Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 01 St. Petersburg [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Non ho capito, ma Filippi corre solo qui o anche il resto della stagione? Prima solo alcune gare, poi tutta la stagione, poi di nuovo solo la prima le altre vedremo, poi leggo che è pronto per tutto il campionato. Insomma... si può far chiarezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Mi pare che a St.Pete il team Foyt negli ultimi anni sia sempre andato abbastanza bene

Tutto sommato sì, ma non sono mai andati oltre la 7a piazza, tranne nel 2010 quando Meira prese la medaglia di bronzo!

Il fatto è che, con 2 piloti così, ho sempre grandi attese dalla scuderia texana, ma puntualmente ne Sato ne Hawksworth riescono a sfondare questa impasse!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleabr ha scritto:

Il fatto è che, con 2 piloti così, ho sempre grandi attese dalla scuderia texana, ma puntualmente ne Sato ne Hawksworth riescono a sfondare questa impasse!

I piloti però non sono tutto. La squadra di Foyt non è praticamente mai stata tra i top team della Indycar se non nei primissimi anni della IRL, quando il valore della concorrenza era quantomeno discutibile (team Menard a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro inviato è piuttosto blasonato... si è messo accanto ad una leggenda... mi chiedo chi cavolo prenderà il timone della scuderia dopo Roger? Quest'anno il team compie 50 anni, era il 1967 (anche se il debutto in USAC risale al '68), ho anche scritto un topic direttamente sulla squadra qui: (http://www.passionea300allora.it/forum/topic/49150-penske/#comment-316221); chi pertanto lo guiderà visto che Jay ha fondato il Dragon...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

I piloti però non sono tutto. La squadra di Foyt non è praticamente mai stata tra i top team della Indycar se non nei primissimi anni della IRL, quando il valore della concorrenza era quantomeno discutibile (team Menard a parte)

La politica della scuderia, quella che A.J. ha portata avanti per anni, dalla sua fondazione nel '65, era quella di una squadra 'umana', con l'evolversi delle cose temo che questo metodo non fosse più troppo attuabile e lo stesso Larry ha dovuto sudare 7 camicie per rimodernare la squadra. Soltanto il fatto di creare un team con 2 vetture continuative è una cosa inusuale per la squadra. Finalmente se ne iniziano a vedere i frutti. 

Spero davvero che il duo nippo-inglese riesca a imporsi di più già domenica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...