Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Aprile 2015

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 14.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Considerazioni sparse: Compattare il calendario è cosa buona e giusta, iniziare ad aprile molto meno. Spostare la Malesia nuovamente a fine stagione è una cosa doverosa. La Germania è messa là­ p

• Ma finire a fine ottobre e iniziare a inizio marzo pare brutto?   Comunque visto che la Cina dovrebbe essere la seconda gara stagionale mi pare scontato che le richieste dei malesi sullo spostamento

• Occhio che questo documento non proviene da SkyF1KCP, ma direttamente da Autosport    

Featured Replies

Inviata

Ah nessuno garantisce nemmeno che la Haas sia uno schifo.

Honda per McLaren era un'incognita, Ferrari invece va alla grande e lo sappiamo già . E non dimentichiamoci che la scritta Haas capeggia già  sulle Ferrari stesse.

Inviata

Ah nessuno garantisce nemmeno che la Haas sia uno schifo.

Honda per McLaren era un'incognita, Ferrari va alla grande. E non dimentichiamoci che la scritta Haas capeggia già  sulle Ferrari stesse.

Sarebbe comunque il team satellite della Ferrari. Mi sembra quantomeno plausibile pensare che comunque non andrà  quanto la Ferrari stessa..

Inviata

Più che altro mi viene da pensare che Haas possa essere il team junior della Ferrari, invece della Sauber.

Dobbiamo già  aprire il thread del mercato 2016? :zizi:

Inviata
  • Autore

E non vedo neanche il senso di Bottas in Ferrari, quando non ci sono imprevisti Massa va come se non meglio di lui..

Le dinamiche commerciali non hanno niente a che vedere con la qualità  dei piloti, da sempre.

Inviata
  • Autore

Più che altro mi viene da pensare che Haas possa essere il team junior della Ferrari, invece della Sauber.

Questo è già  assodato.

Inviata

Questo è già  assodato.

Quindi Lello potrebbe finire lì?

Inviata
  • Autore

Quindi Lello potrebbe finire lì?

Se paga.

Inviata

Le dinamiche commerciali non hanno niente a che vedere con la qualità  dei piloti, da sempre.

ma poi Bottas è ancora un ragazzino, proprio non c'entra come punto.

Inviata

Secondo me sono voci senza senso. Se Kimi continua in F1 è perché ha la possibilità  di vincere (almeno qualche gara), altrimenti si ritira. Non ce lo vedo a trovare le motivazioni per correre con la Haas. 

Inviata

Secondo me sono voci senza senso. Se Kimi continua in F1 è perché ha la possibilità  di vincere (almeno qualche gara), altrimenti si ritira. Non ce lo vedo a trovare le motivazioni per correre con la Haas.

àˆ un pò il mio pensiero, ma potrebbe anche essere una mossa mediatica: così facendo la Haas si assicurerebbe un campione del mondo, il che potrebbe aiutare a trovare altri sponsor.

E comunque il fatto che un team nascar diventi la squadra satellite Ferrari mi fa imbestialire

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.