

 

Qui le immagini di Meeke (e quell'olio che esce dal cofano rende bene l'entità del problema, purtroppo):

 

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corsica: Meeke rompe il motore, Neuville al comando

Giornata incredibile. Peccato per i problemi idraulici di Ogier, fortunatamente gli costeranno solo questa speciale che però sarà decisiva, perché Neuville è ora lontano. Per Hyundai è la volta buona, mancano due speciali e Thierry deve solo gestire. La C3 è molto altalenante dal punto di vista dell'affidabilità, perché c'è l'episodio di oggi (gli episodi, pure Breen molto sfortunato) ma c'è anche un Rally del Messico dove Meeke è stato l'unico a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la C3 è altalenante come affidabilità, ma ci sta. Del resto la precedente generazione era stra-collaudata, buona parte della meccanica era pure condivisa con la C-Elyséè del WTCC per cui avevano macinato km su km sia su strada che su pista. Adesso son partiti da un foglio bianco praticamente, le prestazioni ci sono devono solo capire in quali aree la macchina è più fragile e regolarsi di conseguenza... La rottura di oggi potrebbe tranquillamente essere dovuta a una stupidata:nonso:

Fossi in Nandan metterei un bel mattone sotto all'acceleratore della i20 di Neuville, giusto per evitare che spinga troppo :asd: Del resto il buon Thierry ci ha insegnato che la cazzata è sempre dietro l'angolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo per scrivere che in questi primi 4 rally l'unica costante è stata Ogier, gli altri attorno a lui son cambiati ad ogni tappa. Poi non mi andava di essere cazziato da @damy mad fer it, che ormai mi considera un gufo :asd: E allora l'ho cancellato.

A questo punto ditemi su chi gufare e io gufo :asd: Chi vi sta sulle palle? Chi devo proclamare campione con n rally d'anticipo?

 

Scherzi a parte, incredibile come Sordo abbia fatto vedere poco (tendente al pochissimo) e nonostante tutto sia sempre lì. Messico a parte, è sempre stato più avanti di quanto in realtà non abbia meritato in strada.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...