Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Segnalo che nella finestra "discussioni che seguo" mi portava al profilo di Yoong visualizzandomi le sue al posto delle mie.

Como posso evitare di ricevere le notifiche per ogni messaggio postato da un utente appartenente alla lista degli amici?

Togliendolo dalla lista, purtroppo. Non è più discorso di "amici" ma di persone che "segui", hanno cambiato il funzionamento ;)

Inviata

Como posso evitare di ricevere le notifiche per ogni messaggio postato da un utente appartenente alla lista degli amici?

Ma sul forum desktop / mobile o tapatalk?

Inviata

Togliendolo dalla lista, purtroppo. Non è più discorso di "amici" ma di persone che "segui", hanno cambiato il funzionamento ;)

Ok.

Però non è tanto bello:(!

Inviata
  • Autore

Ok.

Però non è tanto bello:(!

E' cambiato il concetto. La lista amici era una cosa inutile perché non c'era interazione, secondo chi ha sviluppato il Forum. Ora con il "follow" tu ricevi le notifiche di quello che fanno le persone che segui, e questa quindi è interazione.

Inviata

Togliendolo dalla lista, purtroppo. Non è più discorso di "amici" ma di persone che "segui", hanno cambiato il funzionamento [emoji6]

Errato...a me continuano ad arrivare...

Su tapatalk

Inviata

Errato...a me continuano ad arrivare...

Su tapatalk

Per l'ennesima volta quello che riguarda tapatalk è colpa dell'app, noi non ci possiamo fare nulla 

Inviata

Era già stato scritto?

Deve essermi sfuggito...

Inviata

Sarebbe il caso di accantonare un attimo tapatalk, tanto il forum è fruibile lo stesso da mobile, mancano le notifiche, ma si può ovviare impostandole via email.

Oltre al problema delle notifiche random, c'è anche il problema che i quote postati da tapatalk non hanno il link al post riportato. Sembra niente, ma può essere frustrante non poter ripercorrere agevolmente una discussione. Soprattutto in topic affollati. E a subirne i difetti dell'app sono tutti e non solo gli utilizzatori.

Modificato da Yoong

Inviata
Sarebbe il caso di accantonare un attimo tapatalk, tanto il forum è fruibile lo stesso da mobile, mancano le notifiche, ma si può ovviare impostandole via email.

Oltre al problema delle notifiche random, c'è anche il problema che i quote postati da tapatalk non hanno il link al post riportato. Sembra niente, ma può essere frustrante non poter ripercorrere agevolmente una discussione. Soprattutto in topic affollati. E a subirne i difetti dell'app sono tutti e non solo gli utilizzatori.

io sono obbligato a usare tapatalk perché se uso il browser ottengo questo:

0c270f1d42dfe03294535c366c46ddd0.jpg

Inviata

mmh... dispositivo?

Hai provato con diversi browser?

Modificato da Yoong

Inviata

samsung galaxy tab 2 (gt-p5110) il browser è quello stock la rom è la cyano versione 10.1 e segnalo che quasi quotidianamente faccio wipe cache e dalvik cache e recentemente ho fatto un wipe data/factory reset.

ho provato con firefox e funziona ma sorge un altro problema: non riesco a incollare testi copiati negli appunti perché non compare il cursore.

Inviata

E' cambiato il concetto. La lista amici era una cosa inutile perché non c'era interazione, secondo chi ha sviluppato il Forum. Ora con il "follow" tu ricevi le notifiche di quello che fanno le persone che segui, e questa quindi è interazione.

ma allora qua ci vuole il manuale delle istruzioni...(se non l'ho perso)

e continuo a ripensare al mio vecchio forum :unsure:... epperò per la wiki sembra tutto ok..

forse perchè non è stata coinvolta nella modernizzazione? :D 

Inviata

Fa parte a se la wiki, ma toccherò anche a lei, prima o poi. :ninja::asd:

@salva202

strano, con chrome?

Inviata

Ma solo a me in home page parte automaticamente il video dell'ultima puntata? Anche durante la stessa andava per conto suo...

Inviata

Io piú che altro non riuscivo a metterlo in pausa.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E si sente pure doppio, tipo.

Boh non gabisgo, si sende una voge arrogande in soddofondo e sono imbossibilidado a doglierla. Elp mi blìs.

Inviata
E si sente pure doppio, tipo.

Boh non gabisgo, si sende una voge arrogande in soddofondo e sono imbossibilidado a doglierla. Elp mi blìs.

:lol: :lol: :lol:

Inviata

E' vero, il video sembra essere lanciato due volte, uno in background, sentendosi il solo audio, e non potendola controllare, e l'altra nella normale finestra stoppabile. C'è qualcosa che non quadra nello script.

Inviata

Se può essere d'aiuto, dal cellulare non lo fa.

Inviata

Parte anche adesso l'autoplay, però il video risulta fermo. :blink:

Inviata

Un Admin moldo gredibile e nemigo della brogura.

Inviata

[OT]

Fede, cos'hai bevuto stasera?

[/OT]

Inviata

Ho eliminato l'hacker Galbiati dal mio PC ma se n'è impossessato il Misdè :asd:

Inviata

"E' cambiato il concetto. La lista amici era una cosa inutile perché non c'era interazione, secondo chi ha sviluppato il Forum. Ora con il "follow" tu ricevi le notifiche di quello che fanno le persone che segui, e questa quindi è interazione."

ma nella Mia pagina non ci sono quelli che ho scelto di seguire ma Quelli che hanno scelto di seguirmi, sembra...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.