Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

topichino della "buona notte"


mammamia

Recommended Posts

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

nel senso che Tac, Sarcoidosi, Biopsia non mancano nella serie (prima non lo vedevo l'anno scorso ho visto le stagioni finali e li ho capito che mi sono perso una bella serie adesso mi sto rivedendo le repliche dalla prima stagione su Ita1 lun-ven 10:25-12:25) 

proprio oggi c'era un caso di Sarcoidosi

Ah ok.

Sono in attesa che si liberi la sala operatoria.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Stanotte il mio piccolo mostriciattolo si è risvegliato: alle 2:00 in P.S. per dolori abbastanza insopportabili alla bocca dello stomaco.

10 ore di permanenza in P.S. : esami del sangue, elettrocardiogramma ed altri esami ripetuti a distanza di 6 ore + flebo di antidolorifico

Esito "fisico" negativo.

Il mio amico stress ci tiene a ricordarmi che è parte di me....

gastroscopia?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gio66 ha scritto:

Al quarto giorno di interregno, prima di tornare a Milano per la (speriamo) diagnosi definitiva, mi sento di poter affermare che la situazione è buona.

Ieri e stamattina ho avuto parecchio da fare, tra ambulatori e azienda, e devo dire che c'è una bella differenza rispetto a prima, soprattutto dal punto di vista della resistenza. Evidentemente il cortisone quotidiano, anche se in dosaggio minore, tiene il midollo sgonfio. La glicemia ovviamente non è delle migliori ma si sistemerà in seguito.

PS Durante la mia permanenza a Milano ho ricevuto anche la graditissima visita di @ema 66. Beh, che dire... congratulazioni a Piquet :asd:

 

Non avevo dubbi !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gio66 ha scritto:

Infatti.

Ringrazio tutti per l'affetto ma spero vivamente che il ritorno a Milano si limiti al previsto day hospital con lettera di dimissione definitiva e relativa terapia.

Se così non fosse, significherebbe che l'ipotesi diagnostica non sarebbe stata confermata dall'esame istologico e quindi bisognerebbe ripartire con altre ricerche.

Ci vediamo in Romagna :up:

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...