Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

topichino della "buona notte"


mammamia

Recommended Posts

3 ore fa, gio66 ha scritto:

Sono tornato da Milano. Sono andato a riprendermi un pezzo della mia vita.

La diagnosi è confermata: neurosarcoidosi.

Mi hanno spiegato che colpisce al torace nel 10% dei casi. Tra questi, solo l'1% subisce danni al midollo spinale. Nel mio caso, in una scala da 1 a 4, la lesione è a livello 3.

Adesso parte la terapia mirata fatta di pastiglie di cortisone (a diminuire) e di metotrexato (ad aumentare) e relativi antidoti per proteggere stomaco, fegato e dall'osteoporosi.

Il resto tocca a me.

Bellissima notizia!!

Dai Gio tieni duro, ora che hai la diagnosi sai con chi devi combattere.

Picchia duro mi raccomando!:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, gio66 ha scritto:

Si, ce le ho da 25mila unità. Ne devo prendere un flacone a settimana. Per il sole la vedo dura :asd:

 

io solo 30 una volta a settimana mi sembra 10mila unità perché all'ultimo controllo mi ha trovato una carenza di viit. D  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gio66 ha scritto:

:asd:

Intanto qui le cose vanno bene.

La muscolatura dell'anca risponde, la coscia si alza e le scale sono un po' meno difficoltose. Manca ancora la flessione del ginocchio ma arriverà.

La sorpresa della settimana è l'attività dell'intestino. Cinque volte negli ultimi 3 giorni senza aiutino. Non succedeva da tempo immemore.

Nil3g1W.png

OTTIMO!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gio66 ha scritto:

Possiamo dirlo forte.

In azienda abbiamo avviato le pratiche burocratiche per il rientro con mansioni di organizzazione/supervisione/gestione/programmazione/progettazione. C'è parecchia carne al fuoco, macchinari nuovi appena entrati e un sacco di cose da fare.

La settimana scorsa ho assistito un paio di colleghi che avevano qualche dubbio su attrezzature e lavorazioni e ho visto che riesco ancora a risolvere problemi a chi cerca collaborazione. Autostima a 1 miliardo.

Adesso vado a vedere se i consigli sono andati a buon fine.

:up:

 

Bravo bravo bravo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gio66 ha scritto:

Possiamo dirlo forte.

In azienda abbiamo avviato le pratiche burocratiche per il rientro con mansioni di organizzazione/supervisione/gestione/programmazione/progettazione. C'è parecchia carne al fuoco, macchinari nuovi appena entrati e un sacco di cose da fare.

La settimana scorsa ho assistito un paio di colleghi che avevano qualche dubbio su attrezzature e lavorazioni e ho visto che riesco ancora a risolvere problemi a chi cerca collaborazione. Autostima a 1 miliardo.

Adesso vado a vedere se i consigli sono andati a buon fine.

:up:

 

Mi fa piacere per te. So che, giustamente, ci tieni molto e ami molto il tuo lavoro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Altra notte insonne al PS.Dolore da delirio all'addome:esami di rito e 4 flebo di Buscopan per farmelo passare.

Esclusi i problemi cardiaci ed esami del sangue perfetti.

La TAC ha evidnziato un calcolo di un cm. di diametro nella cistifellea....che va rimosso chirurgicamente.

Nel frattempo severo regime alimentare

Hai voluto guardare il GP...? :asd:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Altra notte insonne al PS.Dolore da delirio all'addome:esami di rito e 4 flebo di Buscopan per farmelo passare.

Esclusi i problemi cardiaci ed esami del sangue perfetti.

La TAC ha evidnziato un calcolo di un cm. di diametro nella cistifellea....che va rimosso chirurgicamente.

Nel frattempo severo regime alimentare

FORZA ALBI !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Altra notte insonne al PS.Dolore da delirio all'addome:esami di rito e 4 flebo di Buscopan per farmelo passare.

Esclusi i problemi cardiaci ed esami del sangue perfetti.

La TAC ha evidnziato un calcolo di un cm. di diametro nella cistifellea....che va rimosso chirurgicamente.

Nel frattempo severo regime alimentare

Porca miseria! Forza Alberto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Altra notte insonne al PS.Dolore da delirio all'addome:esami di rito e 4 flebo di Buscopan per farmelo passare.

Esclusi i problemi cardiaci ed esami del sangue perfetti.

La TAC ha evidnziato un calcolo di un cm. di diametro nella cistifellea....che va rimosso chirurgicamente.

Nel frattempo severo regime alimentare

 

Se non sbaglio avevi detto che già in passato avevi sofferto di questa cose: esami precedenti non avevano dato alcun riscontro?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...