Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

LE ultime mode sul design le sto prendendo tutte dolorosamente sulle gengive...

Inviata

Devi aspettare che il forum si aggiorni. In alcuni casi è andato perso il punto di ultima lettura della discussione dell'utente. Una volta che accedi alla discussione, poi ti riporta al punto giusto.

Quando vado in New Content e clicco sul titolo del topic mi apre la prima pagina della discussione, mentre prima mi faceva vedere la prima risposta non letta.

Inviata

Quando vado in New Content e clicco sul titolo del topic mi apre la prima pagina della discussione, mentre prima mi faceva vedere la prima risposta non letta.

Provato a cliccare sulla stellina a fianco?

Inviata

LE ultime mode sul design le sto prendendo tutte dolorosamente sulle gengive...

Lo dici a uno che preferiva la gui di win 8 senza il tasto start...

Inviata
  • Autore

Clicca sulla data del post, sotto il nome utente, dovrebbe portarti dove sei rimasto.

Comunque il forum si sta ancora riorganizzando, vediamo cosa succede nelle prossime ore.

Inviata

su pc il forum è molto più veloce di prima. ottimo lavoro :) su tablet invece è abbastanza lento sul mio vetusto galaxy tab 2. tapatalk finche non risolve i suoi problemi è inutilizzabile.

Inviata

Ok perfetto, se clicco sulla stellina (o cerchietto) accanto al post mi dice view first unread post. Grazie a tutti per il lavoraccio

Inviata

La tab "new content" mi risulta vuota

Inviata
  • Autore

su pc il forum è molto più veloce di prima. ottimo lavoro :) su tablet invece è abbastanza lento sul mio vetusto galaxy tab 2. tapatalk finche non risolve i suoi problemi è inutilizzabile.

Ti confermo che su Tablet è leggermente più lento che su Desktop, non so quanto da te perchè io sullo stesso tab ho messo una rom personalizzata, quella stock era ormai inservibile :asd:

Inviata

Ma quando si quota è normale che non compaia l'autore del post?

Inviata

La versione desktop è una scheggia, e anche da tablet è molto più veloce. 

Clarkson Not Bad.jpg

Inviata

Grazie a tutti per il lavoraccio

Figurati, è stato un gioco da ragazzi.

Mi sono addormentato verso l'una e mi sono alzato alle otto.

Inviata

Ma quando si quota è normale che non compaia l'autore del post?

Usa la lingua inglese. La truduzione italiana, non disponibile, la sta facendo sempre Alex...

Inviata

E vogliamo parlare della figata di trascinare una foto e caricarla in 2 secondi netti?

Inviata

Usa la lingua inglese. La truduzione italiana, non disponibile, la sta facendo sempre Alex...

col traduttore di Google

Inviata

Sei già stato bannato allora :asd:

:rotfl2:

Controlla i filtri

Ora funziona

Inviata

A breve il giochino dei box in alto riapparirà. Con tanto di immagini random degli user. 

Giochino aggiuntivo che costa 6$

Inviata

Ti confermo che su Tablet è leggermente più lento che su Desktop, non so quanto da te perchè io sullo stesso tab ho messo una rom personalizzata, quella stock era ormai inservibile :asd:

sul mio tablet ho la cyanogenmod 10.1 e come browser uso firefox (il browser di android lo uso poco perchè crasha spesso) la lentezza si sente sopratutto mentre scrivo messaggi e la risposta della tastiera è abbastanza lenta.

Inviata
  • Autore

sul mio tablet ho la cyanogenmod 10.1 e come browser uso firefox (il browser di android lo uso poco perchè crasha spesso) la lentezza si sente sopratutto mentre scrivo messaggi e la risposta della tastiera è abbastanza lenta.

Allora siamo messi uguali :asd:

Inviata

Il nuovo forum usa le ultime tecnologie: in primis il container dei post. Quando cambiate le pagine non ricarica tutta la pagina ;)

Credo servano browser più che aggiornati.

Modificato da djbill

Inviata

È tornato il box, bene! :up:

Andando a cambiare le impostazioni delle email, alcuni toggle sono disabilitati:

Cattura.PNG

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.