Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

irron3

Recommended Posts

26 minuti fa, Ste82 ha scritto:

Fece una gran bella gara in quell'occasione, il buon Eddie.

La sua rimonta fino al 3° posto dopo il contatto con Coulthard mi tenne incollato alla tivù e mi risollevò il morale, dato che la "visitina" di Schumacher al "wall of champions" fu come un fulmine a ciel sereno e mi demoralizzò non poco :D

Probabilmente una delle sue migliori in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Probabilmente una delle sue migliori in assoluto.

Sì, lo penso anch'io.

Lui stesso, alla fine della gara, dichiarò che si era divertito un sacco con tutti quei sorpassi e che quella era la Ferrari migliore con cui avesse mai corso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Anche Austria 99 fu notevole

Già. 

Fu bravo soprattutto negli ultimi giri a reggere la pressione di Coulthard. 

Lo scozzese si era avvicinato ma non abbastanza per poter tentare il sorpasso, che sarebbe potuto avvenire solo con un errore di Eddie.

Sempre in quel '99, ottime furono anche Montecarlo e Magny-Cours; a Silverstone, dopo l'uscita di Hakkinen, poteva vincere senza particolari problemi ma fu lui a sbagliare arrivando un po' lungo al pit-stop.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Certo che in Jaguar gli diedero da guidare certi scassoni...fosse rimasto in Rosso avrebbe guidato la F2002, per dire. :(

Infatti fu un vero peccato per lui...

Per carità, capisco e comprendo che Irvine volesse cambiare aria dopo 4 anni da seconda guida e desiderasse un team dove poter correre "libero"; da quel punto di vista fece bene perché aveva capito bene che con Schumi in squadra non ci sarebbe mai stata partita.

Tuttavia, speravo e pensavo anch'io che Eddie avrebbe ben figurato con la Jaguar, ex-team Stewart che nel 1999 con il motore Ford aveva disputato un ottimo campionato.
Invece vederlo arrancare fu una vera doccia fredda e mi dispiacque, meritava di più.

Ricordo anche un'intervista rilasciata nientemeno che da Niki Lauda, nel 2001 o nel 2002, nella quale non faceva che sperticarsi in elogi per il pilota irlandese, definendolo un gioiello di pilota ed una persona estremamente intelligente e diretta. Chissà se ritroverò mai quegli Autosprint... :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ste82 ha scritto:

Infatti fu un vero peccato per lui...

Per carità, capisco e comprendo che Irvine volesse cambiare aria dopo 4 anni da seconda guida e desiderasse un team dove poter correre "libero"; da quel punto di vista fece bene perché aveva capito bene che con Schumi in squadra non ci sarebbe mai stata partita.

Tuttavia, speravo e pensavo anch'io che Eddie avrebbe ben figurato con la Jaguar, ex-team Stewart che nel 1999 con il motore Ford aveva disputato un ottimo campionato.
Invece vederlo arrancare fu una vera doccia fredda e mi dispiacque, meritava di più.

Ricordo anche un'intervista rilasciata nientemeno che da Niki Lauda, nel 2001 o nel 2002, nella quale non faceva che sperticarsi in elogi per il pilota irlandese, definendolo un gioiello di pilota ed una persona estremamente intelligente e diretta. Chissà se ritroverò mai quegli Autosprint... :P 

beh i risultati furono avari per via della vettura, ma Irvine in Jaguar si confermò uno dei migliori piloti al mondo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, marco91 ha scritto:

Io ancora oggi non mi spiego come un team che lotta per il titolo mondiale possa perdersi una ruota. Fu scena che mi fece arrabbiare moltissimo..oltre ad una discreta figura di m**** per la Ferrari.

Chiedere alla Williams (e a Mansell) per informazioni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 years later...

Ho il Dvd degli anni 2000 e 2001 dove tra i tanti team e costruttori che ci sono c'è lui in Jaguar, io penso che sia un peccato che lui in Jaguar (cosi come personalmente Villeneuve in Bar) sia andato malissimo, ma c'è sempre stato un via vai di Team Principal e Direttori Tecnici (pensate che nel 2001 avevano Niki Lauda TP e l'ex Brabham, Mclaren e Ferrari Steve Nichols DT). E' un vero peccato perchè mi piacevano comunque lui in Jaguar, Villeneuve in Bar e Alesi in Prost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 9 months later...
  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...