Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove libere]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Per quel che riguarda Singapore, penso che la Mercedes sia un po' in difficoltà sul set up in una pista complicata da quel punto di vista come appunto questa.

Oggi pomeriggio usciranno fuori, ma non credo che potranno guardare tutti dall'alto in basso come han fatto fin qui. Secondo me sarà una lotta a 6 tra Mercedes, Ferrari e Redbull. Per domani invece credo che se la vedranno Ferrari e Redbull, con strategie a 2pits. La Mercedes la vedo appunto un po' fuori dai giochi perchè secondo me non hanno azzeccato il setup a sto giro, e il consumo gomme domani potrebbe essere rilevante, in negativo, per loro. Poi magari almeno un pilota sul podio riescono a piazzarlo eh, perchè mica son diventati dei brocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvivere sì ma non sarebbe un gran bel vivere. Per questo credo che Bernie ci lavorerà sopra facendo in modo che RBR abbia non solo un motore importante ma un trattamento da prima squadra. Ripeto: magari è una mia fantasia però ... 

Vedo che in RAI sono belli carichi. Non vedono proprio l'ora di festeggiare la pole ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvivere sì ma non sarebbe un gran bel vivere. Per questo credo che Bernie ci lavorerà sopra facendo in modo che RBR abbia non solo un motore importante ma un trattamento da prima squadra. Ripeto: magari è una mia fantasia però ... 

Vedo che in RAI sono belli carichi. Non vedono proprio l'ora di festeggiare la pole ... 

A me sembra che di favori la Red Bull negli ultimi anni ne abbia avuti e pure belli sostanziosi. A partire dalle continue deroghe per lo sviluppo dei motori, passando per le gomme che più piacevano a loro. Sono proprio gli ultimi che si possono lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...