Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Campionato Italiano 2015/2016


Pep92

Recommended Posts

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Leo non infierire per favore..come per il "Balotelli 1" spero che se ne vada fuori dalle palle il prima possibile

Ieri se n'è uscito con un bel "il peggio deve ancora arrivare". Ridendo, ma intanto l'ha detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ieri se n'è uscito con un bel "il peggio deve ancora arrivare". Ridendo, ma intanto l'ha detto.

Benissimo

 

4 minuti fa, gio66 ha scritto:

 

:asd: Ma Mr.Bee dov'è finito? Si è fermato per strada per dare un passaggio ai marò? :rotfl2:

 

Non parlarmente, ti prego.

E intanto Maldini (non Balotelli, MALDINI) ne dice peste e corna su Galliani e il vecchio.

http://www.milannews.it/primo-piano/maldini-a-360-berlusconi-ho-conosciuto-un-genio-ma-non-sento-il-presidente-da-anni-dall-ultima-gara-che-ho-giocato-195042

http://www.milannews.it/le-interviste/maldini-con-galliani-vedute-diverse-non-dissapori-romagnoli-promettente-difficile-fare-paragoni-con-la-difesa-dei-nostri-tempi-195043

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nè pazzo nè ubriaco, e vi dico che la Juve vincerà il campionato.

Il Napoli non è abituato a vincere, è una squadra provinciale, dopo l'Inter hanno sparato i botti come se avessero vinto la Champions e poi puntualmente sono caduti. La Roma è una casa scarrupata, detto alla napoletana; l'Inter non può campare sempre sull'1-0.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Non sono nè pazzo nè ubriaco, e vi dico che la Juve vincerà il campionato.

Il Napoli non è abituato a vincere, è una squadra provinciale, dopo l'Inter hanno sparato i botti come se avessero vinto la Champions e poi puntualmente sono caduti. La Roma è una casa scarrupata, detto alla napoletana; l'Inter non può campare sempre sull'1-0.

Dome', con tutto l'affetto, non mi pare che tu abbia fatto chissà quale previsione... che la Juventus sia la squadra più forte lo dicono in molti, io per primo :D il Napoli però è forte e ha un allenatore che i suoi stessi colleghi col patentino PRO definivano il migliore d'Italia già a Settembre 2010 e Sarri all'epoca era all'ALESSANDRIA

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Dome', con tutto l'affetto, non mi pare che tu abbia fatto chissà quale previsione... che la Juventus sia la squadra più forte lo dicono in molti, io per primo :D il Napoli però è forte e ha un allenatore che i suoi stessi colleghi col patentino PRO definivano il migliore d'Italia già a Settembre 2010 e Sarri all'epoca era all'ALESSANDRIA

 

Sarri sarà pure buono, ma appena è andato a Napoli ha preso la prima malattia che gira da quelle parti: la scusite. Ogni volta che qualcosa non è andato come lui voleva o era colpa dei calendari, poi del pallone troppo leggero, poi delle nazionali, ora dell'arbitro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...