irron3 Inviata August 20, 2016 at 09:45 Share Inviata August 20, 2016 at 09:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 20, 2016 at 09:47 Autore Share Inviata August 20, 2016 at 09:47 La presentazione della nuova Williams FW21 a inizio stagione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata August 20, 2016 at 09:50 Share Inviata August 20, 2016 at 09:50 (modificato) Mamma che brutta. Ripensando all'eleganza ed alla sobrietà delle Rothmans Williams Renault, un autentico pugno nell'occhio imho. Modificato August 20, 2016 at 09:51 da Schumy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver29 Inviata December 29, 2016 at 11:40 Share Inviata December 29, 2016 at 11:40 test della Honda RA99 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver29 Inviata October 19, 2017 at 11:02 Share Inviata October 19, 2017 at 11:02 Tom Coronel - Barcelona Test, 16th-17th December 1999 in the Arrows A20. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 19, 2017 at 11:10 Share Inviata October 19, 2017 at 11:10 Queste te le rubo per chiedergli qualche dettaglio a proposito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 18, 2017 at 13:46 Share Inviata December 18, 2017 at 13:46 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata December 28, 2018 at 19:08 Share Inviata December 28, 2018 at 19:08 Stavo riflettendo sul fatto che in quell'incredibile e assurda stagione '99, dopo l'incidente di Schumacher a Silverstone l'altro ferrarista Irvine aveva addirittura gli stessi punti del tedesco. Segno che l'irlandese, al netto della fortunosa vittoria in Australia, andava mediamente meglio delle stagioni precedenti. O anche che la prima metà stagione di Schumacher non era stata della stessa intensità delle precedenti. O ancora dipendeva dal fatto che Irvine era stato progressivamente più coinvolto nei test, e aveva maggiormente in mano la vettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata December 29, 2018 at 00:30 Share Inviata December 29, 2018 at 00:30 (modificato) Aggiungo una cosa che in qualche modo può essere legata all'ultimo punto: la Ferrari di quell'anno mi sembrava, rispetto a quelle del1997 e del 1998, molto più guidabile e dove il pilota poteva fare meno la differenza. Per questo le prestazioni del Kaiser e del buon Eddie erano più vicine. Per confronto vedasi le stagioni 1981 e 1982: nella prima Pironi solo in poche occasioni era al passo con Villeneuve (Imola, Silverstone, forse Monza a memoria), mentre in quella successiva i valori erano decisamente più appiattiti. Modificato December 29, 2018 at 00:33 da Carlomm73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata December 29, 2018 at 09:04 Share Inviata December 29, 2018 at 09:04 8 ore fa, Carlomm73 ha scritto: Aggiungo una cosa che in qualche modo può essere legata all'ultimo punto: la Ferrari di quell'anno mi sembrava, rispetto a quelle del1997 e del 1998, molto più guidabile e dove il pilota poteva fare meno la differenza. Per questo le prestazioni del Kaiser e del buon Eddie erano più vicine. Per confronto vedasi le stagioni 1981 e 1982: nella prima Pironi solo in poche occasioni era al passo con Villeneuve (Imola, Silverstone, forse Monza a memoria), mentre in quella successiva i valori erano decisamente più appiattiti. (Anche se, nel 1982, Gilles era davanti a Pironi in prova e in gara tre volte su quattro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata December 29, 2018 at 12:23 Share Inviata December 29, 2018 at 12:23 Vero,ma con distacchi decisamente contenuti,e la battaglia di Imola lo dimostra.Inoltre,a Zolder,al momento della tragedia era Pironi davanti,seppur di poco.Tornando al 1999 la situazione era analoga:sempre Schumy davanti (e ci mancherebbe)ma Irvine molto vicino,anche per le ragioni che ho spiegato sopra.Adesso vado a memoria,ma se è vero che l'Irlandese in Australia fu fortunato,in un'altra gara fu costretto al ritiro per la rottura del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata December 29, 2018 at 12:35 Share Inviata December 29, 2018 at 12:35 secondo me semplicemente la Ferrari era pesantemente migliorata rispetto al 98 e 97. In quei 2 anni il distacco dalla vetta era importante, stile 2010 e 12, e solo il pilota di punta (in stato di grazia) sul quale era cucita a misura l'auto riusciva a lottare (invano) per il titolo. Nel 99 invece la Ferrari era molto più vicina alla McLaren (mi chiedo sempre quanto vicina) e la migliorata prestazionalità e guidabilità permisero anche ad Irvine di navigare stabilmente nelle posizioni di vertice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata December 29, 2018 at 13:57 Share Inviata December 29, 2018 at 13:57 È esattamente quello che ho cercato di dire io 3 post sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 14, 2019 at 19:26 Share Inviata February 14, 2019 at 19:26 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora