Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Purtroppo qualcuno ha diffuso la falsa realtà che sia sufficiente mandare tutti affanculo,gridare tutti a casa (di solito chi grida lo fa perchè non riesce a farsi capire normalmente) e mettere "mi piace" su feisbuk o su un blog a caso per risolvere tutti i problemi del pianeta Terra.

Purtroppo non è così. Anche l'amministrazione di un piccolo comune di campagna necessita di un minimo di responsabilità, di capacità di dialogo con tutti, anche di stendere un semplice ordine del giorno per fare le cose che servono per andare avanti.

Chi si chiude in sè stesso lo fa per paura (anche dei propri componenti) e non otterrà mai niente.

Certo che come top influencer non ho rivali :asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

autogol alla Niccolai, mio caro Talli, guardi di chi è l'articolo :asd: , senza guardare in faccia nessuno come ti dicevo (l'articolo non lo commento perchè ieri ho tirato fuori i millenni della storia, oggi, col pescato del giorno sullo stomaco, ho difficoltà a pensare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

autogol alla Niccolai, mio caro Talli, guardi di chi è l'articolo :asd: , senza guardare in faccia nessuno come ti dicevo (l'articolo non lo commento perchè ieri ho tirato fuori i millenni della storia, oggi, col pescato del giorno sullo stomaco, ho difficoltà a pensare...)

E' di Marina Castigliani, che non credo sia Travaglio sotto falso nome (o almeno lo spero) :asd:

Il "trio delle meraviglie" è formato da lui, Mezza Luce e Scansi :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di Marina Castigliani, che non credo sia Travaglio sotto falso nome (o almeno lo spero) :asd:

Il "trio delle meraviglie" è formato da lui, Mezza Luce e Scansi :asd:

 

sì vabbe' lui è il direttore vuoi che si scriva qualcosa completamente contraria alle sue indicazioni? ma a me va bene così preferisco un'informazione di questo tipo, critica con tutti, piuttosto che una che mira allo 0-0 perenne

Link al commento
Condividi su altri siti

un paese dove va tutto bene, a parte gli incoerenti grillo e travaglio (ma un giorno estirperemo questi mali e il bene che c'ha governato dal 1861 al 2009 prevarrà)

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-22/corruzione-gdf-roma-arresta-dirigenti-anas-imprenditori-e-ex-sottosegretario-infrastrutture-072154.shtml?uuid=ACUqvBLB

Vedi che i ladri si possono arrestare? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì vabbe' lui è il direttore vuoi che si scriva qualcosa completamente contraria alle sue indicazioni? ma a me va bene così preferisco un'informazione di questo tipo, critica con tutti, piuttosto che una che mira allo 0-0 perenne

Diciamo che se queste cose le dicesse lui esponendosi in prima persona, magari in uno dei suoi monologhi con l'agenda, allora potrei anche rivalutarlo almeno su questo argomento.

Però secondo me non gli conviene, almeno non ancora. E il non guardare in faccia a nessuno funziona solo quando anche il nessuno ha delle responsabilità, non quando è irrilevante. Anche la tanto vituperata Repubblica, che ha portato in palmo di mano l'uomo di Pontassieve per tanto tempo, da qualche mese lo attacca esplicitamente e per mezzo delle sue firme più importanti (Scalfari, Mauro, Messina, Serra) e mi trovano completamente d'accordo così come non mi piacevano quando lo esaltavano (almeno i primi due).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che riparta la tiritera, qui vale lo stesso discorso del 3d di Alonso.

Il regolamento parla chiaro riguardo politica e affini.

Siamo un così bel forum, evitiamo di parlare di merda appena prodotta.

Thanks.

Secchi, lei mi delude, parlavamo di uno dei più nobili cardini dell'espressione del pensiero umano nonchè fondamento di ogni società che voglia dirsi moderna e democratica: la libertà d'informazione e i suoi riflessi nella società civile... :asd:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secchi, lei mi delude, parlavamo di uno dei più nobili cardini dell'espressione del pensiero umano nonchè fondamento di ogni società che voglia dirsi moderna e democratica: la libertà d'informazione e i suoi riflessi nella società civile... :asd:

 

Fotte sega :asd:

Comunque sto aggiornando anche la mia firma

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...