Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Marco Pantani


alessandrosecchi

Recommended Posts

Purtroppo Darwin a volte fa cilecca.

Ferma, vero ma vale anche per pantani, alla fine era un tossico per quanto gravi i suoi problemi , altra gente ha avuto problemi infinitamente più gravi e non è caduta ne nel tunnel della depressione e sopratutto nel tunnel della droga .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma, vero ma vale anche per pantani, alla fine era un tossico per quanto gravi i suoi problemi , altra gente ha avuto problemi infinitamente più gravi e non è caduta ne nel tunnel della depressione e sopratutto nel tunnel della droga .

Mia nonna nel 1979 ha perso una figlia di 25 anni per un tumore e all'epoca era mamma di una bimba di 5 anni (mia cugina), nel 2006 ha seppellito mio nonno che si aveva 76 anni ma ancora relativamente giovane, nel 2010 ha perso mio zio (suo figlio) di 46 anni per tumore, padre di un bimbo di 10 anni all'epoca. Non è mai andata in depressione e non si è mai drogata e non aveva i soldi e la fama di pantani . Quindi comprensione per pantani si , ma non compassione almeno da parte mia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna cercare di capire che quando uno va in depressione, il cervello ragiona per i fatti suoi , e spesso al contrario di quello che dovrebbe fare. credete che uno in depressione capisca al 100% di dover essere aiutato ? tutt'altro . 

e non si può fare una colpa di ciò, è come pretendere che uno con una gamba spezzata non provi dolore , o uno con un polmone perforato respiri al 100%. 

non mi stupirei se fosse lo stesso Pantani ad allontanare tutto e tutti, in primis i familiari. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna cercare di capire che quando uno va in depressione, il cervello ragiona per i fatti suoi , e spesso al contrario di quello che dovrebbe fare. credete che uno in depressione capisca al 100% di dover essere aiutato ? tutt'altro . 

e non si può fare una colpa di ciò, è come pretendere che uno con una gamba spezzata non provi dolore , o uno con un polmone perforato respiri al 100%. 

non mi stupirei se fosse lo stesso Pantani ad allontanare tutto e tutti, in primis i familiari. 

 

Vero....ma il familiare (che si suppone non depresso) allora che ci sta a fare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai su Pantani è stato detto e scritto tutto e troppo, dico solo che vedo o sento Zanna aumenta la mia stima nei suoi confronti, è stato molto bravo a differenza di Bulba con Schumi

 

Situazione molto diversa, Bulbarelli era attorniato da altri che dovevano parlare, Zanna era da solo, non poteva mettersi a leggere la cartellina :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione molto diversa, Bulbarelli era attorniato da altri che dovevano parlare, Zanna era da solo, non poteva mettersi a leggere la cartellina :asd:

 

Entrambi portano in scena loro stessi. La differenza c'è e si vede.

Zanna se lo incontri in giro dice le stesse cose con lo stesso tono di voce. Bulbarelli non so.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi portano in scena loro stessi. La differenza c'è e si vede.

Zanna se lo incontri in giro dice le stesse cose con lo stesso tono di voce. Bulbarelli non so.

 

Vero, ma c'è anche da dire che Bulbarelli se lo metti a parlare di motorsport è quasi logico che non sappia una mazza, dato che lui dovrebbe sapere di ciclismo. Si vedeva che era completamente fuori tema.

 

Zanna ormai è idolo incontrastato, saprebbe emozionarti anche parlando di come si tira la pasta col mattarello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma c'è anche da dire che Bulbarelli se lo metti a parlare di motorsport è quasi logico che non sappia una mazza, dato che lui dovrebbe sapere di ciclismo. Si vedeva che era completamente fuori tema.

 

Alt.

Giova ricordare che il sig. Bulbarelli Auro, prima della dipartita di De Zan, si occupava di F1.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

Giova ricordare che il sig. Bulbarelli Auro, prima della dipartita di De Zan, si occupava di F1.

 

OT Adesso commenta anche il biliardo su Rai Sport /OT

 

Non avendo visto niente, in concreto, è emerso qualcosa di nuovo che possa far sperare in una schiarita che le spoglie di Pantani si meritano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanna ormai è idolo incontrastato, saprebbe emozionarti anche parlando di come si tira la pasta col mattarello.

 

Ricordo una sua intervista a proposito delle voci di ritorno alle corse nel WTCC.

Disse, più o meno "in questo momento il mio impegno principale è quello di fare la pizza insieme a Niccolò, per cui io posso tornare a correre solo se c'è tempo per fare la pizza, altrimenti non posso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo visto niente, in concreto, è emerso qualcosa di nuovo che possa far sperare in una schiarita che le spoglie di Pantani si meritano?

Da quest'estate è stata aperta una doppia inchiesta

Una per chiarire come è morto davvero Pantani

La seconda per chiarire i fatti di Campiglio dopo l'email di Vallanzasca alla mamma di Pantani in cui diceva di essere stato avvicinato da un carcerato (sempre nel 99) che gli disse di scommettere su Pantani non vincitore del Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...