Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

intendevo dire che non mi pare abbia mai fatto sconti a nessuno

Come me.

Abbiamo linee editoriali parallele, con i nostri rispettivi bersagli preferiti. L'unica differenza è che io, a differenza del novello Montanelli, non ho mai preso soldi pubblici. Lo faccio per passione. :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come me.

Abbiamo linee editoriali parallele, con i nostri rispettivi bersagli preferiti. L'unica differenza è che io, a differenza del novello Montanelli, non ho mai preso soldi pubblici. Lo faccio per passione. :asd:

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Vero, ma ora non ne prende più da un pezzo e imho è l'unico quotidiano leggibile. Poi mi piace la sua linea editoriale e come giornalista al di la di tutto.

Poi sono andato con un amico a sentirlo parlare a Riccione, ovviamente tutto gratuito e libero ed è davvero una persona cordiale e alla mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma ora non ne prende più da un pezzo e imho è l'unico quotidiano leggibile. Poi mi piace la sua linea editoriale e come giornalista al di la di tutto.

Poi sono andato con un amico a sentirlo parlare a Riccione, ovviamente tutto gratuito e libero ed è davvero una persona cordiale e alla mano.

Anch'io :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come me.

Abbiamo linee editoriali parallele, con i nostri rispettivi bersagli preferiti. L'unica differenza è che io, a differenza del novello Montanelli, non ho mai preso soldi pubblici. Lo faccio per passione. :asd:

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

lui non ha bersagli preferiti, attaccava prima il cav ora il partito dei superiori, è molto "democratico"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che avevano la seria possibilità di governare e sono rimasti volutamente alla porta... Facile criticare, difficile governare...

Guarda che parlavamo di Travaglio e della linea del suo giornale, il consueto attacco quotidiano al vero Nemico dell'Italia non so quando è previsto oggi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui attacca quelli che gli fanno vendere in funzione del suo target di pubblico, è molto "intelligente".

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

A pelle mi sembra più falso di Giuda. Poi mi sbaglierò..

Fa parte di quel gruppo Fazio-Littizzetto-Saviano-Benigni-Travaglio che non posso vedere manco in fotografia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...