Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] News, mercato e varie


Pep92

Recommended Posts

16 ore fa, Pep92 ha scritto:

Notizia smentita dopo 10 minuti

 

41 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che crede che la vendita sia reale? Leggendo sui vari forum di discussione gli stessi tifosi del Milan cominciano ad avere sentore di quale sia lo scopo reale di questa manovra.

100 milioni sono già stati versati. Uno butta al vento 100 mln così?
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Massimo Oddo è l'allenatore che il calcio italiano merita, e pure quello di cui ha bisogno ora.

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Mercoledì 21 settembre 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Molto probabilmente o sicuramente? Mi pare che ci sia una bella differenza 

E' un po' difficile avere certezze matematiche in casi simili, diciamo che il dubbio di Carlo è molto comune. Io non mi esprimo perchè sulla materia sono ignorante come una capra

Link al commento
Condividi su altri siti

Thohir ha venduto una quota e non la società intera, dunque l'operazione in sé era sicuramente più semplice.

 

Oltretutto, dopo un anno di illazioni e false notizie ho imparato a credere zero in quello che viene detto o scritto dai giornali.
La mattina della firma del preliminare (5 agosto mi pare), i giornalisti scrivevano che tale Sal Galatioto si stava recando da Berlusconi per la firma. Venti minuti dopo si viene a sapere che il preliminare è stato firmato da un'altra cordata e che zio Sal è rimasto col cerino in mano. La sera prima della suddetta mattinata su Sky (TV palesemente schierata contro il mondo Milan a tutto tondo) si annunciava in pompa magna che una nuova cordata capitanata da tale Jorge Mendes (procuratore tra gli altri di CR7) si era presentata per acquistare il Milan.

Insomma, considerando le cifre in ballo, ho capito che (giustamente) c'è il massimo riserbo e che non conviene credere a tutte le illazioni che vengono scritte. Le uniche fonti buone, ovviamente, possono essere giusto i comunicati ufficiali 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Thohir ha venduto una quota e non la società intera, dunque l'operazione in sé era sicuramente più semplice.

 

Oltretutto, dopo un anno di illazioni e false notizie ho imparato a credere zero in quello che viene detto o scritto dai giornali.
La mattina della firma del preliminare (5 agosto mi pare), i giornalisti scrivevano che tale Sal Galatioto si stava recando da Berlusconi per la firma. Venti minuti dopo si viene a sapere che il preliminare è stato firmato da un'altra cordata e che zio Sal è rimasto col cerino in mano. La sera prima della suddetta mattinata su Sky (TV palesemente schierata contro il mondo Milan a tutto tondo) si annunciava in pompa magna che una nuova cordata capitanata da tale Jorge Mendes (procuratore tra gli altri di CR7) si era presentata per acquistare il Milan.

Insomma, considerando le cifre in ballo, ho capito che (giustamente) c'è il massimo riserbo e che non conviene credere a tutte le illazioni che vengono scritte. Le uniche fonti buone, ovviamente, possono essere giusto i comunicati ufficiali 

Jorge Mendes è il vero padrone del calcio europeo, per la cronaca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

disse quello che se ne andò in Russia 

 

dite quello che volete ma per me Balotelli in Francia si sta ritrovando e lo dicono i numeri 4 gol su 2 giocate in Ligue1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...