Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

" Saviano dice cose che tutti sanno. se mi suonano a casa direi le stesse cose " 

 

:rotfl:  :rotfl: 

che le sappiano tutti forse è vero, il problema è che quasi nessuno ha il coraggio di dirle e meno ancora quelli che si rovinano la vita "condannandosi" ad una scorta perenne denunciandole con nomi e cognomi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso farci niente, non li sopporto proprio 

sei un rebel :rotfl:

che le sappiano tutti forse è vero, il problema è che quasi nessuno ha il coraggio di dirle e meno ancora quelli che si rovinano la vita "condannandosi" ad una scorta perenne denunciandole con nomi e cognomi

d'accordissimo, infatti ho virgolettato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un rebel :rotfl:

Non direi, ho solo dubbi sui personaggi in questione.

Fazio vabbè, mi viene l'orticaria solo a guardarlo in faccia, i soldi del monopoli mi paiono più sinceri di lui.

La Littizzetto si è costruita una fama vendendo libri editi da una società riconducibile allo stesso pagliaccio che ha sperculato per anni (Saviano uguale, mi pare). Se io devo parlare male di motorionline non scrivo su motorionline, vado per fatti miei o trovo qualcun'altro che mi pubblichi il libro.

Saviano mi puzza da anni di personaggio montato ad arte. Se avessero voluto farlo fuori, scorta o non scorta, ospitate o non ospitate (o programmi fatti col suo amichetto di cui sopra), non sarebbe tra noi già da tempo. Evidentemente va bene a tutti che lui stia a parlare di determinate cose, anche a quelli che lui critica.

Mi rendo conto di avere un pensiero molto diverso da quasi tutti gli altri, ma questo è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi, ho solo dubbi sui personaggi in questione.

Fazio vabbè, mi viene l'orticaria solo a guardarlo in faccia, i soldi del monopoli mi paiono più sinceri di lui.

La Littizzetto si è costruita una fama vendendo libri editi da una società riconducibile allo stesso pagliaccio che ha sperculato per anni (Saviano uguale, mi pare). Se io devo parlare male di motorionline non scrivo su motorionline, vado per fatti miei o trovo qualcun'altro che mi pubblichi il libro.

Saviano mi puzza da anni di personaggio montato ad arte. Se avessero voluto farlo fuori, scorta o non scorta, ospitate o non ospitate (o programmi fatti col suo amichetto di cui sopra), non sarebbe tra noi già da tempo. Evidentemente va bene a tutti che lui stia a parlare di determinate cose, anche a quelli che lui critica.

Mi rendo conto di avere un pensiero molto diverso da quasi tutti gli altri, ma questo è.

questa è la colpa di cui vengono spesso accusati personaggi del genere. cioè acquistare credibilità da morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh può essere, ma anni fa in piena era Berlusconi da Santoro ha attaccato e umiliato il galantuomo Bersani ad esempio...

E proprio in coppia con Sant'Oro ha fatto fare un figurone al Berlusca. Chissà come mai... :asd:

Mai eliminare il nemico, altrimenti come fai a vendere? Come camperebbe Salvini senza immigrati e campi Rom? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

" Saviano dice cose che tutti sanno. se mi suonano a casa direi le stesse cose " 

 

:rotfl:  :rotfl: 

E' la pura verità. Quando vuoi, andiamo insieme alla cancelleria del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Andiamo a prendere le copie dei fascicoli dei processi: tutto nero su bianco dieci anni prima che Saviano iniziasse ad uscire in televisione e a scrivere i libri con la Mondadori... sì proprio la Mondadori.

Modificato da Osrevinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Se poi parliamo di coerenza, s'è vista col reddito...

Purtroppo qualcuno ha diffuso la falsa realtà che sia sufficiente mandare tutti affanculo,gridare tutti a casa (di solito chi grida lo fa perchè non riesce a farsi capire normalmente) e mettere "mi piace" su feisbuk o su un blog a caso per risolvere tutti i problemi del pianeta Terra.

Purtroppo non è così. Anche l'amministrazione di un piccolo comune di campagna necessita di un minimo di responsabilità, di capacità di dialogo con tutti, anche di stendere un semplice ordine del giorno per fare le cose che servono per andare avanti.

Chi si chiude in sè stesso lo fa per paura (anche dei propri componenti) e non otterrà mai niente.

Il mio sospetto è che ai proprietari del marchio interessi continuare così, in modo da essere sempre al centro dell'attenzione mediatica cavalcando tutte le vergogne di questo paese ma senza muovere un dito in concreto per risolverle, anche perchè sanno benissimo che nessuno lo potrà mai fare.

Nel frattempo hanno creato dei miracolati (cit. San Francesco a Imola) che prima non guadagnavano niente e adesso si portano a casa una media di oltre 5200 euro netti al mese (dati del 2014), che per 5 anni danno una buona mano, soprattutto se rapportati ai risultati otttenuti e non si permetteranno mai di obiettare la linea imposta. E se si arriva al secondo mandato, tanto di guadagnato. E questo fa gola a tantissima gggente che è pronta a fare le scarpe a chiunque per arrivare ad ottenere la stessa opportunità, come succede esattamente negli alti partiti morti, zombie, putrefatti, ecc.

Modificato da gio66
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Manco io, ma non gliel'ha prescritto il medico, però, di fare/dire questo o quello.

Voglio dire, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma deve assumersi anche le sue responsabilità.

quindi cosa deve fare ? chiudersi in una caserma per sempre ? il fatto che la scorta lo porti a prendersi un gelato lo rende meno credibile o più antipatico ? 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la pura verità. Quando vuoi, andiamo insieme alla cancelleria del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Andiamo a prendere le copie dei fascicoli dei processi: tutto nero su bianco dieci anni prima che Saviano iniziasse ad uscire in televisione e a scrivere i libri con la Mondadori... sì proprio la Mondadori.

il merito del giornalista di aver portato alla luce del sole ciò che sta a prendere polvere e che sanno solo gli addetti ai lavori. " Sanno " nel senso di mettere nero su bianco fatti reali  , non le dicerie di paese . la potenza della mafia qual è ? tutti sanno e nessuno parla. chi fa il gradino rischia.

il fatto di scrivere per Mondadori non mi interessa, l'importante è pubblicare. D'altronde i soldi li fa soprattutto Mondadori, non lui, che vive da recluso. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...