Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 12 Mid-Ohio [Stradale]


leopnd

Recommended Posts

Sato secondo me ha imparato il francese sul momento per bestemmiare contro Bourdais :asd: 

Pagenaud vince su Power, Munoz, Rahal, Hinch e Daly. Direi che davanti ci sono stati quelli che hanno guidato meglio. Newgarden decimo dal nulla, Sato finisce comunque in top ten

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leopnd ha scritto:

Bella gara. Non bella quanto il GP di Germania, ma sempre bella...

:rotfl2:

 

6 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Che ceffone si è preso Power oggi. Bravo Simon, ma Will secondo me decisamente ingenuo. Una mano sul titolo per il #22, più dal punto di vista del morale che del punteggio.

Onore alla strategia di Muñoz e anche a quella di Daly, che mi salva (poco) il FantaIndy nel weekend nero di Dixon. Buon settimo Pigot, quello che deludeva, dicevano. Montoya ancora spento, penso che ormai manchi motivazione e che sia ora di cambiare aria.

Dai che lo aspettiamo nel WEC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Che ceffone si è preso Power oggi. Bravo Simon, ma Will secondo me decisamente ingenuo. Una mano sul titolo per il #22, più dal punto di vista del morale che del punteggio.

Onore alla strategia di Muñoz e anche a quella di Daly, che mi salva (poco) il FantaIndy nel weekend nero di Dixon. Buon settimo Pigot, quello che deludeva, dicevano. Montoya ancora spento, penso che ormai manchi motivazione e che sia ora di cambiare aria.

Oggi ce l'hai con me non me ne perdoni mezza ;)

Anzi mi massacri ogni volta ahahahahah 

Intanto il francese ha vinto e si è pesantemente involato verso il titolo. Vedo una netta crescita di Pagenaud. 

Munoz lo vedo sempre più come l'unico Andretti a tenere alta l'asta. Non mi stupirei se iniziasse a guardarsi attorno per vedere se riesce approdare in Penske o Ganassi. 

Rahal torna dove ci aveva abituati.

Le Schmidt sono molto interessanti. Daly ormai è una conferma. 

Pigot salva la Carpenter, ma non per causa del Tennessee boy che è finito così dietro. 

Dixon-Montoya-Bourdais.... non è bello vedere 9 campionati del mondo dispersi così al vento..... anzi 10 se si pensa anche a Kanaan.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Dai che lo aspettiamo nel WEC. 

Assolutamente. Non gli è rimasto altro, DEVE andare a Le Mans.

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

Oggi ce l'hai con me non me ne perdoni mezza ;)

Anzi mi massacri ogni volta ahahahahah 

Si vede che te lo meriti :asd: 

Scherzo eh ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...