irron3 Posted August 20, 2016 at 09:45 AM Share Posted August 20, 2016 at 09:45 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
irron3 Posted August 20, 2016 at 09:47 AM Author Share Posted August 20, 2016 at 09:47 AM La presentazione della nuova Williams FW21 a inizio stagione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schumy81 Posted August 20, 2016 at 09:50 AM Share Posted August 20, 2016 at 09:50 AM (edited) Mamma che brutta. Ripensando all'eleganza ed alla sobrietà delle Rothmans Williams Renault, un autentico pugno nell'occhio imho. Edited August 20, 2016 at 09:51 AM by Schumy81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
driver29 Posted December 29, 2016 at 11:40 AM Share Posted December 29, 2016 at 11:40 AM test della Honda RA99 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
driver29 Posted October 19, 2017 at 11:02 AM Share Posted October 19, 2017 at 11:02 AM Tom Coronel - Barcelona Test, 16th-17th December 1999 in the Arrows A20. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted October 19, 2017 at 11:10 AM Share Posted October 19, 2017 at 11:10 AM Queste te le rubo per chiedergli qualche dettaglio a proposito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted December 18, 2017 at 01:46 PM Share Posted December 18, 2017 at 01:46 PM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted December 28, 2018 at 07:08 PM Share Posted December 28, 2018 at 07:08 PM Stavo riflettendo sul fatto che in quell'incredibile e assurda stagione '99, dopo l'incidente di Schumacher a Silverstone l'altro ferrarista Irvine aveva addirittura gli stessi punti del tedesco. Segno che l'irlandese, al netto della fortunosa vittoria in Australia, andava mediamente meglio delle stagioni precedenti. O anche che la prima metà stagione di Schumacher non era stata della stessa intensità delle precedenti. O ancora dipendeva dal fatto che Irvine era stato progressivamente più coinvolto nei test, e aveva maggiormente in mano la vettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted December 29, 2018 at 12:30 AM Share Posted December 29, 2018 at 12:30 AM (edited) Aggiungo una cosa che in qualche modo può essere legata all'ultimo punto: la Ferrari di quell'anno mi sembrava, rispetto a quelle del1997 e del 1998, molto più guidabile e dove il pilota poteva fare meno la differenza. Per questo le prestazioni del Kaiser e del buon Eddie erano più vicine. Per confronto vedasi le stagioni 1981 e 1982: nella prima Pironi solo in poche occasioni era al passo con Villeneuve (Imola, Silverstone, forse Monza a memoria), mentre in quella successiva i valori erano decisamente più appiattiti. Edited December 29, 2018 at 12:33 AM by Carlomm73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted December 29, 2018 at 09:04 AM Share Posted December 29, 2018 at 09:04 AM 8 ore fa, Carlomm73 ha scritto: Aggiungo una cosa che in qualche modo può essere legata all'ultimo punto: la Ferrari di quell'anno mi sembrava, rispetto a quelle del1997 e del 1998, molto più guidabile e dove il pilota poteva fare meno la differenza. Per questo le prestazioni del Kaiser e del buon Eddie erano più vicine. Per confronto vedasi le stagioni 1981 e 1982: nella prima Pironi solo in poche occasioni era al passo con Villeneuve (Imola, Silverstone, forse Monza a memoria), mentre in quella successiva i valori erano decisamente più appiattiti. (Anche se, nel 1982, Gilles era davanti a Pironi in prova e in gara tre volte su quattro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted December 29, 2018 at 12:23 PM Share Posted December 29, 2018 at 12:23 PM Vero,ma con distacchi decisamente contenuti,e la battaglia di Imola lo dimostra.Inoltre,a Zolder,al momento della tragedia era Pironi davanti,seppur di poco.Tornando al 1999 la situazione era analoga:sempre Schumy davanti (e ci mancherebbe)ma Irvine molto vicino,anche per le ragioni che ho spiegato sopra.Adesso vado a memoria,ma se è vero che l'Irlandese in Australia fu fortunato,in un'altra gara fu costretto al ritiro per la rottura del motore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted December 29, 2018 at 12:35 PM Share Posted December 29, 2018 at 12:35 PM secondo me semplicemente la Ferrari era pesantemente migliorata rispetto al 98 e 97. In quei 2 anni il distacco dalla vetta era importante, stile 2010 e 12, e solo il pilota di punta (in stato di grazia) sul quale era cucita a misura l'auto riusciva a lottare (invano) per il titolo. Nel 99 invece la Ferrari era molto più vicina alla McLaren (mi chiedo sempre quanto vicina) e la migliorata prestazionalità e guidabilità permisero anche ad Irvine di navigare stabilmente nelle posizioni di vertice. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted December 29, 2018 at 01:57 PM Share Posted December 29, 2018 at 01:57 PM È esattamente quello che ho cercato di dire io 3 post sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted February 14, 2019 at 07:26 PM Share Posted February 14, 2019 at 07:26 PM 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now