Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Benedetto XVI abdica il 28 febbraio


Ferrari F1

Recommended Posts

Ho appena sentito, a SkyTG24, un prete (non so chi) elencare i composti chimici per rendere nero il fumo.... Fumo nero (comunemente detto "bamba"  :asd: ) che stamattina tanto nero non era....

Mi chiedo: ma tirar dentro la stufa direttamente un bel copertone di camion, no?  :asd: 

Quello sì che non da' adito a dubbi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ora di avere un Papa nero sinceramente ! :up:

 

Fermo restando che chiunque sarà  a me non frega assolutamente nulla. Sarei solo curioso di vedere la reazione di certi cattolici nel vedere il contrasto cromatico....  :asd:

 

La sostanza comunque cambierebbe poco. Anche costui ha rilasciato certe dichiarazioni che manco li cani.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto la nazionalità  non c'entra una cippa. Le relazioni politiche sono curate dalla Curia e i prelati lì sono tutti o quasi italiani (visto appunto che siamo in Italia); in Francia se ne occupa la conferenza episcopale francese (e lì sono tutti francesi), in Spagna la conferenza episcopale spagnola (e lì sono tutti spagnoli), ecc...

Secondo, diciamo sempre le stesse cose: ognuno parla e ha il diritto di parlare e dire quello che vuole, ma non mi pare che al potere in Italia ci siano i preti, ci sono i politici.

 

Comunque voglio evitare OT polemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...