Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kraven VanHelsing

Recommended Posts

Top-Gear.jpg

 

L'abbiamo aspettata tanto a lungo... finalmente la diciannovesima stagione è arrivata!

 

I fantastici 4 sono tornati con una vagonata di "same old, same old"... il pezzo forte dovrebbe essere lo speciale in Egitto con tre scassoni acquistati all'uopo, passando per i test drive della nuova Pagani Huayra, uno USA special con Viper, LFA e Vanquish etc. etc.

 

Quanti petrolheads abbiamo all'appello qui dentro? :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente, l'astinenza era terribile, altro che F1 :asd: stasera forse riesco a visionare, i sub di solito sono veloci ma non credo di avere tutta sta pazienza :asd:

 

Tra l'altro domani inizia anche la nuova stagione di top gear US che non è malvagia :)

 

Io Top Gear US non riesco a digerirlo, non che sia un brutto programma però mi da sempre la sensazione della brutta copia anche se di fatto è pur sempre Top Gear

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mi dicono, è diventata una trasmissione potentissima, in grado di influenzare le scelte della gente.

Pare che le case costruttrici paghino fior di quattrini per imbonire i 3 demens.

 

Questa potrebbe anche essere la versione fatta girare da quelle case di cui i 3 demens non parlano tanto bene.. :asd:  poi visto le macchine che provano potranno forse influenzare qualche milionario..

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi, in ogni caso... mecojoni :asd: per tutto il giro non ho capito se la macchina era un bidone o un missile da quanto era "composta", solo in frenata si intuiva che probabilmente non stava andando piano. Impressionante anche la Continental sulle mulattiere del galles.

 

La frenata alla Hammerhead è impressionante, come anche il passaggio alle gomme.. ricordo solo la fxx e la zonda r passare così, e farlo con un'auto da strada è qualcosa di incredibile.. lì si è capito quanto fosse veloce :asd: peccato per il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, guardate un programma dove testano auto che non potete comprare boh !

 

è un po' come Cerco casa disperatamente, dove il tizio dice eh vorrei comprare casa, ma ho un budget di soli due milioni di euro...

 

è come guardare la F1 con macchine che non puoi guidare :asd:  di certo non lo guardo come "consigli per gli acquisti" ma come intrattenimento.. e giudicando cosa mandano in tv è una delle poche trasmissioni guardabili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è come guardare la F1 con macchine che non puoi guidare :asd:  di certo non lo guardo come "consigli per gli acquisti" ma come intrattenimento.. e giudicando cosa mandano in tv è una delle poche trasmissioni guardabili

 

io non lo guardo più dal 2008 è un programma che ha come target più i bimbiminkia che i veri appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo guardo più dal 2008 è un programma che ha come target più i bimbiminkia che i veri appassionati

 

Beh ma non devi prenderlo come un programma puro sulle auto per appassionati.. per quello c'è Fifth Gear.. Top Gear è buona parte intrattenimento per un pubblico che vuole farsi 2 risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mentre il trio inglese scorrazzava per la west coast con il loro milione di cavalli al seguito, lasciando il povero Richard a piedi sul confine messicano, l'improbabile trio americano si sposta direttamente in Messico con le loro auto del college per un ancora piu' improbabile springbreak. Ce la faranno i nostri eroi a bordo di una Eagle Talon TSI (una specie di mitsubishi eclipse), una cadillac dell'82 e un pulmino VW ad affrontare le massacranti prove della Bassa California?

 

uhmmm...

 

top-gear-40.jpg

 

Il trio americano non vale un centesimo di quello classico, pero' il format è stato modificato rispetto all'originale, in pratica ogni puntata è una versione diciamo economica degli Special che tanto ammiriamo della controparte inglese. Gli ospiti, lo studio, le prove di auto nuovo sono di fatto eliminate. Inutile dire che il risultato è davvero buono dal punto di vista dell'intrattenimento, personalmente spero che vada avanti ancora per un po'. Poi essendo concepito per un pubblico con un QI di un'ostrica non è difficile da seguire anche senza sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...