Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kraven VanHelsing

Recommended Posts

The only reason why Vettel was slower is because of the extra weight from having Helmut Marko in the back seat. Alonso can't go to Top Gear because a Ferrari driver can't be seen in a reasonably-priced-car
dimmi che quella di Alonso è uno scherzo... Sent from my Lumia 800 using Board Express
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Su itasa hanno messo il pacchetto completo della stagione 19 dei sottotitoli. Quindi vuol dire che la stagione è già  finita dopo 7 puntate di cui 2 di speciale? Nulla da obiettare sulla qualità , però 7 puntate per una stagione non sono un po' sotto la loro media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la stagione è terminata così. Alla fine sono nella media delle ultime stagioni: dal 2008 sempre tra le 8 e le 6 puntate.

 

Ah ok... :( (Ho esattamente la stessa espressione della tua foto profilo  :asd: )

Comunque la media è sempre sulle 7 puntate ma le stagioni 16 e 17 sono andate in onda entrambe nel 2011, mentre la 18 nel 2012 e la 19 nel 2013. C'è qualche possibilità  di vedere la stagione 20 già  quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... :( (Ho esattamente la stessa espressione della tua foto profilo  :asd: )

Comunque la media è sempre sulle 7 puntate ma le stagioni 16 e 17 sono andate in onda entrambe nel 2011, mentre la 18 nel 2012 e la 19 nel 2013. C'è qualche possibilità  di vedere la stagione 20 già  quest'anno?

 

ho letto che tornano in estate.. se poi sia vero non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Oggi ho rivisto una puntata della decima stagione. Quella dove una Lotus F1 del '72 fa un tempo di circa 23 secondi inferiore ad una BMW M3. Non pensavo un ritardo così notevole.

 

Le cose migliori della diciannovesima stagione sono state: il TerraMax, la puntata in cui hanno modificato la Fiat Multipla :asd: e quella in cui hanno giocato a rugby con la Kia Cee'd

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti:

 

- un test tra Fiesta ST, Clio R e Peugeot 208 gti

- una gara in Nuova Zelanda tra James May su una certa barchetta a vela :asd: e Clarckson su una... Toyota Corolla a noleggio :asd:

- l'inaugurazione della nuova "reasonably priced car", una Opel Astra 1.6 da 17k sterline (alla faccia!): da segnalare la presenza, per chi segue Game of Thrones, di Ser Tywin Lannister :asd: e per i fan di Harry Potter, di Unci-unci :asd:

- le facce di May :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...