Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kraven VanHelsing

Recommended Posts

Stavo vagabondando nei sobborghi di youtube quando mi sono imbattuto nel confronto tra la F40 e la F50 di un certo Chris Harris... dopo qualche minuto il criceto si è svegliato, ha bussato alla scatola cranica e mi sono ricordato che ieri sera tra le tante cose è iniziata la 23a stagione di TG UK! Ancora non so cosa aspettarmi ma di sicuro non hanno badato a spese, tra un'ora su Tele Torrente le prime impressioni, stay tuned :P 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la puntata e anche l'extra:

TL;DR: Ho avuto la stessa impressione che ho avuto alla presentazione della SF16-H, direi che non serve aggiungere altro

aynbrd.jpg

 

Che dire, il web ha stroncato pesantemente la puntata un po' su tutti i fronti. Commenti abbastanza duri per uno show ripartito da zero e con un'immensa eredità da gestire.
Chris Evans non mi è mai stato simpatico, in realtà si potrebbe dire che non è mai stato simpatico a nessuno ma questo non è necessariamente un problema quando il tuo personaggio dovrebbe essere apertamente irriverente. Il problema sorge quando già sei insopportabile, cerchi di imitare un altro dal carattere e dalla fama controversa ma non ci riesci neanche per sbaglio, il tutto condito da un entusiasmo assolutamente finto ed esagerato. Matt LeBlanc viene buttato in questo vortice di egocentrismo e per tutta la puntata si arrabatta per cercare di trovare il suo posto, senza troppo impegno. Gli altri 72 presentatori? Breve apparizione di Sabine nel primo servizio in America e poi il nulla, si prosegue con Evans in preda al suo delirio e con Matt che genuinamente stramaledice il clima inglese e i produttori in una delle sfide piu' insulse e inutili della storia di TG. Interessante la parte con gli ospiti con il nuovo tracciato stile rally cross e la nuova auto non cosi' economica. Riprese bellissime come sempre ma contenuti assolutamente assenti, addirittura nel primo servizio una delle due auto non viene nemmeno presa in considerazione per il powerlap mentre il secondo è parso appunto solo autocelebrazione dei cameraman e della post-produzione.

Ben piu' interessante Extragear, l'appendice di TG con Rory Reid e Chris Harris. Vengono approfondite alcune tematiche del programma principale ed è abbastanza godibile, a parte i primi 3 minuti con Evans. Tra un approfondimento sulla Nomad, sulla nuova pista da rallycross e sul saloon stile western della Schmitz (tra l'altro parecchio invecchiata ma sempre simpaticissima) trovano posto le news (forse la parte migliore di tutto) e un'altro ospite.

 

In definitiva il potenziale c'e', ma si è voluto strafare e il risultato è parecchio deludente. Chiaro che è la prima puntata e ci vorrà almeno una stagione per sistemare le cose ma possono davvero permetterselo? 4.4 milioni di telespettatori per questa prima, vediamo quanti ce ne saranno alla seconda. Qualcuno gia' maligna che questa è stata la miglior pubblicità possibile per Amazon prime :asd: 

 

P.S.: La Viper ACR è qualcosa di sublime, un dinosauro da competizione :P 

Modificato da Malefix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Episodio 2. Sagra della McLaren, con le vecchie F1 e F1 GTR Longtail (bellissima e rarissima) e la nuova 675LT con Button alla guida, poi Special in Sud Africa con 3 SUV in missione verso il pub piu' alto, a oltre 2700m, con Eddie Jordan a fare da terzo presentatore.
Tutto quello che dovrebbe servire per per cancellare il deludente debutto del nuovo format, in teoria. Invece per quanto mi riguarda lo spettacolo è stato complessivamente inferiore con l'aggravante che stavolta sembrava davvero difficile far male e invece la mancanza di Jeremy dietro le quinte si sente tantissimo, tutto manca di profondità. E' come confrontare Hamilton e Rosberg con Hunt e Lauda. Nel momento in cui sembra che qualcosa di genuino possa saltar fuori (In Extra Gear, tanto per cambiare) in realtà si apre un buco nero, Chris Evans è decisamente più sopportabile quando finge di essere un ragazzino terribile rispetto a quando per un attimo sembra se stesso. Piuttosto mi ascolto un'ora di Meda in loop con "Rossi c'e', tutti in piedi sul divano".

Mi aspetto comunque dei miglioramenti per le prossime, dubito che BBC voglia continuare a stendere tappeti rossi al Grand Tour...

 

pero' se penso a servizi come questo (chiusura della 13a stagione), non vedo davvero come sia possibile colmare questo gap

 

Notare come di fatto non parla della macchina, anzi quasi non parla, ma il tutto è al limite della perfezione.

 

Good night

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dopo 6 episodi si conclude la stagione 23. Confermate tutte le perplessità iniziali, sottolineate dal crollo dei telespettatori, al livello minimo dal reboot del 2002. Totale assenza di coinvolgimento, di genuinità, di epicità. in pratica l'equivalente della Toyota in F1, montagne di soldi buttate senza risultati.
Addirittura in dubbio la prossima stagione, nonostante la ricetta per risollevare la china sia sotto gli occhi di tutti. Le Blanc ha detto chiaramente che non farà un'altra stagione con Evans, tanto per capire il clima di separazione che c'e' all'interno della baracca. Extra Gear si è confermato puntualmente migliore del programma principale, a questo punto la promozione di Reid e Harris dovrebbe essere abbastanza logica. Jordan non ha senso, Sabine deve essere valorizzata di piu', ma sopratutto piu' conduttori che puntate è una cosa che non sta né in cielo né in terra. 

Ho rimpianto TG Italia che , nonostante una marea di difetti, era comunque piu' piacevole da seguire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Malefix said:

Evans silurato :asd: Matt LeBlanc dovrebbe prendere il suo posto e probabilmente sarà affiancato da Harris e Reid... vedremo se cosi' funzionerà, intanto è stato steso un bel tappeto rosso per il trio di fuggitivi :asd: 

Chris Evans’ departure makes Top Gear instantly more watchable

http://www.theverge.com/2016/7/4/12093834/chris-evans-top-gear-future 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Nel frattempo è iniziato nel silenzio generale, recupero e vi so dire,

 

La notizia bomba riguarda invece un altro show amatissimo

 

Non so chi seguiva la serie, ma da quando lo show si è trasferito in america ha perso moltissimo e la decisione di Ed non mi sorprende piu' di tanto. Le strade si Ed e Mike si separano, il primo parla di un nuovo progetto, il secondo proseguirà a trovare rottami per un nuovo meccanico da schiavizzare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...