Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

The Grand Tour


Malefix

Recommended Posts

  • 1 month later...

 

Stagione davvero notevole, tutte puntate bellissime, finalmente sono tornati ai livelli dei tempi d'oro.

Lo speciale Mozambico invece mi ha un po' deluso, a parte un paio di risate genuine non ho potuto fare a meno di pensare a tutto quel pesce maltrattato. Vabbe' sempre meglio dell'India special :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Mi sono guardato solo ora l'ultimo episodio.

Quel video finale commemorativo... mi ha toccato. Davvero bello e ringrazio anche BBC che ci ha permesso di avere parte di quelle scene mostrate.

Un pò mi dispiacerà che lo show in sé non continuerà. Avere solo gli speciali è comunque bellissimo, ma si chiamano speciali proprio perché vengono fatti una volta a stagione. Il tutto, in Grand Tour in queste ultime due stagioni, e in Top Gear ovviamente, era ben amalgamato e bilanciato. Mi chiedo ancora dove sarebbe il trio adesso se Clarkson non avesse tirato quel pugno al produttore della BBC, nel bene o nel male.

Un grazie a loro tre, a presto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto adesso, il livello della puntata è stato davvero altissimo, degno finale di questa stagione. Il pugno, o presunto tale, è stata solo una scusa per attuare una separazione inevitabile. Lo spettacolo offerto dal trio ormai era in completa rotta di collisione con il lifestyle/moralismo/politically correct imposto alla/dalla BBC. Direi che è stata una fortuna, il web ha le mani un po' meno legate rispetto ai network finanziati pubblicamente. Lo show sta proseguendo nella trasformazione iniziata gia' dalla scorsa stagione, che si sarebbe arrivati ai soli "special" era gia' stato annunciato, resta da vedere se riusciranno a tenere l'intrattenimento a livelli cosi' alti nonostante gli sforzi richiesti per un'impresa del genere. Nel dubbio il mio Prime è a rinnovo automatico, almeno fino a quando i tre andranno in pensione :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...